Vabbè concludendo, tirate in ballo il mio contratto e non ce n'è nessun motivo
dite che la mia macchina fa schifo (non è che non vi piace.. fa proprio schifo )
dite che dico solo idiozie.. ma cosa? nelle discussioni sulle auto io parlavo e voi rispndevate con disegni di cessi con due righe blu
c'è un mod che invece di attivarsi per fermare il vostro spam di insulti vi aizza e da corda.. e ha pure il coraggio di farmi la morale e dire che ho torto io
gestilmente, potreste evitare di rendervi ridicoli entrambi?
si sta velocemente perdendo il filo del discorso.
ah, io voto _Stegco come moderatore del forum auto, mi pare molto preparato
Discussione chiusa.
Torniamo a parlare delle nostre auto.
Spero di essermi spiegato.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
io ho una fiesta, e la considero senza appello una delle auto migliori di questi anni in qualità prezzo/prestazioni.
dite pure il ***** che volete, non cambio idea.
Io ho una 147 TS. Prestazioni normali, pesa come un ippopotamo e beve come un aeroplano ma è la migliore in assoluto.
Non la cambierei neanche per supercar tipo Vanquish, 360 Modena o Fiesta ST.
io ho una fiesta, e la considero senza appello una delle auto migliori di questi anni in qualità prezzo/prestazioni.
dite pure il ***** che volete, non cambio idea.
Ottima scelta
bhè come przzo hai sicuramente ragione, penso sia la più concorrenziale, per i motori onestamente non saprei dirti..
un 1.2 benzina ford in tutta onestà non sò quanto sia più o meno performante di un 1.2 lancia
di certo è un ottima macchina, solida e collaudata e dal prezzo concorrenziale
Io ho una 147 TS. Prestazioni normali, pesa come un ippopotamo e beve come un aeroplano ma è la migliore in assoluto.
Non la cambierei neanche per supercar tipo Vanquish, 360 Modena o Fiesta ST.
quale hai? la 120 cavalli o la 150? diesel o benzina?
si il problema delle alfa è il peso, è un pò il problema di tutti i modelli..
Vanquish, 360 Modena o Fiesta ST sono tutti e 3 segmenti diversi dalla tua, e cmq se piace a te non cambiarla..
cmq bravo hai precisato che le prestazioni sono normali
bhè come przzo hai sicuramente ragione, penso sia la più concorrenziale, per i motori onestamente non saprei dirti..
un 1.2 benzina ford in tutta onestà non sò quanto sia più o meno performante di un 1.2 lancia
di certo è un ottima macchina, solida e collaudata e dal prezzo concorrenziale :
che motore/versione hai tu?
ho una nuova, fiammante ford fiesta 1.6 turbo diesel
la amo, la adoro e la odoro (adoro il profumo di plastica nuova).
Scusa, mi è parso di capire che tu abbia opostato delle foto della tua, me le riproporresti per piacere?
Commenta