da me se arrivi con una giannelli vieni preso in giro a vita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una Mano typhoon 50cc
Comprimi
X
-
Mettici un bel carburatore 21, cambia il filtro e metticelo a trombettama soprattutto cambia il cilindro e mettici un 80 cc. Fatto questo almeno a 100 ci dovresti arrivare
P.S. Tieni presente che se sei obeso il motore si fa il segno della croce ugualmente...
Commenta
-
Se mi ricordo ancora qualcosa di quel modello ti consiglio rulli da 4,7 con una marmitta polini evolution 3 serie e gia' le cose cambiano..se vuoi spendere qualcosa in piu' comprati cilindro e pistone 70cc polini evolution alesaggio da 47,6 (non vorrei sparare na cagata sono almeno 7 o 8 anni che non giro sopra sta roba)oppure un mhr 70 se vuoi contenere la spesa.
Sei gia' a posto...carburatore o 19 o 17,5 l'importante e' che regoli l'afflusso d'olio altrimenti lo grippi dopo 500metri.Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishsecondo me se vuoi spaccare devi spendere e mettere prodotti MHR o Polini. cose abbordabili secondo me è un motore Top, basta trovare qualcuno che sappia fare il lavoroAmon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishsi ma è più abbordabile di un Evolution.pero' boh non so..son fuori dal giro..
Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishbasterebbe trovare un meccanico che sa come modificare le luci di aspirazione e scarico e anche un top vola.Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishsi vero, non tutti hanno l'amico che te lo fa a prezzi calmierati.
mi sa che il tipo si è dimenticato di sto 3dAmon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
uno ke andava molto bene anke se era troppo piccolo era mi sembra lo zx (mi sembra fosse questo il nome) ke nn ricordo di ke casa era
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Naarprobabilmente invece ha seguito i nostri consigli su come modificarlo..l'ha fermato la municipale,gli ha confiscato il mezzo e dalla disperazione si e' suicidato impiccandosi con la cinghia di distribuzioneanche se non c'è la cinghia di distribuzione
Commenta
Commenta