annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi r8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La versione "base" fa circa 108000 Euro.
    Comunque in Io Robot,come hanno precisato,la Concept era il modello sul quale è stato sviluppato il TT,se ci fate caso il frontale è completamente identico,come lo è anche il cupolino.

Ho visto entrambe,e sulla A5 ci sono anche salito,devo ammettere che ad Ingolstad stanno davvero facendo delle cose molto ben riuscite.
    Non per altro si vedono molte,molte A6. Ed in questo momento la A6 penso sia riuscita a scavalcare,come visione d'insieme da parte della gente,la Serie5 della BMW. Mentre la E è ancora la preferita,ma piano piano..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
      veramente grezza e pacchiana,costo eccessivo per prestazioni che non si utilizzeranno mai.
      a questo punto è di gran lunga + bella (e secondo me molto + conveniente qualtà/prezzo/prestazioni/eleganza)

Audi 5

Ahahahah grezza e pacchiana se non lo sapessi, visto che la Lamborghini è stata acquisita dal gruppo VAG, la R8 è una Gallardo con carrozzeria Audi, è proprio sensato dire che è grezza e pacchiana

Commenta

Originariamente inviato da TheMente80 Visualizza il messaggio
        Ahahahah grezza e pacchiana se non lo sapessi, visto che la Lamborghini è stata acquisita dal gruppo VAG, la R8 è una Gallardo con carrozzeria Audi, è proprio sensato dire che è grezza e pacchiana
        Si certo, peccato che la Gallardo abbia sui 500 cavalli mentre questa circa la metà.

Commenta

..la R8 è una Gallardo con carrozzeria Audi..

.

Commenta

Allora. Cerchiamo di dire le cose come stanno.
            L'Audi LeMans era motorizzata col motore che monta la Gallardo (10 cilindri a V di 90° da 5 litri con una spinta di 520 HP) con qualche piccola modifica ( ovvero l'aggiunta di due turbo che ne aumentavano i cavalli fino a quota 610).
            La R8 invece di somigliante con la Gallardo ha solo il telaio in alluminio,e basta.
            Monta un motore di serie da 4,2 litri,8 cilindri a V e la spinta di soli 420 HP,ovvero un rapporto incredibile di 100 hp/l .
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

beh sicuramente non è una macchina elegante (nel senso della parola stessa),e ovviamente è un mio parere,io ad esempio preferirei a parità di prezzo questa:

Cilindrta: 4190 Cv:416
              Ultima modifica di Sorcola; 08-12-2007, 13:46.

Commenta

Molto bella esteticamente la R8

Me gusta anche l'A8 non mi dispiace

Commenta

l'ho vista passare oggi a bergamo e devo dire carina sia esteticamente che nel prezzo
                  Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

l'ho vista per strada, bella..ma niente di che..a primo impatto nn mi ha fatto un grandissimo effetto....

cmq molto meglio dell'r8 c'è il ttr8 .. andatevelo a vedere

Commenta

Bella auto, ma non credo che se avessi quella cifra la comprerei.
                      Sinceramente sono più interessato alla nuova Audi TT del 2008, un'auto più "terrena" ma non così inabbordabile.
                      Ultima modifica di Old_Master; 13-12-2007, 14:25.
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

stavo col peugeottino gt che cammina come macchina ( sono cmq 110 cv su una struttura abb leggera) ma quando m'è passata affianco l'r8 tutta in aperta m'ha letteralmente sverniciato la carrozzeria
                        " ok, hai vinto tu"
                        -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                          Adoro le Audi.
                          Mio padre ha appena comprato la S6.
                          Io spero nel giro di qualche anno di farmi la A3.
                          Il Q7 secondo me è il miglior Suv in circolazione, molto meglio di X5 o Cayenne.
                          La A5 è la più bella della casa.
                          La nuova TT è stupenda e molto più convincente della Z4.
                          uppo tutto.

a me piace tantissimo la A6. una volta stavo andando sulla variante, ed ero sui 140 e piu... supero una A6 3.2 TDI. questo si incavola, e nel giro di 6-7 secondi me lo vedo risfrecciare a fianco alla velocita della luce. ha un accellerazione pazzesca.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                            veramente grezza e pacchiana,costo eccessivo per prestazioni che non si utilizzeranno mai.
                            a questo punto è di gran lunga + bella (e secondo me molto + conveniente qualtà/prezzo/prestazioni/eleganza)

Audi 5

ma che razza di paragoni fate?
                            state paragonando la super car dell'audi alla coupe? beh allora vi dico io preferisco l'audi a2 la ha mia madre l'ha pagata molto meno consuma un ***** la parcheggi dove vuoi ed è in alluminio come la r8 -.-

l'Audi A5 è una macchina che puo sfidare mezzi del calibro di una Bmw Serie 3 coupe e non saprei cosa scegliere perche l'a5 è + nuova come linee e le preferisco ma è trazione anteriore o quattro, quindi anteriore una ***** da guidare ma utilizzabile come vettura da tutti i giorni visti i consumi, la versione 4 invece è un colabrodo. mentre la serie 3 è trazione posteriore ed è divertente la guida come consumi va più che bene (la ho e nell'uso di tutti i giorni va benissimo come consumi e quando vuoi tirarci ti ci diverti) invece se andiamo a vedere versioni S5 - M3 M3 senza dubbi come piacere di guida

l'audi R8 invece è in sfida con mezzi del calibro di una Ferrari 430
                            l'audi ha la trazione integrale permanente Quattro, motore V8 FSI da 420 CV, e la carrozzeria in alluminio la ferrari non ha bisogno di descrizioni basta il marchio.. beh senza ombra di dubbio dovessi scegliere punterei a una ferrari anche se non prenderei nessuna delle due sono un po' troppo appariscenti o meglio le prenderei ma per correrci in pista non per uso stradale
                            Ultima modifica di rafidia; 21-12-2007, 17:01.

Commenta

per quei soldi non prenderei certo quella macchina (parere personale)

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                              :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                uppo tutto.

a me piace tantissimo la A6. una volta stavo andando sulla variante, ed ero sui 140 e piu... supero una A6 3.2 TDI. questo si incavola, e nel giro di 6-7 secondi me lo vedo risfrecciare a fianco alla velocita della luce. ha un accellerazione pazzesca.
                                Il 3200cc TDI non esiste come motorizzazione.
                                3200cc a benzina FSI oppure 3000cc TDI.
                                NEW!

Commenta

Sto operando...
                                X