annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat sedici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by megafish
    il dietro fa tanto Mercedes classe M quella vecchia con il paracolpi in vista;

bè il nome poi potevano ingegarsi qualcosa di + decente
    a me + ke altro sembra un audi di dietro...

Commenta

a me ricorda l'audi la calandra anteriore la parte posteriore con un pezzo del laterale mi ricorda l' ML, mentre il resto del fianco la kia, per il resto la linea di cintura che parte bassa e sale fino alla fine aggiunge un po' di pesantezza... sta di fatto che come motori potevano benissimo metterne di piu' performanti, un esempio tra tutti il 2.4 da 200 cavalli, si poteva fare di meglio a mio avviso (con mostri come Q7 o X5 nuova che arriveranno l'anno prossimo/2007) pero' almeno ci hanno provato dai :O
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Voto 6,5

Per la prima volta nella storia di Auto & Tuning condivido così tanti pareri:

-1)
        Originally posted by PumA
        bha guarda ho visto gente che faceva un bel pezzo di fuori strada con il pandino 4x4 con questa vai di lusso
        Se poi è quello nuovo (modello suv)

-2)
        Originally posted by CheF TonY
        e una gamma di motori ke nn basta secondo me..
        Esattamente! ci manca un buon benzina 1.8 o 2.0; Ma se ormai è il motore disel che va per la maggiore il 1.9 multijet è fiacco (120cv) BISOGNA TENER CONTO CHE INCOMINCIA AD AVERE UN PESO NON TRASCURABILE ed ormai esistono motori disel 1.9 da 150cv e più!

-3)
        Originally posted by megafish
        il dietro fa tanto Mercedes classe M quella vecchia con il paracolpi in vista;
        Ricorda leggermente anche il dietro di quella nuova

Ultima modifica di Dott.Mere; 26-11-2005, 00:43.
        >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

si è che al momento non ce l'avevo in mente; la fiat cerca di entrare in un mercato ormai saturo con proposte migliori

Commenta

sono daccordo con molte cose ke ho letto nei post ma su altre no....per esempio sui motori....
            secondo me vanno bene...guardate ke nn ci vuole niente a montare un 150cv,ma scusate se ve lo dico...
            quando si lancia una makkina si fanno tanti calcoli,la fiat qua sta tentando di entrare in un mercato diverso e difficile e naturalmente ci sta provando con calma......suv contenuto,motorizzazioni accessibili,cioè....i cavalli e le cilindrate hanno un costo...è molto sempilce dire...per me dovevano mettere un 200cv....e ki lo compra?!?!?!
            probabilmente la fiat ha pensato ke per il lancio puo bastare cosi....le auto vengono fatte perr essere vendute.........

Commenta

Originally posted by Blow
              quando si lancia una makkina si fanno tanti calcoli,la fiat qua sta tentando di entrare in un mercato diverso e difficile e naturalmente ci sta provando con calma......suv contenuto,motorizzazioni accessibili,cioè....i cavalli e le cilindrate hanno un costo...è molto sempilce dire...per me dovevano mettere un 200cv....e ki lo compra?!?!?!
              probabilmente la fiat ha pensato ke per il lancio puo bastare cosi....le auto vengono fatte perr essere vendute.........

Bhe, allora mi spieghi perchè le case automobilistiche che proprio come dici te puntano nel vedere vaste quantità di autovetture stanno facendo una propria e vera corsa al motore 1.9-2.0-2.2 diesel più potente?!! Probabilmente forse perchè hanno visto che la versione "potente" vende molto di più che quella di base. Per farti capire faccio degli esempi di mercato:

Le Autovetture diesel di segmento medio più vendute in Italia:

Marchio - Modello - Potenza - % Vendite motorizzazioni

Alfa Romeo 156
              -1.9 JTD (115cv) 12%
              -1.9 JTD (150cv) 81%
              -2.4 JTD (175cv) 7%

Audi A4
              -1.9 TDI (115cv) 39%
              - 2.0 TDI (140 cv) 61%

Toyota Avensis
              -2.0 D-4D (116cv) 9%
              -2.2 D-4D (150cv) 49%
              -2.2 D-CAT (177cv) 42%

Volskswagen Passat
              1.9 TDI (105cv) 16%
              2.0 TDI (140cv) 84%
              Io personalmente da quando è uscito il 2.0 TDI non ho più visto una Passat 1.9 !!!

E cosi via…………

(fonte Gente Motori)

Comunque il discorso si può fare anche con i benzina:
              Oggi guarda che articolo mi è capitato sott’occhio:

Bmw 320si
              Prestazioni al massimo per Bmw Serie 3. La nuova 320si, con motore 2.0 litri da 173 Cv, è in grado di raggiungere 225 Km/h ed accelerare da 0 a 100 in soli 8,1 secondi. Design accattivante, sospensioni sportive ed interni raffinati. Grande attesa per il suo debutto nel mercato 2006 che si pensa essere “monopolizzato” per quanto riguarda le motorizzazioni benzina.

