"In quella notte, quando mi risvegliai dall'abbraccio mi sentì pervadere da una sensazionedisangue,La rabbia, L'agonia, Il dolore avevano preso possessodel miocorpo oramaidivenuto immortale, allora con un solo colpo senza spiegarmi come avessi potuto fare infilai imieiartiglinel cuore di qualcunoche subitodopodivenneilmio pasto, soloallora saziaiil mio dolore ela mia rabbia"
Originally posted by Suspiria Io lo darei a Eupremio Carruezzo.
gia perche nn hanno inserito questo fuoriclasse nella lista dei candidati? cosi' come e' assente Tanino Vasari! datevi una svegliata France Football!!!
cmq vincera' sicuramente o un attaccante o un fantasista, quando mai ha vinto un difensore? stiamo scherzando? probabilmente vincera' Henry o Raul o Van Nistelrooy
gia perche nn hanno inserito questo fuoriclasse nella lista dei candidati? cosi' come e' assente Tanino Vasari! datevi una svegliata France Football!!!
cmq vincera' sicuramente o un attaccante o un fantasista, quando mai ha vinto un difensore? stiamo scherzando? probabilmente vincera' Henry o Raul o Van Nistelrooy
ehm il pallone d'oro lo ha vinto Sammer come difensore....................................mai visto un pallone d'oro più immeritato. Baresi a quest'ora a casa la collezione doveva avere
ehm il pallone d'oro lo ha vinto Sammer come difensore....................................mai visto un pallone d'oro più immeritato. Baresi a quest'ora a casa la collezione doveva avere
ah vero sammer! me l'ero dimenticato!
in effetti di difensori migliori ce n'e' parecchi! boh comunque sara' un caso, di solito sempre e solo attaccanti che hanno vinto champions league o mondiale o europeo
per una volta son daccordo col milanista del ***** ...
Quindi seguendo sto ragionamento Maldini il pallone d'oro nn se lo merita,perchè se non lo hanno dato a Baresi di certo non lo prende manco lui.....
PAVEL RULEZ
Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
Arrivederci amico...
Commenta