annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campionato 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meglio non dire agli juventini che in champions l'anno scorso hanno fatto una figura peggiore del milan e del napoli.

massima esponente italiana in europa per fortuna che non è così.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Resta il fatto che ora come ora la Juve è la massima esponente del calcio italiano in Europa, pensa come stanno messe le altre...
      AHAHAAAHHAHAAHHAHA

E intanto l'unica che le ha vinte tutte è stata la Fiorentina... partita col PAOK compresa(primo in classifica in Grecia, l'Olimpiakos è 2° o 3°)...
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Però è divertente che ci credono, la dice lunga sulla loro lobotomizzazione.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ora come ora è così, negate i fatti e non è una novità. La fiorentina fa la coppa uefa, quindi è 3 categorie sotto. Non mi risulta ci sia un'altra italiana ad essere arrivata ai quarti negli ultimi due anni, però boh forse sono accecato e non riesco a leggere bene i manuali eh...
          I romanisti dovrebbero stare zitti, sotterrarsi sotto sette metri di terra, fino a quando non faranno qualcosa di veramente lodevole che sia sufficiente a cancellare una delle piu grandi figure di ***** della storia delle coppe europee. Eppure ancora parlano...
          L'unica squadra che mi dava gusto vedere era il napoli, ma sf1ga ha voluto che l'anno scorso è capitato in un girone disgraziato, mentre quest'anno risulta non pervenuto.
          Il milan è scomparso.
          L'inter lol
          Chi c'è altro? Ah si il torino, le sta vincendo quindi in europa torino>>juve.

Ma sia chiaro, sono lobotomizzato e queste sono solo considerazioni di un castrato, in realta non è vero nulla.
          Ultima modifica di Introvabile; 30-10-2014, 20:05. Motivo: >>
          Maelstrom

Commenta

I fatti sono che dovreste trovarvi sei punti sotto invece siete a pari punti con la capolista.
            E per di più senza avere la decenza di provare vergogna.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Ora come ora è così, negate i fatti e nonè una novità. La fiorentina fa la coppa uefa, quindi è 3 categorie sotto. Non mi risulta ci sia un'altra italiana ad essere arrivata ai quarti negli ultimi due anni, però boh forse sono accecato e non riesco a leggere bene i manuali eh...
              Ora come ora siete ultimi nel girone più facile, mentre la roma seconda in quello impossibile. Poi vabbè, voi passerete il turno e la roma (forse) no e ci mancherebbe altro visto la disparità degli avversari.

Commenta

La realtà secondo gli juventini.

Commenta

Il PAOK in campionato è 3 punti sopra l'Olimpiakos. Il Giungamp è una squadra di merdà, ma lo scorso anno ha vinto la Coppa di Francia e di certo è più forte del Malmocoso.

2 squadre del vostro girone sono ne più ne meno come PAOK e Guingamp. Segno inequivocabile che il vostro girone andrebbe passato a occhi chiusi con le riserve della Primavera. E invece siete ultimi. L'unica squadra di livello internazionale è l'Atletico, e infatti non ci pareggiate neppure se loro giocano 90 minuti all'1% e sono nel peggior periodo dell'anno.

Lo scorso anno avete solo collezionato figure di merdà che ancora fanno ridere al pensiero. L'anno prima siete arrivati ai quarti... con un girone che si è rivelato una barzelletta visto che la "prima della classe", il Chelsea, era una barzelletta autogestita, pure 8° in campionato in quel momento... e il Celtic agli ottavi Appena trovata una squadra di livello(il bayern) siete tornati a casa senza toccar palla.

