annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf V 2.0T FSI GTI 200CV DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf V 2.0T FSI GTI 200CV DSG

In ottimo stato,immatricolata Dicembre 2006.
    50000 kilometri.
    Di listino esce a 27800€, mi è stata proposta a 20000 trattabili.

Optional : bracciolo, volante multifunzionale in pelle ed alluminio con comandi e Tiptronic (levette del cambio con + e - come nella F1), aria condizionata climatronic con temperature separate bi-zone, alzacristalli posteriori e anteriori elettrici, xeno, fendinebbia, antifurto volumetrico con allarme, regolatore di velocità e velocità di crociera, caricatore CD per 6, sistema airbag per la testa per passeggeri ant. e post. airbag laterali post, portasci/portasnowboard, cerchi da 17”, assetto sportivo originale, sensore di luce e sensore di pioggia, specchietti elettrici riscaldati, controllo stabilità elettronico, ESP, ABS, controllo elettronico pressione gomme, cassetto refrigerato, specchietto retrovisore centrale elettronico con antiabbagliamento automatico, radio RCD 300, computer di bordo PLUS.

Che ne dite?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

fa 10 a litro, con la centralina ritoccata (fatta da uno bravo ti prende 50 cavalli e fa 4 a litro).

macchina ottima in fatto di velocità e tenuta, ma beve troppo. se hai 500€ al mese da spendere in benzina te la consiglio o_o

parlo x esperienza (la ha il mio collega di lavoro e si lamenta che spende troppo, ma a velocità è paurosa, di 5 ti fa 245km\h e attacca il limitatore e ha ancora la 6 o_o)
    Ultima modifica di Look._.ZHI._.; 07-01-2008, 22:05.
    Juliet [Rdk] Tamer In Progress
    Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Fa 14/15 al litro circa.
      E comunque io non sono uno che fa tanti kilometri.
      Nel 2006 ho fatto 14000 kilometri.

Mio padre,che ha la Golf V 2.0 TDI in 6 mesi ne ha fatto 16mila.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

14? O_o se cammini a 40km\h fissi senza accellerare forse O_O
        Juliet [Rdk] Tamer In Progress
        Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Boh... sarà che ho un'avversione tutta personale x l'estetica delle Golf, ma a me non piace proprio, poco persoale. Preferirei la Leon Cupra (alla fine è la stessa macchina ma indefinitamente più bella).

Però valutando le prestazioni e se hai la possibilità di mantenerla è una buona occasione.
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Ne ho trovata una in un concessionario a 18000,ha solo qualche kilometro in più.
            Vorrei prenderla per un giorno e provarla,e soprattuto portarla da un meccanico per vedere come sta messa.
            NEW!

Commenta

-.-' un 2.0 benzina da 14/15 al litro?
              la casa dichiara

urbano 8.84
              extraurbano 15.87
              misto 12.19

-.-' non mi sembrano esattamente quelli che dici tu...
              firma irregolare - gwineth

Commenta

se ti piace la golf prendila.....
                ma con un budget da 20000 ci sono macchine 200000 volte meglio come motore e come prestazioni.Ricordati: il problema non è comprare la macchina ma è mantenerla
                ps: la golf non la prenderei mai

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                :death2:

Commenta

Bha guarda come auto non vai sul sicuro ma di piu', è comoda silenziosa e cammina tantissimo, ha il DSG che a mio parere è spettacolare
                  ..l'unica cosa è vedere come sta messa, 50000km non sono proprio pochini
                  Per i consumi..bhe se fai sempre percorsi urbani e tragitti relativamente brevi (tipo 10km) dimentica di stare sopra i 10km/l..se fai misto il discorso cambia un po'
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Bè,apparte il tragitto casa-lavoro che sono circa 10 kilometri(sempre di raccordo),faccio spesso una ventina di kilometri di raccordo per andare dalla mia ragazza.
                    NEW!

Commenta

Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                      se ti piace la golf prendila.....
                      ma con un budget da 20000 ci sono macchine 200000 volte meglio come motore e come prestazioni.Ricordati: il problema non è comprare la macchina ma è mantenerla
                      ps: la golf non la prenderei mai
                      Bè,penso che l'affidabilità della VolksWagen sia quasi irraggiungibile.
                      NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Bè,penso che l'affidabilità della VolksWagen sia quasi irraggiungibile.
                        Io non ne sarei così convinto... Ti deve andare di culo come tutte le altre marche... Se becchi la macchina nata bene tutte sono affidabili...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Bhe effettivamente a meno che sul raccordo non fai file di ore... (come puo' succedere)
                          Se fai pochi km alla fine il consumo non incide poi cosi' tanto..e soprattutto se non sei sempre in prima e seconda.. allora prendila
                          Pero' prima io una verifica dal meccanico di fiducia la farei...con l'usato nn si sa mai... anche perche' con questa in poco piu' di un anno ci hanno fatto 50000km...insomma nemmeno un diesel lo trovi con queste percorrenze a momenti
                          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning

PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da PumAdaniele Visualizza il messaggio
                            Bhe effettivamente a meno che sul raccordo non fai file di ore... (come puo' succedere)
                            Se fai pochi km alla fine il consumo non incide poi cosi' tanto..e soprattutto se non sei sempre in prima e seconda.. allora prendila
                            Pero' prima io una verifica dal meccanico di fiducia la farei...con l'usato nn si sa mai... anche perche' con questa in poco piu' di un anno ci hanno fatto 50000km...insomma nemmeno un diesel lo trovi con queste percorrenze a momenti
                            Mi dice culo perchè lo prendo in orari ed in tratti in cui non c'è molta fila ( Tiburtina - Flaminia e viceversa di pomeriggio e La Rustica - Tiburtina e viceversa la mattina), quindi alla fine calcolando anche che con la vecchia C2 VTR con un anno ci ho fatto 14000km (mettendoci anche qualche viaggio di 500km), non faccio molti kilometri all'anno.
                            NEW!

Commenta

Non mi piacciono le golf né le VW in genere, quindi non posso aiutarti granché..
                              Ad ogni modo io considererei molto il fatto che ha poco più di un anno e già 50000 km: è stata frustata in maniera considerevole..

.

Commenta

Sto operando...
                              X