x me è indifferente. Xò voi dite così xkè non avete la smart. E cmq in città il cambio automatico è meglio e se proprio vuoi le marcie ti compri un'altra makkina. qual'è il problema..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Automatico o manuale?
Comprimi
X
-
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
-
Originariamente inviato da YubeRx me è indifferente. Xò voi dite così xkè non avete la smart. E cmq in città il cambio automatico è meglio e se proprio vuoi le marcie ti compri un'altra makkina. qual'è il problema..
il cambio della smart FA CAGARE.
ce l'avevo per andare a far le assistenze a domicilio per i pc..
Si comoda..si parcheggia ovunque..ma....
io il cambio automatico l'ho usato 2 volte...la prima per vedere com'era...la seconda per far vedere alla mi donna quanto faceva cagare il cambio automatico -.-
Non mi meraviglio che ci sia gente con anni di patente che non sa guidare le altre auto perche' abituata alla smart -.-
Dimenticavo..per chi prova le auto col cambio sequenziale ahahahhaha
Nei momenti di emergenza..ricordatevi che la frizione non c'e'..non fate come me che la prima volta non avevo visto un tombino enorme, volevo scalare e schivarlo, son andato per premere la frizione(che ovviamente non c'era) e ho premuto il freno in fondo....aahahah testata incredibile nel vetroUltima modifica di djlandFI; 13-03-2006, 18:10.You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
ahahahah ke inculataguidare na smart secondo nn vuol dire guidare un'auto, io nn al giudico un'auto.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Portate na bestia de 18 metri articolati con 250 qli sopra su neve e ghiaccio...poi altro che portare smart...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
appunto... quello è un altro tipo di guida, ma ki guida bene camion e beste varie è degno di rispetto senza dubbio..
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
semiautomatico
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
a ki piace veramente guidare e ne ha la passione, se gli levi il cambio manuale e la frizione tanto vale ke si fa portare in makkina, ke è più entusiasmante... guidare è cambiare manualmente, stop.
Commenta
-
Io ho una Bmw 525d con il cambio steptronic e una z4 2.5i con il manuale...
E entrambe sono perfette cosi...la prima e' una macchina non prestazionale,da viaggio; seduta comoda e silenziosa,il cambio automatico le calza a pennello..la z4 invece e' sportiva e di conseguenza e' sensato avere il manuale...pero come la vedo io ogni auto deve avere la trasmissione adeguata,non si puo' generalizzare.
p.s. il cambio della smart non si puo' definire automatico.Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYahahahah ke inculataguidare na smart secondo nn vuol dire guidare un'auto, io nn al giudico un'auto.
è un auto tanto quanto una fiesta... e la in sequenziale con la smart sullo 0/100 ti potrei anche umiliare di brutto... peccato che non la ho e non la comprerò mai... però l'ho provata e spinge nella sua piccolezza
Commenta
-
ke spinga lo so..... in autostrada le vedi viaggiare come cannoni... anke perkè nn pesano na minghia... però x me nn è un'auto... a confronto la fiesta è una fuoriserie
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYa confronto la fiesta è una fuoriserie
chef... per piacere...
cmq ritornando intopic, se provate un cambio automatico su un auto di classe vi innamorate, sul sr5 di naar è una cosa pazzesca ha un controllo sulla trazione più che eccellente, mollando il freno anche con 2 ruote su un marciapiede (2 davanti) e due sulla strada quando devi fare lo scalino e salire con tutta la macchina non ti da la spintina ma mantiene la velocità stabile, e nei parcheggi è una cosa pazzesca... molli e schiacci il freno, il resto lo fa lui... mentre sul manuale... bè dipende da macchina e da manuale... però un sequenziale con comandi al volante lo preferisco al manuale su un auto sportivaUltima modifica di Ospite; 31-03-2006, 03:59.
Commenta
-
e ke ci devo fare, io odio la smart da quando l'hanno inventata
cmq semmai un giorno provassi un cambio automatico magari è capace ke alleggerirei il mio giudizio...boh.. daltronde se tutti ne parlano bene un motivo ci sarà... anke se il manuale resta sempre il migliore
Commenta
Commenta