Difficilmente comprerò una FIAT/ALFA/LANCIA e dopo vi spiego anche il perchè.. cmq c'e da dire che (complimenti per il tread starter ) Lancia e Alfa Romeo, prima di diventare gruppo Fiat erano completamente in un altro mondo...non dimentichiamoci del mitico Deltone..o di alcune mitiche alfa (vi ricordate CUORE SPORTIVO?)..ora vediamo solo cazzate della FIAT! Il padre della mia ragazza ha una Lancia Lybra 2.4 JTD..solo problemi! Ne dico alcuni..fari, frecce e altro che saltano senza motivo (alternatore, batteria cambiati..voltaggi ok).. Semiassi cambiati a GENNAIO e già sono usurati..(appena prendo 110km/h la macchina trema) e per finire l'altro ieri..Trasmissione K.O)..non male per una macchina che è costata 25.000 euro e già dopo 3 anni è già da dargli fuoco..Andiamo avanti..L'altra volta girando per internet scopro questo scempio:
http://autotelegraaf.nl/vanonzeredac...6166.1.gen.jpg
Cioè...LA PANDA ABARTH...(urghhh!)
Cioè la panda...sapevate che quest'ultima è omologata per 4 posti!? no? vi faccio vomitare ancora...per aver l'omologazione per 5 posti si devono pagare 50€! per non parlare dell'accendisigari...è un optional! (10€)..Da ridere è anche il fatto che per prendere un panda con climatizzatore bisogna prendere la Dynamic..cioè la più cara...(la active e la actual non montano il clima) E facendo due conti...minimo ci vogliono 10.500 euro! Perdonatemi ma per la stessa somma mi compro una fiesta che con quel prezzo mi dà molto di più...
http://autotelegraaf.nl/vanonzeredac...6166.1.gen.jpg
Cioè...LA PANDA ABARTH...(urghhh!)
Cioè la panda...sapevate che quest'ultima è omologata per 4 posti!? no? vi faccio vomitare ancora...per aver l'omologazione per 5 posti si devono pagare 50€! per non parlare dell'accendisigari...è un optional! (10€)..Da ridere è anche il fatto che per prendere un panda con climatizzatore bisogna prendere la Dynamic..cioè la più cara...(la active e la actual non montano il clima) E facendo due conti...minimo ci vogliono 10.500 euro! Perdonatemi ma per la stessa somma mi compro una fiesta che con quel prezzo mi dà molto di più...
Commenta