annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio sogno proibito...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Difficilmente comprerò una FIAT/ALFA/LANCIA e dopo vi spiego anche il perchè.. cmq c'e da dire che (complimenti per il tread starter ) Lancia e Alfa Romeo, prima di diventare gruppo Fiat erano completamente in un altro mondo...non dimentichiamoci del mitico Deltone..o di alcune mitiche alfa (vi ricordate CUORE SPORTIVO?)..ora vediamo solo cazzate della FIAT! Il padre della mia ragazza ha una Lancia Lybra 2.4 JTD..solo problemi! Ne dico alcuni..fari, frecce e altro che saltano senza motivo (alternatore, batteria cambiati..voltaggi ok).. Semiassi cambiati a GENNAIO e già sono usurati..(appena prendo 110km/h la macchina trema) e per finire l'altro ieri..Trasmissione K.O)..non male per una macchina che è costata 25.000 euro e già dopo 3 anni è già da dargli fuoco..Andiamo avanti..L'altra volta girando per internet scopro questo scempio:

http://autotelegraaf.nl/vanonzeredac...6166.1.gen.jpg

Cioè...LA PANDA ABARTH...(urghhh!)
    Cioè la panda...sapevate che quest'ultima è omologata per 4 posti!? no? vi faccio vomitare ancora...per aver l'omologazione per 5 posti si devono pagare 50€! per non parlare dell'accendisigari...è un optional! (10€)..Da ridere è anche il fatto che per prendere un panda con climatizzatore bisogna prendere la Dynamic..cioè la più cara...(la active e la actual non montano il clima) E facendo due conti...minimo ci vogliono 10.500 euro! Perdonatemi ma per la stessa somma mi compro una fiesta che con quel prezzo mi dà molto di più...
    Ultima modifica di helix; 22-08-2005, 16:05.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Quante Aston Martin vedete in Italia?
      Quante Ferrari all'estero?
      Va be ma xkè la Ferrari è la Ferrari...cioè a parer mio è la regina delle macchine ma non puoi dire che solo gli italiani sanno fare le macchine..guarda le porsche, le aston, le merchedes...
      Sono indubbiamente comunque gran belle macchine...

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi

Va be ma xkè la Ferrari è la Ferrari...cioè a parer mio è la regina delle macchine ma non puoi dire che solo gli italiani sanno fare le macchine..guarda le porsche, le aston, le merchedes...
        Sono indubbiamente comunque gran belle macchine...
        La merchedes non esiste.

E comunque,il reply era per chi faceva il paragone tra il successo delle macchine straniere e quello delle macchine italiane.

Nessuno dice che le straniere non siano belle macchine,ma le macchine italiane (tranne quelle sportive,e non parlatemi della nuova punto per favore) a me non piacciono per niente.

Meglio una Nissan Micra di una Fiat Punto.

Commenta

Meglio una Nissan Micra di una Fiat Punto.

Questione di Punto di vista (-_- sta battutona alla ale e franz non ho saputo risparmiarvela)

cmq è inutile che mi critichi la mia cara Punto, tanto io gli voglio bene e non cambierei mai per una misera Micra.

Per carità non dico che sia una cattiva macchina, ma è esteticamente che non mi è mai piaciuta...

firma irregolare - gwineth

Commenta

Aspetta che entrino due soldini,e si inizia a tirarla giù la Micra.

Appena tornano i miei vado a comprare l'alettone posteriore gh

Commenta

Originally posted by Nerevar
              i miei gusti vanno d'accordo con quelli dello chef qui sopra
              *organizza la spedizione di una mustang dall'america*
              qua c'è un officina ke importa auto americane storike e nuove (mustang una tra tutte )

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Aspetta che entrino due soldini,e si inizia a tirarla giù la Micra.

Appena tornano i miei vado a comprare l'alettone posteriore gh
                -_- si ma sempre na Micra rimane...non mi piace -_-

Commenta

Re: Il mio sogno proibito...

Originally posted by Taranis
                  Tutti vogliono le Ferrari, le Lamborghini...
                  Ma in classe questa non la batte nessuno.

La classe non è acqua

Uhm, che sia una bella macchina ok.

Ma se la vuoi paeragonare alla Ferrari o alla Lamborghini, stai proprio in una direzione sbagliata... E' come l'acqua con il fuoco, sono 2 cose diverse. Paragonarci la Ferrari è come se hai bestemmiato in publica piazza a Baghdad il nome di Allah.

Commenta

Re: Re: Il mio sogno proibito...

Originally posted by Wang-Xune
                    Uhm, che sia una bella macchina ok.

Ma se la vuoi paeragonare alla Ferrari o alla Lamborghini, stai proprio in una direzione sbagliata... E' come l'acqua con il fuoco, sono 2 cose diverse. Paragonarci la Ferrari è come se hai bestemmiato in publica piazza a Baghdad il nome di Allah.
                    come ho già detto, le due marche hanno target diversi... condivido che sono inparagonabili perchè hanno filosofie e obbiettivi diversi... a uno sprovveduto sicuramente sembrerà migliore una 575 di una vanquish ma un'inteditore o appassionato almeno ci riflettte sopra se per questo l'aston costa pure di più!
                    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Re: Re: Re: Il mio sogno proibito...

Originally posted by Caiz

come ho già detto, le due marche hanno target diversi... condivido che sono inparagonabili perchè hanno filosofie e obbiettivi diversi... a uno sprovveduto sicuramente sembrerà migliore una 575 di una vanquish ma un'inteditore o appassionato almeno ci riflettte sopra se per questo l'aston costa pure di più!

secondo il mio modesto parere, e come mi hanno insegnato i miei nonni:

con la Ferrari hai il massimo
                      Con la Aston(aston per fare un'esempio) hai un'Aston.

La Bentley ad esempio costa anche di più, ma con la Ferrari hai il massimo, con la Bentley hai la Bentley

Commenta

ricordiamo che in casa bentley non esiste solo la continental GT, anzi quella è per i barboni...
                        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

si ma se cominciamo a paragonare una Sportiva con una macchina di Classe posso anche dire che la Smart rulla in mezzo al traffico e voi con quei translatlantici sukate -_-

Commenta

Sto operando...
                          X