annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Record su strada comunale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    apparte ke c'ho il fuokerello al culetto e poi ke stare dietro a uno a 30\40 è na palla...manko le processioni dietro i funerali...


    e poi se è un vekkio ke nn sa guidare e ogni tanto frena a caxxo ti costringe a frenà pure a te usurando i TUOI freni ke se poi nn funziano metteno in pericolo la TUA vita
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Cruel
      apparte ke c'ho il fuokerello al culetto e poi ke stare dietro a uno a 30\40 è na palla...manko le processioni dietro i funerali...


      e poi se è un vekkio ke nn sa guidare e ogni tanto frena a caxxo ti costringe a frenà pure a te usurando i TUOI freni ke se poi nn funziano metteno in pericolo la TUA vita
      eeeee vabbe'
      ne fanno di km i freni anche sotto sollecitazioni
      bisogna esse proprio fantozzi pe ave una s**** del genere

      la vita non e' solo adrenalina
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

      As the final darkness Falls...

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Nerevar


        eeeee vabbe'
        ne fanno di km i freni anche sotto sollecitazioni
        bisogna esse proprio fantozzi pe ave una s**** del genere

        la vita non e' solo adrenalina

        Non adrenalina...fretta.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Cruel



          Non adrenalina...fretta.

          si appunto

          se tu hai tempo da perdere prendi il bus...a noi lascia la pista libera....
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Caiz


            tony per favore, come c@zzo fai a dire una cosa del genere? sii ragionevole
            eeh?? come come faccio??? per fortuna tutti gli altri son d'accordo con me sennò mi sembrerebbe di essere pazzo o del tutto scemo!
            Appunto ke son ragionevole:
            se io la mattina vado a lavoro e ho logicamente fretta, o cmq anke senza avere scadenze di tempo nn ho voglia di ciucciarmi un rimbambito/a ke va a 40 o peggio, inizio ad innervosirmi perkè devo andare almeno al doppio della velocità da passeggiata e magari sei costretto a fare manovre a caxxo ke si ovviamente ti riescono, ma magari capita la volta ke sbagli o ti arriva uno addosso (o meglio gli vai addosso magari..).
            Io vado veloce: la mia velocità quotidiana quando mi muovo x andare a venire da lavoro o per altri motivi è nn meno di 70 80 fino a 130 140 quando il mio cervello me lo dice; e siccome, nn è per sboroneria, ho un tempo di reazione x le frenate ke rasenta lo zero secondi, posso anke permettermi di viaggiare a tutte le velocità ke voglio.
            In cù a ki va piano e mi rompe le balle tutti i maledetti giorni.
            Fidati ke se uno è capace di guidare e sa tenere in strada un auto, pur andando veloce da pazzi in strada nn causerà mai danni a se e agli altri, è questo ke dovete mettervi in testa.


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #66
              -.-' cmq voglio dire...fino a 70 all'ora ci vo un attimo a frenare....non è che dico che devo fare 200 orari (anche perke la makkina mia non li fa ;_ pero manco che devo andare a 40....cioè a 90 si scorre bene....e si puo anche sopportare...
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #67
                ma appunto.. ad andare tutto il giorno ad una media di 80 nn c'è nulla di male e pericoloso... tanto alla fine il tuo traffico e rompi cojoni quotidiani te li bekki cmq e nn andrai mai sempre a palla...


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by RiccardinO FuffolO


                  eeh?? come come faccio??? per fortuna tutti gli altri son d'accordo con me sennò mi sembrerebbe di essere pazzo o del tutto scemo!
                  Appunto ke son ragionevole:
                  se io la mattina vado a lavoro e ho logicamente fretta, o cmq anke senza avere scadenze di tempo nn ho voglia di ciucciarmi un rimbambito/a ke va a 40 o peggio, inizio ad innervosirmi perkè devo andare almeno al doppio della velocità da passeggiata e magari sei costretto a fare manovre a caxxo ke si ovviamente ti riescono, ma magari capita la volta ke sbagli o ti arriva uno addosso (o meglio gli vai addosso magari..).
                  Io vado veloce: la mia velocità quotidiana quando mi muovo x andare a venire da lavoro o per altri motivi è nn meno di 70 80 fino a 130 140 quando il mio cervello me lo dice; e siccome, nn è per sboroneria, ho un tempo di reazione x le frenate ke rasenta lo zero secondi, posso anke permettermi di viaggiare a tutte le velocità ke voglio.
                  In cù a ki va piano e mi rompe le balle tutti i maledetti giorni.
                  Fidati ke se uno è capace di guidare e sa tenere in strada un auto, pur andando veloce da pazzi in strada nn causerà mai danni a se e agli altri, è questo ke dovete mettervi in testa.
                  Fino che si parla di 80 -90 anche 100 ci si puo pure stare ma uno che aoltr eabitudinalmente è veramente un coglione..

