annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da - SpAwN -
    L'importante è crederci
    Oppure non crederci.
    Lui ti ha portato delle prove del fatto che nonostante la fabbrica sia in China,all'interno ci sono i migliori tecnici europei,o di altre nazionalita,ma comunque preparati.

    Io la vedo un po strana la cosa,la 159 mi piace,ma mi da l'idea di una macchina molto sportiva,mentre invece la Serie3 BMW mi da l'idea di essere una macchina da famiglia,da passeggio,col picco massimo della Touring.
    Opterei,alla fine,per una 330xi.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #17
      Invece sono davvero belli i catorci italiani fatti a Borgaro e a Melfi che vengono richiamati in concessionario perchè i primi basamenti si cremano dopo 1500 km, belli belli belli.
      Ahahah fate ridere i polli

      Commenta


      • #18
        Ragazzi miei..o takkini visto che mi sento dare del pollo..

        Son pensieri diversi (più reali di quel che credete)

        Ci son persone che guardano il markio BMW *menchiaaa* MERCEDES *ulalala* e vedono ALFA *pff markio italiano*.. Poi aprono Quattroruote e leggono ****** bmw e mercedes hanno una vel max di 250 *** queste si che sono makkine...poi guardano l'alfa mhh..un po sotto...bhaaa makkina italiana.. No no mi faccio una bella tedesca...

        Si prende la tedesca accelera sul rettilineo *** che spinta sta makkina... accelera in curva... RIP amen figlioli..

        Poi ci sono altri polli che si comprano un ALFA..che accelerano sul rettilineo..Accelerano in curva e si divertono...


        Poi guardano le parti tecniche..

        Mhh..vediamo...Tedesche..motori in ghisa= peso eccessivo = poca tenuta = spingo il pedale solo sul rettilineo..

        Mhh..Alfa Struttura Quadrilatero Multilink = me la spasso in tutte le occasioni... Motore Multijet = sognato dalle tedesche...

        Non aggiungo altro ^^

        Poi il resto son gusti e pensieri.. chi preferisce guardare il markio chi preferisce gaurdare quello che prende..

        Bye bye

        "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

        My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

        Commenta


        • #19
          premetto che ne capisco assai poco..

          Cmq provato bmw di un amico di amico gran bella macchina, 100000 volte piu potente della mia opel corsa 98 .

          Detto questo e una macchina da viaggi lunghi e da sboroni..

          Viaggi lunghi xke ha un motore paura e panico che credo riesca a tenere una velocita di crociera attorno ai 180\200 tranquilli tranquilli..

          E pero ovvio che perde punti in citta rispettao a una macchina piu sortiva
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da - SpAwN -
            Mhh..vediamo...Tedesche..motori in ghisa= peso eccessivo = poca tenuta = spingo il pedale solo sul rettilineo..

            Mhh..Alfa Struttura Quadrilatero Multilink = me la spasso in tutte le occasioni... Motore Multijet = sognato dalle tedesche...

            Non aggiungo altro ^^

            Poi il resto son gusti e pensieri.. chi preferisce guardare il markio chi preferisce gaurdare quello che prende..

            Bye bye
            mi dispiace contraddirti ma in quanto motori, i tedeschi sono avanti, soprattutto BMW, il basamento in ghisa lo ha buttato via anni prima del gruppo fiat per passare all'alluminio, la BMW e' stata la prima marca "di massa" del mondo a produrre basamenti in alluminio e magnesio, risparmiando ulteriormente su un (ormai si spera) tipico basamento d'alluminio; questa e' aeronautica (esattamente come l'HUD disponibile sulle serie 5), che necessita di una tecnica siderurgica avanzatissima in quanto il magnesio puro e' infiammabile.
            queste cose, noi italiani inventori del common rail, ce le sognamo (ahime' per colpa della nostra gestione), anche col nostro multijet. i vari 2.0d e 3.0d consumano di meno, erogano meglio (i mj sono cmq meglio dei TDI imho) e sono piu' leggeri. e' vero abbiamo molti meriti in quanto a innovazioni ma poi ci facciamo sempre superare. ora come ora, BMW in quanto a qualita' e tecnologia di motori non deve inchinarsi a nessuno, nemmeno alle prime marche del mondo, mi spiace ma e' cosi', poiche' sono motori che non puntano solo alla cubatura o alla potenza come ad esempio mercedes, ma pure al rendimento massimo e al CONSUMO, aspetto tralasciato da molte marche sportive italiane. ma ricordiamo inoltre che noi non siamo gli unici ad aver rivoluzionato; potrei ricordare negli anni 70 fu proprio la BMW a montare sulla 2002 il primo turbo della storia in una macchina di serie. cmq sia, se l'italia e' sinonimo di telai cmq buonissimi, al livello degli inglesi, la germania e' sinonimo di qualita' motoristica in tutti i suoi aspetti. cmq e' la 159 che pesa quasi come una serie 5 e la brera che arriva a 1700kg, le tedesche pesano sui 1400-1500, e anche per questo consumano molto di meno in rapporto...
            la cosa buona "per noi" e' che cio' conferma cmq la bonta' dei nostri telai (nel caso delle alfa, nessuna TA rende cosi' e lo affermo con patriottico orgoglio, sebbene speri moltissimo a un ritorno alla TP della casa del biscione) che nonostante un peso superiore rendono ugualmente in dinamicita'. perche' questo? perche' purtroppo noto che in germania si sta prendendo troppo sul serio la strada delle "zentralinen". spero che almeno bmw cambi e torni a una sportivita' meno in funzione di vari controlli di stabilita'...
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

