annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini one D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma perche' parlate a sproposito? Fa 20 con un litro sull'extraurbano quella macchina ed e' comunque piu' "prestazionale" ,con una tenuta di strada decisamente superiore a qualsiasi auto di pari segmento.
    Se dovete parlare a ragion veduta ok,se invece vogliamo sparare boiate a sproposito allora cambiamo il nome del forum in MotorSpam.. e che caz.zo
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da Naar
      Ma perche' parlate a sproposito? Fa 20 con un litro sull'extraurbano quella macchina ed e' comunque piu' "prestazionale" ,con una tenuta di strada decisamente superiore a qualsiasi auto di pari segmento.
      Se dovete parlare a ragion veduta ok,se invece vogliamo sparare boiate a sproposito allora cambiamo il nome del forum in MotorSpam.. e che caz.zo

scusami, come ho detto prima, quell'auto è bella compatta, abbondante, di bell'aspetto e magari anche performante ma è troppo truzza e non la sopporto...inoltre i 20 kilometri al litro mi sa che te li sei inventati perche io sapevo facesse moooooooolto meno

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
        scusami, come ho detto prima, quell'auto è bella compatta, abbondante, di bell'aspetto e magari anche performante ma è troppo truzza e non la sopporto...inoltre i 20 kilometri al litro mi sa che te li sei inventati perche io sapevo facesse moooooooolto meno
        Ce l'ho quindi se permetti andando a fare il pieno dal benzinaio so quanto consuma.

Commenta

Ma se permetti ognuno esprime il suo parare..
          E io dico come tanti altri che è una makkina che si fanno pagare troppo per quel che ti danno... e tanta gente la data via per problemi che presentava....

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

Commenta

mah secondo me non è truzza.

è il giudizio della gente che rende una macchina truzza, non la macchina stessa
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

bhè a me la mini piace molto, ma tanto, però NON CONCEPISCO LE MACCHINE A DIESEL. ke sia mini o punto, non prendo una makkina (carrozzeria/motore/ecc.) come la mini per poi dargli da bere i ldiesel -_-

a sto punto compro la uno..

Commenta

non state centrando il punto......
                la mini è sicuramente una macchina bella e divertente, è moderna, giovanile, ma non è sicuramente una macchina pratica, comoda, funzionale.....
                giudicarla dipende da ke punto di vista la si considera, ovviamente se la fai giudicare ad un gruppo di sessantenni ti manderanno a quel paese...giusto?!?!?!
                quindi dico ke a me personalmente piace, mi stuzzica, ma nn la comprerei mai, anzi, nn l'ho comprata, ho scelto altro!!!
                anke perkè ha costi da segmento C e quindi la sua modernità e bellezza vanno a farsi friggere, anke perkè se consideriamo l'abitacolo inaccessibile, la meccanica ke nn mi sembra sia superiore ad altri.....

Commenta

Io non concepisco una macchina come la Mini attuale. E' uno stupro al vero mito, ha abitabilita' zero (sul vero modello andava bene, era un'auto concepita in stile fiat 500) e con quello che costa una mini Cooper S prendo decisamente di meglio, come ad esempio:

Alfa GT/147
                  Focus ST
                  La nuova Civic
                  L' Opel Astra 2.0T

ecc ecc ecc

Ribadisco, non ha ragione di esistere.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da jaeden
                    Io non concepisco una macchina come la Mini attuale. E' uno stupro al vero mito, ha abitabilita' zero (sul vero modello andava bene, era un'auto concepita in stile fiat 500) e con quello che costa una mini Cooper S prendo decisamente di meglio, come ad esempio:

Alfa GT/147
                    Focus ST
                    La nuova Civic
                    L' Opel Astra 2.0T

ecc ecc ecc

Ti stimo moltissimo

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                      Ma se permetti ognuno esprime il suo parare..
                      No ti sbagli...un esprime un parere qualitativo o economico,non dice che consuma se invece e' testato che fa 20 con un litro.altrimen andiamo nel forum spam.

Commenta

Alfa GT/147
                        Focus ST
                        La nuova Civic
                        L' Opel Astra 2.0T

ecc ecc ecc

Ma ne hai mai guidata una di quelle citate per fare un confronto? No tanto per sapere,perche' personalmente stiamo parlando di due mondi diversi.

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                          e tanta gente la data via per problemi che presentava....
                          Ne ho avute 4 e non ho mai avuto un problema.

Commenta

Alfa GT/147
                            Focus ST
                            La nuova Civic
                            L' Opel Astra 2.0T

ecc ecc ecc

quoto o mi prendo una panda e rispiarmio un bel po' di soldi

Commenta

Originariamente inviato da Naar
                              Ma ne hai mai guidata una di quelle citate per fare un confronto? No tanto per sapere,perche' personalmente stiamo parlando di due mondi diversi.
                              Sì certo, sono tutte nel mio garage personale e alla mattina tiro a sorte per scegliere con quale andare all'università

Scherzi a parte, ovvio che non le ho provate... ma è proprio il concetto dell'auto che non concepisco, una microcar ad alte prestazioni... non discuto che sia ben realizzata ma anche esteticamente un'auto deve emozionare e la Mini proprio non mi entusiasma, come linea e come carisma che non ha ereditato dalla mitica versione precedente.

Ce ne sono tante solo perchè averla fa molto "fashion".
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sì certo, sono tutte nel mio garage personale e alla mattina tiro a sorte per scegliere con quale andare all'università

Scherzi a parte, ovvio che non le ho provate... ma è proprio il concetto dell'auto che non concepisco, una microcar ad alte prestazioni... non discuto che sia ben realizzata ma anche esteticamente un'auto deve emozionare e la Mini proprio non mi entusiasma, come linea e come carisma che non ha ereditato dalla mitica versione precedente.

Ce ne sono tante solo perchè averla fa molto "fashion".
                                su questo sono d'accordo,dico soltanto che a descapito della linea che puo' piacere o meno se uno inizia a "tirarla per il collo" capisce perche' costa quei soldi.. Stabilita',trazione,potenza e affidabilita' si pagano. Poi sull'impatto estetico chiaro e' che di gusti diversi si parla

Commenta

Sto operando...
                                X