Raga, ho 16 anni, ma comincio ad appassionarmi di tuning, mi potete spiegare cos'è il driftinG?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drifting...questo ignoto termine...
Comprimi
X
-
Cosa meglio di un filmato può spiegare cos'è la guida in drifting? ^_^
http://www.youtube.com/watch?v=X2u8kzeA4ac&search=drift
http://www.youtube.com/watch?v=viL8A...d&search=driftIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
un modo pericoloso e stupido di consumare le ruote.
spero che a nessuno venga la mania di imitare i ragazzi di fast and furios 3 perchè è quasi più pericoloso di correre a 200 all'ora
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkun modo pericoloso e stupido di consumare le ruote.
spero che a nessuno venga la mania di imitare i ragazzi di fast and furios 3 perchè è quasi più pericoloso di correre a 200 all'ora
o.o avessi i soldi le consumerei volentieri
cmq non è che Tuning e Drifting sono necessari uno all'altro, basta avere la macchina adatta, poi non è che debba essere kittata per forzafirma irregolare - gwineth
Commenta
-
ma perchè associate il tuning al correre o rischiare la vita?
Io ho una macchina con impianto da 3000 watt neon da tutte le parti vetri neri e tutte le modifiche immaginabili ma piu la modifico e piu vado piano....
Perchè dovete rischiare la vita? se fate l'incidente 1 buttate via tutti i soldi che avete usato per modificarla + quelli della macchina, 2 rischiate anche la vita. (e penso che il secondo rischio sia piu grave del primo, almeno a mio parere)
CiaoUltima modifica di DarkRavenMixage; 22-07-2006, 14:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkun modo pericoloso e stupido di consumare le ruote.
Cmq per quel poco che ne so è una tecnica per affrontare le curve ad alta velocità, ottenibile con una macchina con differenziale e trazione posteriore tramite una delicata combinazione acceleratore/freno e controsterzata. Il risultato lo puoi vedere dai filmati. Mi pare di ricordare che esistono due tipi di drift e solo uno è vantaggioso ai fini della velocità...
Cmq dicono che con i motori moderni sia inutile il drift su strada, conviene sempre sfruttare il grip delle gomme.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ma infatti il tunning con il drift non centra nulla
Solo che ora ci sarà la nuova mania di fast and furios è una cosa normale.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkMa infatti il tunning con il drift non centra nulla
Solo che ora ci sarà la nuova mania di fast and furios è una cosa normale.
l'unico modo in cui possono essere collegati è che posso elaborare il motore per avere prestazioni piu adatte al driftingfirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianol'unico modo in cui possono essere collegati è che posso elaborare il motore per avere prestazioni piu adatte al drifting
va be pure per le ruote o.o
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkRavenMixageIo ho una macchina con impianto da 3000 watt neon da tutte le parti vetri neri e tutte le modifiche immaginabili ma piu la modifico e piu vado piano....
Originariamente inviato da Thekillerho scoperto che nel mio piccolo con lo scooter drifto anche io O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Thekillergrazie x i consigli raga
ho scoperto che nel mio piccolo con lo scooter drifto anche io O_o
si ma non pinzare con le ruote che rischi di sbattare -_-
ricordo ancora quando ho fatto per caso una curva del genere
ho bloccato le 2 ruote e sono entrato a squadra in curva
stavo per ammazzarmi =|
Commenta
-
Si può sempre driftare in sicurezza in questo modo
http://www.youtube.com/watch?v=hPVRJ...rch=rc%20driftIcq:337989480