annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grazie al governo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un grazie al governo

E meno male ke ci dovevano salvare e diminuire le tasse... tra le miriadi di tasse a danno nostro, c'è una ke ci riguarda proprio tutti, e riguarda le auto.
    Infatti si era partiti dall'aumentare solo x i suv, ora si è passati ke i suv rimangono normali e aumentano i bolli x le auto sopra i 135 cv o cmq quelle da euro 0 a euro 3 cn aumenti di circa 1.50-2 euro x cavallo kw.. quindi facendomi gia un calcolino sulla mia ke nn ricordo ke euro sia (del 98 sarà nn piu di euro 1 ) io pago circa 180, andrò a pagare credo sui 240.. invece di diminuire una tassa ke in europa pagano i poki o cmq molto meno cara ke da noi, la si aumenta, il tutto ovviamente x aiutare il cittadino eh ^^.
    quindi, visto ke in Italia la maggior parte di auto ke abbiamo nn sono da euro 4 in su, pagheremo tutti un fottio in più all'anno, come se prima nn fosse stato abbastanza caro. grazie governo, tu si ke aiuti il popolino. ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Almeno stavolta mi salvo, la mia auto ha appena un anno..mi unisco, cmq, nel ringraziamento al governo..

Commenta

io se nn fanno un passo indietro nn lo pago più il bollo mi sa... tra un pò mi costa come l'assicurazione

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

-_- ehhhh io lo dicevo...non fatevi incantare dai bei discorsi...anche il Signore di Arcore ci aveva infinocchiato...meno male che io ho votato per "16 Daniele De Rossi" almeno adesso non ho sensi di colpa.

-_- il bollo cmq è ridicolo...io pago per poter circolare e già potrei accettare -_- però allora mi scontassero i giorni che non mi fanno circolare!
        firma irregolare - gwineth

Commenta

L'unica tassa giusta che è stata fatta

Commenta

mancano soldi e vanno a trovarli dove più possono prenderli, non mi scandalizzo

Commenta

ragazzi nn scendiamo nella politica ke è off limits vi ricordo eh ^^ per quanto odiamo il tutto
              ah patata, unica tassa giusta? ma ci sei?

Commenta

se non dobbiamo scendere in politica l'unica cosa da fare è pagarlo e amen.

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                  ragazzi nn scendiamo nella politica ke è off limits vi ricordo eh ^^ per quanto odiamo il tutto
                  ah patata, unica tassa giusta? ma ci sei?

-_- secondo me dovrebbero fare una tassa per macchine di certi livelli cioè tipo le Ferrari che alla fine per quanto consumano sono inutili e chi se le compra sta imballato di soldi -_-

ma io che debba pagare per la mia Punto è ridicolo -_-
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                    E meno male ke ci dovevano salvare e diminuire le tasse... tra le miriadi di tasse a danno nostro, c'è una ke ci riguarda proprio tutti, e riguarda le auto.
                    Infatti si era partiti dall'aumentare solo x i suv, ora si è passati ke i suv rimangono normali e aumentano i bolli x le auto sopra i 135 cv o cmq quelle da euro 0 a euro 3 cn aumenti di circa 1.50-2 euro x cavallo kw.. quindi facendomi gia un calcolino sulla mia ke nn ricordo ke euro sia (del 98 sarà nn piu di euro 1 ) io pago circa 180, andrò a pagare credo sui 240.. invece di diminuire una tassa ke in europa pagano i poki o cmq molto meno cara ke da noi, la si aumenta, il tutto ovviamente x aiutare il cittadino eh ^^.
                    quindi, visto ke in Italia la maggior parte di auto ke abbiamo nn sono da euro 4 in su, pagheremo tutti un fottio in più all'anno, come se prima nn fosse stato abbastanza caro. grazie governo, tu si ke aiuti il popolino. ^^
                    Sono contento: chi ha il macchinone e inquina paga......

Sò d'accordo co loro Scarface
                    Alta scuola...
                    Per aumentare un counter post clicca il maialo
                    Si ricomincia!

Commenta

si ma io c'ho na caxxo di fiesta da 90 cv, nn un makkinone, nn mi sembra giusto ke paghi ancor più un macello di prima! eh caxxo capisco le auto di lusso, ma le auto da normali cittadini no

Commenta

Guardare i telegiornali prima di parlare mai eh. Stasera al tg2 hanno fatto vedere un servizio su sto argomento dove dicevano che quasi tutte le vutture con una potenza sotto i 140 cv non pagheranno nulla (ho letto fiat punto, Clio, Ford fiesta e altre).

Rispettate l'ambiente niubbi, piateve le € 4.
                        Ultima modifica di Icestorm; 02-11-2006, 22:52.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

appunto caro mio, le euro 4 ^^ infatti io ho sollevato la questione x quelle fino a euro 3 n00b... io nn posso cambiare auto e pure nuova x loro... e certo come no, tutti milionari qua siamo... ma per favore... bella scoperta eh

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                            Guardare i telegiornali prima di parlare mai eh. Stasera al tg2 hanno fatto vedere un servizio su sto argomento dove dicevano che quasi tutte le vutture con una potenza sotto i 140 cv non pagheranno nulla (ho letto fiat punto, Clio, Ford fiesta e altre).

Rispettate l'ambiente niubbi, piateve le € 4.
                            Non solo Ice..la tassa grava anche su quelli che possiedono € 3 o meno..
                            Paghi di più anche se possiedi una macchina poco potente ma con tassi di inquinamento non a norma (euro 3 o più vecchia)..

Quindi si salva solo chi:

possiede un € 4 che non supera i 100 kw di potenza (135 cavalli)..

Ovvero io..

Commenta

Cianno ragione all'estero: siamo un bel paese ma rompicoglione vabe, io a 20 anni ancora devo prende la patente, nel frattempo si inventeranno le € 20

Mepadmino, vota Berlusconi alle prossime elezioni che ti devo dire? respira lo schifo che c'e' in giro ora che ti fa bene ma fai qualcosa...
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X