che dire.. è una ****ta.. smentisco subito chi dice che è un disel da 88 cv 1400 e nn tira niente.. è un vero missile, certo nn ai livelli della cooper s xò viaggia da dio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mini one D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Idefixche dire.. è una ****ta.. smentisco subito chi dice che è un disel da 88 cv 1400 e nn tira niente.. è un vero missile, certo nn ai livelli della cooper s xò viaggia da dio
dipende dal metro di valutazione.
Con la vecchia punto 1.3 multijet che avevamo in famiglia(mia mamy l'ha permutata con la y sempre 1.3mj,ma è leggermente piu pesante e più lenta) (70 cv), quindi rapporto peso/potenza con la mini siam li, non la consideravo certo un "chiodo", 160- in tutta tranquillità,ripresa cittadina molto piacevole ecc ecc...insomma un bel motore..
Ma poi quando salivo sulla mia ex-auto, 156 GTA(con centralina,terminale,filtro pannello bmc,che purtroppo ho dovuto vendere)mi sembrava di stare in un altro pianeta e il concetto di "vero missile" suonava piuttosto ridicolo....
Pià che di "vero missile" si potrebbe parlare di buone prestazioni da utilitaria...che suona meglio a mio avviso
-
Lo mollata dietro con la mia Bravo -_-
Per me la mini è tutto fumo niente arrosto...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da SerendipityPià che di "vero missile" si potrebbe parlare di buone prestazioni da utilitaria...che suona meglio a mio avviso
Poi comunque io rimango dell' idea che il diesel diventa "opportuno" se applicato a motori da 1.9/2.0 in su, perchè secondo me adesso stiamo un po' esagerato vedi Smart Forfour diesel cdi (cilindrata 799/potenza 41cv).
Commenta
-
la mini è caruccia esteticamente io la vedo bene con un truzzo che balla solo hause e non fa altro che ripetere "massiccio ahehaheh..."
oppure in mano a tipe del calibro di cicciolina...quelle da smart fortwo capito di cosa parlo?
la mini è un'ottima utilitaria secondo me per la città è utilissima se si vuole evitare il traffico ma solo se si guadagnano 200 euro al mese in piu solo per benza...
ps destroy truzzi hause
Commenta
-
Originariamente inviato da Guanto
ps destroy truzzi hause
W i truzzi normali...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishma non è house??? io ho letto sempre così spiegatemi pls perchè non ascolto certa roba
METAL FOREVER
truzzi
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well