annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto mi costa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CheF TonY
    si jaqquo, con 500 euri ci fai se hai culo e nn usi roba universale da nn modificare l'anteriore e le minigonne..

Tranquillo Tony: io posto qui solo per blastare quel fomentato cibernetico di Emiliano....
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Commenta

scusi maestra, nn mi dia 5 perkè dico sempre euri al posto di euro apposta perkè mi piace dire euri nonostante so ke il plurale è euro

e cmq i 3000 euro sono comprensivi di cerki in lega, nn solo estetica.. io i cesam bharein da 14" li ho pagati mi sembra 660 euri (euro )

si jaqquo, con 500 euri ci fai se hai culo e nn usi roba universale da nn modificare l'anteriore e le minigonne..
      No no niente 5, solo sculacciate
      Io i Dezent S da 16" li ho pagati 440, ma non è sempre obbligatorio cambiare i cerchi, spesso sono una spesa che si fa + avanti, essendo già modesti quelli di serie, no?

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
        Tranquillo Tony: io posto qui solo per blastare quel fomentato cibernetico di Emiliano....

-.-' azzo...una vita frenetica la tua eh...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
          No no niente 5, solo sculacciate
          Io i Dezent S da 16" li ho pagati 440, ma non è sempre obbligatorio cambiare i cerchi, spesso sono una spesa che si fa + avanti, essendo già modesti quelli di serie, no?
          giusto, quando c'hai gia di serie dei cerki in lega puoi anke aspettare e cambiarli.. io spero solo di trovare il modo x omologare i 16... o almeno i 15.. perkè a canale rovesciato cromati a spekkio li fanno da 15 in su... e soprattutto perkè c'ho il passaruota ke ci passa dentro un camion

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

giusto, quando c'hai gia di serie dei cerki in lega puoi anke aspettare e cambiarli.. io spero solo di trovare il modo x omologare i 16... o almeno i 15.. perkè a canale rovesciato cromati a spekkio li fanno da 15 in su... e soprattutto perkè c'ho il passaruota ke ci passa dentro un camion
            Guarda se vuoi mi interesso un po, perchè conosco un paio di persone in contatto con preparatori tedeschi, e lì di cerchi a canale ne girano anche da 14 e 15. Poi la cromatura te la fai successivamente se non lo sono già ( con 150 euro te la cavi ).
            Per l'omologa non è difficile, ma sinceramente spendere 2k euro per omologare dei cerchi non lo vedo conveniente...piuttosto mettili nel fondo per la macchina nuova

Commenta

Un esempio di canale rovesciato da 14"
              Sono un po estremi visto che sono ET20 dietro e ET23 davanti...ma rendono l'idea

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                Mazza bella... ma levà il freno a mano e buttarla in acqua??

Ah no, non si chiama "Freno a Mano" ma "Imeditore di movimento fisso con azionamento manuale"

Scusa chicco, scusa....
                Alta scuola...
                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                Si ricomincia!

Commenta

mah, per spendere tutto quello con 400 iuro prendi dei bei cerchi dell'OZ :Lolly:

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                    mah, per spendere tutto quello con 400 iuro prendi dei bei cerchi dell'OZ :Lolly:
                    Il cerchio a canale è sempre il cerchio a canale
                    Con 400 euro di OZ non ne prendi neanche 2 cmq

Commenta

dipende quali dato che l'OZ si fa pagare. Devo provare ad andare in fabbrica se li vendono a meno mah chi sa..

Commenta

themente, ma i cerchi quadrati costano di meno! lolly
                        Ma davvero costano cosi0 tanto???
                        porca paletta, meglio la momo forse! :-D

Commenta

dipende dal modello

Commenta

Così tanto??
                            Hehe si è cmq tanto, ma se vuoi vedere cosa vuol dire TANTO prova a guardare gli Asanti, o i Lexani, o i Gianelle, o i Koenig
                            Asanti Tristar Chrome, 1300€ a cerchio :sese:

Commenta

ma sn fatti di oro fuso??? :lolly
                              lo sai themente che mi sto avvicinando da poco al mondo del tuning, mi devo appoggiare su voi esperti tamarroni!!! Scherzo!!!
                              Provo a vedere il mercato dell'usato!

Vi

Commenta

ma sn fatti di oro fuso??? :lolly
                                lo sai themente che mi sto avvicinando da poco al mondo del tuning, mi devo appoggiare su voi esperti tamarroni!!! Scherzo!!!
                                Provo a vedere il mercato dell'usato!

Vi
                                Non scherzare...L'usato sui cerchi o vai alle fiere e prendi cerchi ex demo o lascia perdere...
                                I cerchi io li ho presi col 50% di sconto, basta sbattersi e fare amicizie, nn andavo mai + a pagare 240 € un ***** di cerchio da 16"...

Commenta

Sto operando...
                                X