Indubbiamente è una macchina che in pochi si possono permettere. Ma se ho le disponibilà, preferisco cento volte di più (tanto di problemi non me ne faccio), prendermi un ferrari, una maserati granturismo, o una Vanquish.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi r8
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da justashot Visualizza il messaggioIndubbiamente è una macchina che in pochi si possono permettere. Ma se ho le disponibilà, preferisco cento volte di più (tanto di problemi non me ne faccio), prendermi un ferrari, una maserati granturismo, o una Vanquish.
Commenta
-
Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggiocomprata con le strisce blu
FOTO FOTO!
Commenta
-
107 mila Euro.
Più optional.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiola mia astra è blu.. che dite le metto anche le strisce blu?♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Non cominciamo anche qui.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggioquando ho 21 anni prendo un mio amico ci mettiamo 54000 euro a testa e ce la compriamo in 2♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
Commenta