Xè tu credi alle fonti della casa? Buahauhaahuahu... ok...
Cmq i dati che dico nn li prendo dai vari giornaletti ma da fatti reali e esperienze...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Xè tu credi alle fonti della casa? Buahauhaahuahu... ok...
Cmq i dati che dico nn li prendo dai vari giornaletti ma da fatti reali e esperienze...
non potendo contare su un'esperienza dal vivo mi affido a ogni fonte possibile...se poi nelle prove su strada (e parlo di quelle di top gear x fare un esempio, non di auto motori) i risultati rispecchiano quelli "ufficiali" tanto meglio non ho perso tempo... se poi la fonte è un forum motori ancora meglio xke si possono passare le giornate a imparare... e da tutto ciò mi risulta che i crucchi smisero molto prima di noi con la ghisa e che all'estero non ce lo desiderano il nostro motore... magari i francesi si... ma i deutsch proprio no, non ne hanno bisogno!
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
OT on ma hai sempre in mente la uno turbo? allora il 1.8 lancia triflux del del prototipo ECV faceva 600 cv. e poi la 159 è più comoda, spaziosa e sicura della uno.
OT off
io prenderei la 159 3.2 deve prorpio andare. la serie 3 non mi piace d'estetica + elegante l'alfa anche se credo abbia dei bei motori soprattutto i 6 cilindri
qualcuno sa che significa la lettara x dopo il numero del modello nelle BMW?
e nn dimenticare il peso!!!
rispetto a 10 anni fa le macchine pesano il triplo!!
Ragà, alla fine quello che è scritto su una rivista, può essere facilmente pilotato dalle case, che facendo favori a chi di dovere si assicurano che le recensioni esaltino le loro macchine.
Ragà, alla fine quello che è scritto su una rivista, può essere facilmente pilotato dalle case, che facendo favori a chi di dovere si assicurano che le recensioni esaltino le loro macchine.
Il sistema-moggi non vi ha insegnato nulla?
chi ha detto quattroruote?
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
mai detto quattroruote, ma lo possono fare con qualsiasi giornale, è tutto possibile, anche che magari l'editore di una rivista sia il cognato del direttore generale di una casa costruttrice, quindi esalti quella e spali ***** sulle altre.
Ma puzzi ancora di latte e parli, lol che patetico
Pagliaccetto da 4 soldi vieni a Roma e ti fo vedere
Poi sopratutto ti insegno a guidare
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Comportarsi da "tifosi" e "bambocci" in questo modo è alquanto stupido, non vi pare?
Chiusa la digressione "moralista", dico la mia:
-La qualità realizzativa dell'Alfa è pari alle tedesche, così come la teconologia;
-Della BMW non mi piace il design interno, troppo "crucco" quindi razionale... la macchina deve avvolgerti, e l'Alfa lo fa.
-All'esterno invece direi che siamo pari, e si sceglie a seconda di volere un design più sportivo o più elegante.
-Credo inoltre che le differenze in termini di tenuta, frenata, motori siano minimali e le opinioni vengano date in baso allo stile di guida che uno ha.
-Ho dovuto ricredermi su Bangle, è riuscito a disegnare veramente delle belle auto, Serie 1 a parte che con la 147 nun regge. Anche se forse ha caratterizzato pochino la coupè.
La mia scelta ricate cmq sulla 159 1.9 JTS, di cavalli ce ne sono già abbastanza per godersi una macchina del genere.
Ah, dimenticavo: nessun banfone si azzardi a ritoccare queste macchine o lo brucerò di persona. Non ne hanno bisogno.
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
Commenta