Guarda potrete anche vincere tutte le partite di quello che ve pare...ma mettetevi l'anima in pace..a noi non ci batterete mai stanno proprio...siamo sinceri su...stanno per dire sta stagione oramai stamo alla fine dell'anno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pallone d'oro? A chi?
Comprimi
X
-
Originally posted by DominĘ
se il 6 gennaio la roma batte il milan potrai dire che potete vincere, sino a quel giorno non fare programmi con scadenza a lungo termine xk poi ti ritrovi nella stessa barca interista
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by barabba
si e noi nonabbiamo perso connessuna fino ad oraOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
si e noi nonabbiamo perso connessuna fino ad ora
Ci saranno due diverse reazioni psicologiche:
1) Roma: non ha mai perso č abituata a vincere e essere sconfitta avrą un brutto riscontro
2) Milan: ha perso l'Intercontinentale, se perde in campionato se ne frega altamente.
L'unico fatto positivo che ha la Roma č che non ha impegni di Coppa Campioni
Commenta
-
Originally posted by DominĘ
1) Roma: non ha mai perso č abituata a vincere e essere sconfitta avrą un brutto riscontro
2) Milan: ha perso l'Intercontinentale, se perde in campionato se ne frega altamente.
L'unico fatto positivo che ha la Roma č che non ha impegni di Coppa Campioni
2)E be il contrario
Conta poco la Coppa etc...il fatto della Coppa dico..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
ok ora siamo gli unici a nona ver perso con nessuno... ci vediamo sempre il 6 gennaio mi raccomando 20:30 puntuali stadio olimpico di roma
edita simoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta