mhmhmh bella pero...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BMW Serie 7 restyling
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da - SpAwN -Per me ce un abbisso..serie 7 for ever puo essere un transatlantico! grande grossa..come ve pare ma è una "macchina"..
Anche il tornio e la fresa sono delle macchine...
Commenta
-
Originariamente inviato da SerendipityAnche il frigorifero è una macchina....
Anche il tornio e la fresa sono delle macchine...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishil mio ha pure il NOS
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
il mio trita il ghiacci in 3 modelli diversi e ha due sportelli allora? ha anche una centralina con tauchscreen multifunzione... allora?
oggi ho sentito la piu bella cmq...mi accompagna una tipa a casa passa una serie 5 e io dico che mi piace troppo e lei cosa risponde? "io e molte altre delle ragazze mie amiche non trattiamo mai con chi ha una bmw...di solito sono stronzi quelli che hanno a che fare con quel marchio...di conseguenza non ci piace la bmw..." vorrei sottolineare il fatto che sono rimasto con la bokka spalancata per tutta la frase...seguito da silenzio tombale fin sotto casa...ah le donne...
Commenta
-
A me non piace proprio come design. Gli interni e la tecnonologia che ha nulla da dire, ma il design non mi piace. Mi sembra come che la BMW è tornata 20 anni indietro. E' una macchina rettangolare.
Quei soldi li spendo per una mercedes, ma la BMW non mi piace per niente.
Commenta
-
nn voglio mettere in discussione il valore dell'auto, ma come linea a me fa cagare!!!
si è un macchinone, ma è un barcone, linea pesante,..........a me nn fa impazzire.....
se potessi permettermi questa spesa sceglierei sicuramente altro....
ripeto...parlo solo dell'estetica....
Commenta
Commenta