annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automatico o manuale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Automatico o manuale?

Voi che tipo di cambio preferite?

in città io mi trovo meglio con l'automatico ma non si ha un pieno controllo dell'auto che ti da il manuale.

Manuale per tutta la vita... ho due mani e due gambe nn sono handicappato... E poi le scalate...tirate...ecc ecc... mah...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

Commenta

Manuale tutta la vita... dio fa la cosa bella di guidare e mettere le marce e tirarle...

L'automatico serve soltanto (2ndo me ) a taxisti e aa chi lavora in auto (guidatori ecc) xke altrimenti si fottono il piede\gamba della frizione

ah anche per lefemmine e i vecchi
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

si però mollami, se devo fare un viaggio lungo me ne sbatto di tirate ecc. accelleratore frneo rulez

Commenta

Manuale...

Al massimo un sequenziale coi controbip...che però ha solo la ferrari e poche altre vettura di alto livello

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
            Manuale...

Al massimo un sequenziale coi controbip...che però ha solo la ferrari e poche altre vettura di alto livello

in effetti un sequenziale sulla panda è difficile mettercelo (ma non impassibile)

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
              Manuale...

Al massimo un sequenziale coi controbip...

quoto
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

be.....per me manuale a vita!!!! mi piace guidare!

cmq alla fine penso ke dipenda molto anke dai i luoghi dove uno vive....

per esempio io vivo in una città nn molto grande e quinid sarebbe veramente inutile, ma credo ke per ki vive a milano o roma e per andare a lavoro deve attraversare la città nelle ore di punta sia molto comodo.

infatti il cambio automatico è abitudine americana.....

Commenta

esiste solo una cosa ke rende la guida "guida" a tutti gli effetti: il piacere di cambiare con la mano destra con un bel cambio manuale e di usare la cara frizione. nn concepisco la guida con il cambio manuale e mi rifiuterò a vita di guidare un'auto automatica.
                  sempre e solo manuale.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Manuale, ovviamente. Sennò è come andare con un motorino a 4 ruote.
                    Però capisco chi abita in città o lavora alla guida e ha il cambio automatico.
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

manuale, è la cosa che piu caratterizza l'auto...ovvero cio che distingue il "mi piace guidare" dal "guido perche devo"...l'automatico è per la seconda categoria...

sicuramente sarebbe ultra utile avere la possibilita di settare l'auto a proprio piacimento. Es.
                      Mi sveglio, oggi mi rode, monto in auto spingo pulsantino, e ho auto manuale. trovo traffico sul gra, mi girano le pa..e a fare 1-2-1-2 spengo auto spingo pulsantino riaccendo e ho auto automatika..

questo sarebbe veramente utilissimo ^^

Commenta

con i sequenziali si ha l'opzione automatica

Commenta

io nn saprei manco guidare senza il pedale della frizione e tanto meno senza la leva del cambio. insomma con il cambio automatico sarei un pericolo per la società!! ^^

Per tutti il buon vecchio Ripper.
                          io c'ero =P
                          Se passate su crush dal lato ordoso fatemi un salutino, sono Rìp o Rìpper.

Commenta

cambio automatico/sequenziale tutta la vita

Commenta

manuale ma ammetto che nel traffico (specialmente di mattina quando vado a scuola) vorrei un bel cambio automatico :S

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X