Commenta

Originally posted by Lage

con il pandino vekkio 4x4 vai abbastanza bene in fuoristrada, ma nulla di estremo... sicuramente dove vado con il suzuki samurai con il motore del vitara da 100cv con questo coso fiat non ci vado...

tanto x farti 1 esempio di fuoristrada ke pratico io, sia con il samurai ke l'atv...

http://www.mugelloquad.it/album/foto101.htm

quello dento la pozza sono io asd!!!
                anke in altre foto c sono... ma nn voglio diventare famoso asd!

sicuramente é 1 mezzo ottimo x la strada e l'off-road soft, ma non x quello che faccio io!!!
                a parte che è orribile sta macchina... vorrei farti notare che è UNA SUZUKI... dato che c'è un accordo tra le due case
                .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originally posted by Dottor Mere

Bhe, allora mi spieghi perchè le case automobilistiche che proprio come dici te puntano nel vedere vaste quantità di autovetture stanno facendo una propria e vera corsa al motore 1.9-2.0-2.2 diesel più potente?!! Probabilmente forse perchè hanno visto che la versione "potente" vende molto di più che quella di base. Per farti capire faccio degli esempi di mercato:

caro dottor mere....le tue statistike le conosco,ma nn c'entrano niente con quello ke ho detto prima....
                  i motori da 150cv e oltre devi anke vedere dove li monti....
                  mi hai parlato di 159,audi....
                  qua stiamo parlando di un picoolo suv....
                  accessibile....
                  ripeto....ma secondo te la fiat nn è ingrado di montare un 200cv?!?!?!
                  ma certo ke puo....ma evidentemente le aspettative di vendita di questo mezzo nn rientrano,almeno per il momento,in quelle motorizzazioni.....
                  nn skerziamo,fiat è leader nei motori....su questo nn si discute....
                  la croma monta un multijet da 200cv!!!
                  ma ci sono segmenti e fasce di mercato da considerare.....
                  qui sembra ke dipenda tutto dalla potenza del motore...
                  nn parlo solo a te dottor mere,ma è una risposta a un po tutti i post....c'è molta superficialità nei giudizi...molta...
                  ho letto addirittura qualcuno ke ha parlato della croma station.....mi farebbe molto piacere sapere dove l'ha vista perkè nn esiste....

Commenta

Con tutto il rispetto di ciò che dici, in parte anche vero; Io sostengo la mia tesi, ovvero che in particolare un segmento di tendenza e "giovanile" come qello dei suv per vendere è necessario dotare i propri modelli di motorizzazioni abbastanza brillanti.

Commenta

Originally posted by - SpAwN -
                      Mah...il dietro mi piace si...

Commenta

Originally posted by MaD

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                        All kinds a chemicals race through my brain
                        This and that well let me counteract
                        Im lost in the vortex and aint commin back
                        I become you and you become me
                        Lost in dream of fact or fantasy
                        Hallucinations from red to green
                        Find the calculations for why we fiend
                        This is my life
                        This is my hell
                        Straight took a journey
                        to the poison well

Commenta

la fiat leader nei motori?

di sicuro fa motori di buona qualità, però bevono mica male...
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Dottor Mere
                            Con tutto il rispetto di ciò che dici, in parte anche vero; Io sostengo la mia tesi, ovvero che in particolare un segmento di tendenza e "giovanile" come qello dei suv per vendere è necessario dotare i propri modelli di motorizzazioni abbastanza brillanti.

..ok....anke io rispetto la tua idea.....veramente.....
                            però penso anke ke un1.9 da 120cv sotto un 4.10metri...nn sia poi tanto male.....
                            nn dimentikiamo ke fino a poki anni fa i 1.9 tdi-jtd,avevano 90-100cv...ed erano montate su station pesantissime e cmq andavano bene...perkè i motori erano quelli....
                            l'evoluzione è continua...
                            120cv nn sono pokissimi...e se son ben rapportati fannn oanke divertire

Commenta

Originally posted by Nerevar
                              la fiat leader nei motori?

di sicuro fa motori di buona qualità, però bevono mica male...
                              si....leader nei motori.....
                              e lo ripeto 1000 volte....
                              e se nn è cosi allora spiegatemi perkè tutte le case hanno comprato e continuano a comprare i progetti fiat....
                              dal mitico passo in avanti del common rail....jtd...multijet.....
                              poi sukl fatto ke beveno.....
                              se ci vai a tavoletta è ovvio ke fai 10 al litro anke con un diesel....
                              io ho un multijet ke alla velocità di 80 km/h fa 27 al litro...e li fa...ho fatto molte prove......quindi...
                              poi è ovvio ke a 160km/h mi fa 15....vabbè ma è normale...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                                Da comprare subito.
                                Mai comprare le auto appena uscite... s'aspetta sempre 1 anno...

Vedi Classe A, MiniCooper e Punto 3za Serie...

Commenta

Sto operando...
                                X