annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto mi costa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quanto mi costa?

Secondo voi esperti, quanto mi puo' costare 'tamarrare' la mia punto per renderla simile a questa???

http://cgi.ebay.it/FIAT-PUNTO-1-2-16...QQcmdZViewItem

Devo fare un mutuo??? :lol:

ce ne sono di mooolto meglio... cmq calcola almeno 3000 euri

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Togliendo il fatto che EURO non ha plurale, se vuoi renderla così (brutta) solo d'estetica di 3k € ne avanzi un bel po.
      Paraurti anteriore da 250 -300
      Para posteriore come sopra.
      Minigonne 120 - 150 €
      Fanali posteriori 80€
      Verniciatura dipende dal tuo carrozziere, se la vernice è di serie te la cavi con poco.
      I cerchi te li scegli tu, sono una cosa personale, e dipende da cosa vuoi, cmq i 15 non vanno oltre gli 80 100 a cerchio.
      Terminale doppio Ragazzon (bruttissimo) 400 €
      Ultima modifica di TheMente80; 24-08-2006, 00:13.

Commenta

Mi fa piacere la vostra sincerità!! Cosa mi suggerite di fare allora al posto??? avete foto o link da postare qui???

Vi

Commenta

beh dipende sempre i pezzi che prendi. quella della foto sembra montare i paraurti Cadamuro che costano 400.00 euro a pezzo iva esclusa. anche per i cerchi un conto è prendere una marca sconosciuta se vai su marche famose il prezzo sale. bisogna spendere tempo e cercare su internet. se trovo qualcosa la linko

Commenta

o.o ma solo io sto in fissa con la Sporting della casa?

;_; peccato che non la fanno +
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
              Mi fa piacere la vostra sincerità!! Cosa mi suggerite di fare allora al posto??? avete foto o link da postare qui???

Vi
              Vai su Speedup o sul forum di Elaborare e ne vedi a decine e decine di kit.
              Cmq la cosa migliore è girare i preparatori e i negozi, nn internet, rischi di vedere cose che non arrivano mai o alla fine non trovi.
              P.s. I kit italiani costano il 50 - 70% in + dei kit esteri (per qualsiasi macchina). Il mio l'ho pagato completo (para ant, post, e minigonne) senza il cofano 520 € + spedizione, nn mi compravo neanche il para ant e le minigonne in italia...

Commenta

grazie megafish e themente x i consigli!!! Ora creco un po nel wasto web! Ma sn troppo intrippato!!! Voglio cercare foto di punto cm la mia elaborate per prendere qualche spunto!!! Dove mi consigliate di cercare???

Vi

Commenta

Provo a cercare qualcosa, ma so dove reperire kit per la punto gt mk1, per la mk2 è un po dura ora vedo. (anche perchè sono un po contro l'italian style di far sembrare le macchine delle astronavi, cosa che coi kit per punto succede sempre)

Commenta

infatti la mia punto (dopo avver fatto avviamento) si solleva 1 metro da terra, le route si piegano all'interngo, il baule si apre, esce una turbina x jet e freccio via . . . . poi mi sveglio.

Vi

Commenta

per la punto II mi è sempre piaciuto il kit dell ICC tuning. prova a guardarlo e su speedup i prezzi

i pezzi che vedi su speed up li trovi pure negli store beps ma non credo Vincent che tu ne abbia uno vicino

Commenta

no infatti xke abito in culo ai lupi! Nel luogo piu' remoto d'italia!

Vi

Commenta

Ma va non sei mica sul colle dell'agnello
                          Cmq aspetto ancora che mi contatti hehe

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                            Ma va non sei mica sul colle dell'agnello
                            Cmq aspetto ancora che mi contatti hehe
                            ok ti mando un mex con msn, ma nn parliamone qui xke' altrimenti rischiamo di andare off topic

cmq ho intenzione di fare l'assetto, cosa mi consigli? nn voglio esagerare xke nn voglio fare la barba ai dossi che dalle mie parti abbondano!

ps. ho notato che i miei ammortizzatori, specialmente quelli anteriori fanno uno strano rumore quando sollecitati (un sibilo molto simile a uno sfogo d'aria) nn è che son da cambiare???

pss conosci il colle dell'agnello??? ma cm fai??? è dalle mie parti (beh +o-)

Commenta

OT Avevo una casetta a Casteldelfino FINE OT
                              No è normale quel rumore in compressione, lo fanno tutti gli ammortizzatori vicino al fine corsa.
                              Quanti km hanno gli ammo? se sei dai 20k ai 30k puoi pensare di cambiare solo le molle, e in base a quanto vuoi spendere ti posso dire cosa montare, oppure se hanno 40k, 50k km ti conviene cambiare anche gli ammo perchè sarebbero troppo scoppiati x reggere a delle molle ribassate.
                              Ci sono diverse scelte x ammo e molle, sta tutto alla spesa che vuoi fare.

Commenta

Sto operando...
                              X