                  Commenta


                  • #69
                    Originally posted by Breiv
                    Fino che si parla di 80 -90 anche 100 ci si puo pure stare ma uno che aoltr eabitudinalmente è veramente un coglione..

                    mo ti diko na cosa...ieri sera stavo in makkina e c'era un traffico pazzesco...cmq piano piano esco a una curva e vedo ki c'ho davanti:

                    Davanti c'ho na trentina di makkine tutte dietro in processione di una renault e davanti alla renault non c'era niente!!! Oh hai capì ke nn c'era nessuno?????? e quello andava a tipo 30\40orari...e dietro 2-3 km di fila...cioè te sembra corretto??? Tu nn sai quanti km di fila si eviterebbero se uno andasse un po più spedito -_-


                    cmq ieri sera tardi me ne capita un altra...

                    h 23:30 stavo accompgando un amico a casa e tu a quell'ora nn t'aspetti di vedè traffiko in mezzo alla strada. Quando ad un certo punto io dovevo girà a sinistra..metto la freccia e aspetto ke una 600 davnti a me se leva dai cojoni. questa ke fa??? se ferma!!!!!! e mi comincia a guardà da dentro lo spekkietto facendo gesti del tipo "ke ***** hai combinato??" Alkè io nn potendo bussà visto ke c'ho il clacson scassato mi so sporto dal finestrino e molto gentilmente le dico "Gentilemente ti levi da cojoni????" e questa stronza di vekkia niente.
                    Cmq dopo 10 minuti sta deficente mette le frccia x girà pure lei a sinistra io ke faccio accellero tutto i botto invado l'altra corsia e mentre la sorpasso le dico"Ma vafammocc" e poi tutta una serie de atrocità ke vi risparmio

                    Il mio amiko a rotolare dalle risate ma il senso è:

                    senza viekki in mezzo alla srada se campa meglio
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by alfa2win


                      a dire il vero a me piaceva e a te faceva cagare fino a 1 mese fa... cmq per muovere bene una macchina così o hai un V6 o t'attacchi...
                      a dire il vero mi fa cagare pure adesso quella coupe' ma era per non distruggere gli animi di qualcuno che ci e' affezionato
                      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                      Commenta


                      • #71
                        cmq andare troppo veloci è sbagliato...

                        ma anche troppo lenti non è certo giusto...
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by Breiv
                          Fino che si parla di 80 -90 anche 100 ci si puo pure stare ma uno che aoltr eabitudinalmente è veramente un coglione..
                          vabbè libero di pensarla come vuoi, ma i coglioni sono ben altri ciccio..... è una cosa ke nn riuscite a capire a quanto pare... e ci rinuncio quindi.


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #73
                            a me la cosa che fa rosikare è che i punti li levano solo a chi corre....
                            a chi intralcia non dicono nulla....
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #74
                              la storia dei punti è stata tirata fuori nn come dicono "loro" x la nostra sicurezza, ma x spillare denaro alla gente.
                              perkè, se ci pensi bene, cosa cambia a loro se io guido con le cinture o no? se mi ammazzo mi ammazzo io mica un altro; è una cosa inconcepibile, nn bastavano le multe..
                              cosi ci ritroviamo ke x i primi 3 anni di patente se malauguratamente ti capita di dimenticare le cinture perdi 10 pti...
                              e ki va veloce, da bravo criminale, viene penalizzato altrettanto...


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by RiccardinO FuffolO
                                la storia dei punti è stata tirata fuori nn come dicono "loro" x la nostra sicurezza, ma x spillare denaro alla gente.
                                perkè, se ci pensi bene, cosa cambia a loro se io guido con le cinture o no? se mi ammazzo mi ammazzo io mica un altro; è una cosa inconcepibile, nn bastavano le multe..
                                cosi ci ritroviamo ke x i primi 3 anni di patente se malauguratamente ti capita di dimenticare le cinture perdi 10 pti...
                                e ki va veloce, da bravo criminale, viene penalizzato altrettanto...


                                -.-' no che poi non ho capito la storia del doppio dei punti....
                                firma irregolare - gwineth

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X