annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grazie al governo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bello chiamaci qualche tuo amico io a te non ti conosco

Discutendo del superbollo e di come sia stato fatto male si parla automaticamente di politica e sai cosa è che mi lascia perplesso?

Che non avete ancora capito che se i soldi non ce li levano con questa tassa ce li levano in altri modi ma in qualsiasi caso ce li devono levare

E' più chiaro ora ance per te ?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Bello chiamaci qualche tuo amico io a te non ti conosco
      scusami hai ragione
      Discutendo del superbollo e di come sia stato fatto male si parla automaticamente di politica
      No
      non avete ancora capito che se i soldi non ce li levano con questa tassa ce li levano in altri modi ma in qualsiasi caso ce li devono levare
      Chissenefrega non e' questo l'argomento della discussione
      E' più chiaro ora ance per te ?
      Ho le idee piu' chiare delle tue non preoccuparti
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Scusami ma dici delle contraddizioni che non stanno nè in cielo nè in terra...

Discutere di una tassa (fatta da POLITICI) a casa mia vuol dire parlare di politica

Parlare di come si possa migliorare una tassa a casa mia è parlar di politica ma a quanto pare non tutti sanno cosa significa fare politica qui dentro

Se ti vuoi limitare a dire "cacchio una tassa sulla macchina" e non finire un discorso complicato e interessante fai pure

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
          Peccato che con questa nuova bellissima Tassa prende l' 80% degli italiani
          Si de 60 centesimi al mese
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

Commenta

allora o stiamo nell'argomento bollo o kiudo anke qui.. nn si deve parlare automaticamente di politica, si parla di legislazioni riguardanti le auto e il bollo in particolare. quindi altri commenti politic e kiudo. capiscimmu? ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Scusami ma dici delle contraddizioni che non stanno nè in cielo nè in terra...

Discutere di una tassa (fatta da POLITICI) a casa mia vuol dire parlare di politica

Parlare di come si possa migliorare una tassa a casa mia è parlar di politica ma a quanto pare non tutti sanno cosa significa fare politica qui dentro

Se ti vuoi limitare a dire "cacchio una tassa sulla macchina" e non finire un discorso complicato e interessante fai pure
              Lascia stare,te l'ho gia spiegato in italiano.. probabilmente ho perso tempo
              Originariamente inviato da TonY MontanA
              allora o stiamo nell'argomento bollo o kiudo anke qui.. nn si deve parlare automaticamente di politica, si parla di legislazioni riguardanti le auto e il bollo in particolare. quindi altri commenti politic e kiudo. capiscimmu? ^^
              Per l'appunto.

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

questo è un 3d diciamo di protesta contro sti mega aumenti del bollo inseriti nella finanziaria ^^ sn contento ke qualcuno l'ha capito per fortuna ^^

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Per me voi no sapete neanche di cosa parlate ma vabbè vi lascio ai vostri discorsi

Commenta

Per me voi no sapete neanche di cosa parlate ma vabbè vi lascio ai vostri discorsi
                    Scusa Onorevole

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

Commenta

patata qua mi sembra ke nn hai capito tu. tu per di più l'hai presa come un attacco al governo in kiave politica e sei sfociato in pura politica. tranquillo ke se ne si poteva parlare spendevo ampie parole contro la situazione attuale, ma nn posso io come nn potete voi, quindi come straripeto qua si parla prettamente del bollo e delle sue conseguenze. di ciò ke c'è dietro nn se ne parla. grazie. ^^

Commenta

Scusaci tutti per aver peccato Fausto
                        Potessi parlare di politica vai tranquillo che non risparmierei quelli della "bandiera rossa" come te...ma ahime'..non posso ..

Commenta

barò... su dai per favore fammi portare in porto sto 3d su ^^

cmq x ora sembra nn ci sia intenzione di modificare questa sovratassa... confido in colpi di scena dovuti

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                            Scusa Onorevole

Commenta

Originariamente inviato da iL Barone
                              Scusaci tutti per aver peccato Fausto
                              Potessi parlare di politica vai tranquillo che non risparmierei quelli della "bandiera rossa" come te...ma ahime'..non posso ..
                              Si ma non parlamo de politica sennò esplodo
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                                confido in colpi di scena dovuti
                                Io prevalentemente confido nel buon senso di chi andra' a votarla in parlamento boh..speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                                X