            As the final darkness Falls...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da - SpAwN -
              Ragazzi miei..o takkini visto che mi sento dare del pollo..

              Son pensieri diversi (più reali di quel che credete)

              Ci son persone che guardano il markio BMW *menchiaaa* MERCEDES *ulalala* e vedono ALFA *pff markio italiano*.. Poi aprono Quattroruote e leggono ****** bmw e mercedes hanno una vel max di 250 *** queste si che sono makkine...poi guardano l'alfa mhh..un po sotto...bhaaa makkina italiana.. No no mi faccio una bella tedesca...

              Si prende la tedesca accelera sul rettilineo *** che spinta sta makkina... accelera in curva... RIP amen figlioli..

              Poi ci sono altri polli che si comprano un ALFA..che accelerano sul rettilineo..Accelerano in curva e si divertono...


              Poi guardano le parti tecniche..

              Mhh..vediamo...Tedesche..motori in ghisa= peso eccessivo = poca tenuta = spingo il pedale solo sul rettilineo..

              Mhh..Alfa Struttura Quadrilatero Multilink = me la spasso in tutte le occasioni... Motore Multijet = sognato dalle tedesche...

              Non aggiungo altro ^^

              Poi il resto son gusti e pensieri.. chi preferisce guardare il markio chi preferisce gaurdare quello che prende..

              Bye bye
              Ci credi che definirle "Frasi da Bar" è un insulto alle dicerie stesse delle bettole?

              Non so nemmeno da dove cominciare per citarti le numerose lacune,e mi ci vorrebbe troppo.

              So solo che per esperienza personale discutere con un moderno alfista è una perdita di tempo,quindi rimaniamo tutti felici anzi,comprate italiano che almeno date una mano all'economia del paese ed evitiamo di dare Euri sudati ai tedeschi.

              Ah,io sono un Alfista se vi stesse chiedendo perchè elogio bmw.
              Le vere Alfa,sono fuori produzione da un po di anni se non ve ne siete accorti e mi dispiace per l'Alfa stessa che molti dei suoi clienti parlino dei suoi attuali prodotti come entità superiori....
              Ultima modifica di Hedorian; 29-05-2006, 13:49.

              Commenta


              • #22
                l'ultima vera alfa fu la 75 quadrifoglio... :'
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                As the final darkness Falls...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Nerevar Markynaz
                  l'ultima vera alfa fu la 75 quadrifoglio... :'
                  Vero :cry:

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Nerevar Markynaz
                    l'ultima vera alfa fu la 75 quadrifoglio... :'

                    come non quotare

                    Commenta


                    • #25
                      Ragazzi miei... posso darvi un consiglio? Mhh..andate a uno sfascio..compretevi un motore..e pian piano vedete e imparate come funziona..

                      Forum Auto e Tuning...

                      Bhuahuahuhauahuahuahua....

                      "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                      My brain strain..I feel no pain
                      All kinds a chemicals race through my brain
                      This and that well let me counteract
                      Im lost in the vortex and aint commin back
                      I become you and you become me
                      Lost in dream of fact or fantasy
                      Hallucinations from red to green
                      Find the calculations for why we fiend
                      This is my life
                      This is my hell
                      Straight took a journey
                      to the poison well

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da - SpAwN -
                        Ragazzi miei... posso darvi un consiglio? Mhh..andate a uno sfascio..compretevi un motore..e pian piano vedete e imparate come funziona..

                        Forum Auto e Tuning...

