Non male, davvero... ottima linea.
La Fiat si sta proprio svegliando, anche visto dal fatto che per fare questa macchina hanno collaborato con mostri sacri delle trazioni integrali come suzuki...
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata un possibile slogan:
Quattro per Quattro= SEDICI
-.-
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
...ma infatti...come approccio a questo segmento nn è niente male....
a primo impatto sembra carina...ha una linea abbastanza armoniosa...vedremo....
...e come già hanno scritto prima,è molto importante la collaborazione con suzuki,ke nei fuoristrada è un signor markio....la fiat ci mette i suoi bei multijet!
è una bella idea anke perkè nn è molto vgrande sia nelle dimensioni ke nelle motorizzazioni quindi sarà abbastanza "accessibile".....
Originally posted by PumA bha guarda ho visto gente che faceva un bel pezzo di fuori strada con il pandino 4x4
con questa vai di lusso
con il pandino vekkio 4x4 vai abbastanza bene in fuoristrada, ma nulla di estremo... sicuramente dove vado con il suzuki samurai con il motore del vitara da 100cv con questo coso fiat non ci vado...
tanto x farti 1 esempio di fuoristrada ke pratico io, sia con il samurai ke l'atv...
veramente... ke è n'incrocio tra panda 4x4 e croma?
di dubbio gusto stilistico e una gamma di motori ke nn basta secondo me.. potevano arrivare moolto meglio alla gamma suv...
soprattutto vista di fianco nn mi garba x nulla....
scusa chef tony...secondo me però quello ke tu dici è piu un tuo pensiero e nn una valutazione del mezzo....
capisci...la fiat è stracriticata...ora prova a farsi spazio in un settore nn suo...e dici ke doveva far le cose in grande?!?!?
secondo me come approccio puo andare....
Ma dai, ma come si fa a criticarla, è bella veramente.
Da comprare subito.
Un'altro grande passo avanti di tutti noi italiani e della Fiat. Sempre più grande Montezemolo.
La Fiat si lancia anche nelle SUV, e state certi che faremo gradi cose.
si sa che i suv sono comprati per le citta e non per l'off road....i suv che si trovano in giro ora costano una barca e consumano molto questi saranno l'alternativa per i piu "normali" abbastanza buona motorizzazione che arriva a 120cv che per andare sugli odiati dossi da vicoletto vanno piu che bene e una cilindrata abbastanza bassa (che non vi credete che un 1.9 consumi poko eh) che permette un basso concumo unita ad un'ottima trazione 4x4 grazie alla suzuki...
c'e' da dire pero che d'impatto visivo ricorda: sull'anteriore la stilo sulla parte posteriore la croma stationwagon sulla laterare picasso (e non la citroen ma il pittore O.o) nell'insieme esteticamente gli do un 5 e mezzo/6 appena sufficente anche perche è la prima suv della fiat. ora assaggiera i giudizi della gente dopodiche si vedra
Commenta