annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Mano typhoon 50cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da me se arrivi con una giannelli vieni preso in giro a vita

Commenta

Mettici un bel carburatore 21, cambia il filtro e metticelo a trombetta ma soprattutto cambia il cilindro e mettici un 80 cc. Fatto questo almeno a 100 ci dovresti arrivare

P.S. Tieni presente che se sei obeso il motore si fa il segno della croce ugualmente...
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

secondo me se vuoi spaccare devi spendere e mettere prodotti MHR o Polini. cose abbordabili secondo me è un motore Top, basta trovare qualcuno che sappia fare il lavoro

Commenta

Se mi ricordo ancora qualcosa di quel modello ti consiglio rulli da 4,7 con una marmitta polini evolution 3 serie e gia' le cose cambiano..se vuoi spendere qualcosa in piu' comprati cilindro e pistone 70cc polini evolution alesaggio da 47,6 (non vorrei sparare na cagata sono almeno 7 o 8 anni che non giro sopra sta roba)oppure un mhr 70 se vuoi contenere la spesa.
          Sei gia' a posto...carburatore o 19 o 17,5 l'importante e' che regoli l'afflusso d'olio altrimenti lo grippi dopo 500metri.
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da megafish
            secondo me se vuoi spaccare devi spendere e mettere prodotti MHR o Polini. cose abbordabili secondo me è un motore Top, basta trovare qualcuno che sappia fare il lavoro
            il top ad aria fa cagare.

Commenta

Originariamente inviato da Naar
              il top ad aria fa cagare.
              si ma è più abbordabile di un Evolution.

Commenta

aprilia sr replica ad aria... che spettacolo!

Commenta

si ma è più abbordabile di un Evolution.
                  se non ricordo male l'mhr ad aria costa veramente poco rispetto a quello a liquido..dovrebbe stare sulle vecchie 340 mila lire pero' boh non so..son fuori dal giro..

Commenta

basterebbe trovare un meccanico che sa come modificare le luci di aspirazione e scarico e anche un top vola.

Commenta

basterebbe trovare un meccanico che sa come modificare le luci di aspirazione e scarico e anche un top vola.
                      con la manodopera vai in pari di quanto ti costa un evolution pero'

Commenta

si vero, non tutti hanno l'amico che te lo fa a prezzi calmierati.

mi sa che il tipo si è dimenticato di sto 3d

Commenta

si vero, non tutti hanno l'amico che te lo fa a prezzi calmierati.

mi sa che il tipo si è dimenticato di sto 3d
                          probabilmente invece ha seguito i nostri consigli su come modificarlo..l'ha fermato la municipale,gli ha confiscato il mezzo e dalla disperazione si e' suicidato impiccandosi con la cinghia di distribuzione

Commenta

uno ke andava molto bene anke se era troppo piccolo era mi sembra lo zx (mi sembra fosse questo il nome) ke nn ricordo di ke casa era

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Naar
                              probabilmente invece ha seguito i nostri consigli su come modificarlo..l'ha fermato la municipale,gli ha confiscato il mezzo e dalla disperazione si e' suicidato impiccandosi con la cinghia di distribuzione
                              anche se non c'è la cinghia di distribuzione

Commenta

anche se non c'è la cinghia di distribuzione
                                eh vabbe' era per stare in tema motoristico,con le componenti di uno scooter ha poco di che impiccarsi..lol

Commenta

Sto operando...
                                X