                        Bhuahuahuhauahuahuahua....
                        ma che vuole questo

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da megafish
                          ma che vuole questo
                          Speravo di parlare con gente che ne sapeva qualcosa invece...
                          Tutti saputelli che si leggono i soliti giornaletti... ;

                          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                          My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Nerevar Markynaz
                            non sapevo che avessero già aperto la catena di montaggio in cina... sta di fatto che non c'è assolutamente da paragonare con la "solita" qualità cinese che siamo abituati a conoscere... gli operai vengono selezionati strettamente e poi addestrati per molto tempo sotto la supervisione di un ispettore bavarese... la catena di montaggio è costantemente sorvegliata per ridurre al minimo eventuali imperfezioni... e i materiali sono gli stessi che vengono utilizzati in europa. la stessa società aveva fatto capire il suo impegno per garantire la qualità.

                            Resta il fatto che la BMW ha un disegno orribile, è una barca, e in curva non regge per la potenza che ha.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da - SpAwN -
                              Ragazzi miei..o takkini visto che mi sento dare del pollo..

                              Son pensieri diversi (più reali di quel che credete)

                              Ci son persone che guardano il markio BMW *menchiaaa* MERCEDES *ulalala* e vedono ALFA *pff markio italiano*.. Poi aprono Quattroruote e leggono ****** bmw e mercedes hanno una vel max di 250 *** queste si che sono makkine...poi guardano l'alfa mhh..un po sotto...bhaaa makkina italiana.. No no mi faccio una bella tedesca...

                              Si prende la tedesca accelera sul rettilineo *** che spinta sta makkina... accelera in curva... RIP amen figlioli..

                              Poi ci sono altri polli che si comprano un ALFA..che accelerano sul rettilineo..Accelerano in curva e si divertono...


                              Poi guardano le parti tecniche..

                              Mhh..vediamo...Tedesche..motori in ghisa= peso eccessivo = poca tenuta = spingo il pedale solo sul rettilineo..

                              Mhh..Alfa Struttura Quadrilatero Multilink = me la spasso in tutte le occasioni... Motore Multijet = sognato dalle tedesche...

                              Non aggiungo altro ^^

                              Poi il resto son gusti e pensieri.. chi preferisce guardare il markio chi preferisce gaurdare quello che prende..

                              Bye bye

                              Up

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da - SpAwN -
                                Speravo di parlare con gente che ne sapeva qualcosa invece...
                                Tutti saputelli che si leggono i soliti giornaletti... ;
                                tanto per chiarire, per quanto riguarda me i vari "giornaletti" e quattroruote non li guardo nemmeno, quello che prendo in considerazione sono dati diretti delle case, le prove su strada, e mi affido a fonti certe. se poi mi volessi elencare, per esempio, dove hai visto questo:

                                per quanto riguarda le tedesche: motori in ghisa = peso eccessivo

                                quando in realtà sono costituiti da anni come ho già riportato in alluminio e alcuni modelli in lega di magnesio e pesano quindi meno ai corrispondenti italiani, permettendo di alzare il rapporto kg/cv e ottimizzare i consumi

                                per quanto riguarda l'alfa: Motore Multijet = sognato dalle tedesche...

                                quando è risaputo che i motori m-jet tra l'altro consumano parecchio più dei tedeschi e specialmente dei motori BMW. ah ti ricordo che la fiat ha usato i basamenti in ghisa fino alla penultima stilo cmq, grazie a dio alfa smise prima. di "buono", di "meritevole" come ho già detto i motori italiani hanno il brevetto del common rai, che cmq fu conseguito insieme a BOSCH e a un'altra azienda di cui non ricordo il nome. aspettiamo l'avvento dell'uniair sperando che non si tramuti in una bufala e di migliorie consistenti non ce ne saranno. è inutile, quanto a motori i crucchi sono avanti...lo sono anche come cambi (DSG/SMG III rules all), per ora
                                ps. a parer mio è degno del massimo elogio il V6 3.2 Busso alfa, ma non è multijet.
                                te ne sarei grato
                                per Wang, la questione barca o non barca è come ti ho già detto una cosa personale, a me il disegno di bangle piace, e cmq conta più il telaio che c'è sotto alla macchina che la carrozzeria fuori, chiaro che se metti una serie 6 o una serie 5 normale non ottieni la dinamicità di una 3, per fare un esempio
                                e cmq non nego che dal lato telaio BMW possa fare di molto meglio, ma i tedeschi come ho già detto hanno la mania delle centraline. però mi ha fatto piacere il test della nuova z4m, che ha battuto le cayman e cayman s, un po' meno "zentralinen", un po' più pura.
                                è ovvio cmq che se a uno piace la macchina piccoli aspetti come il fatto che pesi, o che consumi, o che potrebbe avere un telaio migliore, non contano più di tanto.
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                                As the final darkness Falls...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X