annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Record su strada comunale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Idefix


    hai mai provato a raccontarla ad un agente della stradale? potrebbe crederti

    bè prima debbono prendermi...
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Idefix
      abiti in una di quelle desertissime strade americane con cactus e palle di rovi secchi?
      Per mia fortuna no...abito a Pordenone. e ne vado pure fiero.
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Idefix
        ma perfavore.

        cioè tu vuoi dirmi che a 180 kmh riesci a frenare nel caso ti si presenti un ostacolo improvviso? ma santo dio, abbiate almeno la capacità di nn dire cazzate assurde..

        se un limite c'è è perchè in una strada comunale ci sono incroci, rotonde, strade secondarie che possono creare "pericolo"..

        poi liberi di far quello che vi pare ma spero che nn vi capiti mai di aver sulla coscienza qualcuno tutta la vita..
        I limiti a 50km/h esistono da decine di anni...ovvero quando un'auto a 100km/h ci metteva 500km per fermarsi...quindi discorsi del tipo *i limiti di velocita' a 50 sono giusti perche ci sono incroci *******te zoccole e prostituti vari sulla strada* lasciano il tempo che trovano.
        Ci sono punti nei quali c'e limite di 50 e io personalmente vado a 150 e ci sono posti dove c'e limite di 80 e io personalmente vado a 50 per poca visibilita' ,pericolosita' della strada o altro.
        Per me il buon senso viene prima di un cartello stradale. [punto]
        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Naar

          Per me il buon senso viene prima di un cartello stradale. [punto]
          Habemus Papam.

          Commenta


          • #35
            -_- come la Togliatti a Roma -_- 3 corsie -_- e limite di 50? -_- ma per favore....è ovvio che poi ci vai + veloce e cè chi fa 150...tanto na volta infranto il limite....se per esempio fosse 70/80 io lo rispetterei perke sarebbe ragionevole...ma na volta che devo infrange le regole almeno i 90 all'ora li faccio
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #36
              se si supera il limite di velocità del doppio ci dovrebbe essere ritiro della patente...okkio
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Cruel
                se si supera il limite di velocità del doppio ci dovrebbe essere ritiro della patente...okkio
                -_- io lo superato di 8 volte e ce lo ancora...
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #38
                  215 su strada comunale nella mercedes di papà potevo andare oltre ma dal lato passeggiero arrivava una strana puzza di m****
                  Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Lucy
                    215 su strada comunale nella mercedes di papà potevo andare oltre ma dal lato passeggiero arrivava una strana puzza di m****
                    -_-

                    ke mercedes c'ha tuo padre?
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #40
                      -.-' la makkina mia per fare 215 la devo lanciare senza paracadute da un aereo
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Naar

                        I limiti a 50km/h esistono da decine di anni...ovvero quando un'auto a 100km/h ci metteva 500km per fermarsi...quindi discorsi del tipo *i limiti di velocita' a 50 sono giusti perche ci sono incroci *******te zoccole e prostituti vari sulla strada* lasciano il tempo che trovano.
                        Ci sono punti nei quali c'e limite di 50 e io personalmente vado a 150 e ci sono posti dove c'e limite di 80 e io personalmente vado a 50 per poca visibilita' ,pericolosita' della strada o altro.
                        Per me il buon senso viene prima di un cartello stradale. [punto]
                        esattamente, ecco uno ke capisce.
                        i limiti nn esistono, ognuno ha i suoi limiti e deve andare alla velocità ke secondo la sua testa è giusta nel determinato tratto di strada; e se per me la velocità giusta è sopra i 120 nn è un problema. reca più danno ki va piano sotto i limiti, di sicuro.


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by RiccardinO FuffolO

                          esattamente, ecco uno ke capisce.
                          Grasie
                          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Cruel


                            -_-

                            ke mercedes c'ha tuo padre?
                            clk 200 kompressor
                            Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Naar

                              I limiti a 50km/h esistono da decine di anni...ovvero quando un'auto a 100km/h ci metteva 500km per fermarsi...quindi discorsi del tipo *i limiti di velocita' a 50 sono giusti perche ci sono incroci *******te zoccole e prostituti vari sulla strada* lasciano il tempo che trovano.
                              Ci sono punti nei quali c'e limite di 50 e io personalmente vado a 150 e ci sono posti dove c'e limite di 80 e io personalmente vado a 50 per poca visibilita' ,pericolosita' della strada o altro.
                              Per me il buon senso viene prima di un cartello stradale. [punto]
                              beh oggi una auto a 100km all'ora ci mette comunque un bel po' a fermarsi, che sia la panda o la slr mclaren o una ferrari.
                              il fatto e' che a velocita' elevate i riflessi devono essere molto maggiori, e in una strada comunale ancora di piu', xke ci sono mille incognite rispetto che a guidare in autostrada. metti che ti salta fuori un pallone calciato da un bambino, che succede? e' vero che alcuni limiti sono ridicoli, ma il fare velocita' cosi' elevate e' assolutamente irresponsabile, che ci sia alla guida schumacher o il peppino del bar. se proprio dovete correre fatelo in autostrada, li' almeno sara' piu' difficile far crepare altra gente oltre che voi stessi. forse na formula uno puo frenare in tempo anche a 50km/h davanti a un imprevisto che si para davanti.
                              il buonsenso puo' certo venire prima dei segnali, ma esso esiste solo quando ci sta l'autolimitazione e la consapevolezza dei rischi che si corre, senno' si finisce come molti il sabato sera. ripeto, anche a un pilota puo' accadere.
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                              As the final darkness Falls...

                              Commenta


                              • #45
                                si ma qui a Roma abbiamo strade a tre corsie -_- vedi Prenestina, Togliatti Casilina...solo per citarne alcune di quelle che faccio spesso -_-
                                non ci si puo andare a 50....
                                firma irregolare - gwineth

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X