La Juve in Europa è al pari del Caltanissetta, e lo dimostrano i risultati.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Secondo me alla juve non gliene frega granché di vincere altri scudetti, dopo il primo della gestione Conte che aveva un significato più personale ed emotivo che altro. Il discorso è un altro: bisogna arrivare almeno secondi per entrare di diritto in CL e fare i soldi lì (e quel bisogna è talmente forte che ci sono interessi, diciamo collaterali, che spingono affinché accada sicuramente). Senza nemmeno incasinarsi troppo in acquisti e squadre competitive, perché ovviamente a meno che non ci sia un progetto importante che mira a competere con squadre che hanno come fatturato il PIL della Svezia, il motto in società è che l'importante è partecipare, e incassare l'assegno. Poi è ovvio che ai tifosi gli dicano cose tipo: siamo tra i migliori sei d'Europa, esiste la favola dell'Atletico Madrid, siamo la migliore esponente del calcio italiano nel mondo, eccetera.
                    Per esempio: dire che la Juve è la migliore esponente del calcio italiano nel mondo è una sciocchezza colossale per vari fattori. Tra i quali:
                    - fama pessima relativa a doping e campionati truccati (agli stranieri che vivono il mondo, di tutto il discorso di ju29ro non interessa nulla, perché non ha fondamento su nessun piano che non sia quello del tifo incondizionato);
                    - il-calcio-italiano-nel-mondo è il prodotto che conta, quindi si valuta in termini di competitività con gli altri campionati e non squadra per squadra. Che la Juve sia l'unica squadra forte del campionato italiano, al mondo non gliene frega nulla, perché non è un valore, infatti ogni tifoso crede che la propria squadra sia la più importante nel mondo, ma le TV, che ci fanno i soldi, sopra questo concetto, della migliore se ne fregano e guardano il peso complessivo. Il campionato ha un potere contrattuale in base alla conoscenza complessiva che hanno gli altri di esso. Quanti tedeschi conosceranno gli attaccanti dell'Empoli? E perché io invece ho appena visto la doppietta di Ben Hatira? E perché conosco il valore di praticamente tutta la rosa del QPR che è penultimo in premier, mentre non so chi sia il terzino sinistro del Cesena?
                    - Si può dire che Totti, Verratti, Pirlo, Balotelli siano rappresentativi del calcio italiano nel mondo, ma non una squadra.

E.g.
                    Il primo commento su goal.com (versione internescional) che mi è capitato sotto gli occhi alla sintesi di Olympiakos Juventus:

Anonymous 7 days ago
                    By now the juve players with european ambitions must understand that it will never happen with this club. They haven't won CL since 1996 - and then they were even investigated for being on performance enhancing drugs. Even while dominating Serie A the last three years, they weren't even able to win the local cup. This club does not have the mentality for winning cup tournaments. They do not make the offers that are needed. Wrong players and wrong strategies for europe. Juve's self perception as a club is their own worst enemy. They stay in their comfort zone, doing what they do best in Serie A. But in europe you have to risk it a bit and ironically this doesn't fit the juve arrogance of not wanting to lose. And this will never ever change. Don't hold your breathe for glory in europe.

Commenta

• ma vi immaginate la fiorentina col fisico di un lallana di oggi?

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                        ma vi immaginate la fiorentina col fisico di un lallana di oggi?
                        Ma sei liverpool?

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Anonymous 7 days ago
                          By now the juve players with european ambitions must understand that it will never happen with this club. They haven't won CL since 1996 - and then they were even investigated for being on performance enhancing drugs. Even while dominating Serie A the last three years, they weren't even able to win the local cup. This club does not have the mentality for winning cup tournaments. They do not make the offers that are needed. Wrong players and wrong strategies for europe. Juve's self perception as a club is their own worst enemy. They stay in their comfort zone, doing what they do best in Serie A. But in europe you have to risk it a bit and ironically this doesn't fit the juve arrogance of not wanting to lose. And this will never ever change. Don't hold your breathe for glory in europe.

Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Ora come ora è così, negate i fatti e non è una novità. La fiorentina fa la coppa uefa, quindi è 3 categorie sotto. Non mi risulta ci sia un'altra italiana ad essere arrivata ai quarti negli ultimi due anni, però boh forse sono accecato e non riesco a leggere bene i manuali eh...
                            I romanisti dovrebbero stare zitti, sotterrarsi sotto sette metri di terra, fino a quando non faranno qualcosa di veramente lodevole che sia sufficiente a cancellare una delle piu grandi figure di ***** della storia delle coppe europee. Eppure ancora parlano...
                            L'unica squadra che mi dava gusto vedere era il napoli, ma sf1ga ha voluto che l'anno scorso è capitato in un girone disgraziato, mentre quest'anno risulta non pervenuto.
                            Il milan è scomparso.
                            L'inter lol
                            Chi c'è altro? Ah si il torino, le sta vincendo quindi in europa torino>>juve.

Ma sia chiaro, sono lobotomizzato e queste sono solo considerazioni di un castrato, in realta non è vero nulla.
                            Non capisci il punto a cui mi riferisco.
                            Il campionato italiano vale poco, contando che normalmente ci son due squadre soltanto che se lo giocano, con un distacco sulla terza squadra che molto spesso già a metà percorso è abissale. Quindi mettiamolo da parte.
                            Per provare a spiegartelo ti faccio l'esempio dei giochi online.
                            Ci sono due persone:
                            uno gioca da anni su un server scarso, il cui livello di competitività è medio basso. Lui è uno dei migliori. Vuole cimentarsi con altra gente forte, si sente pronto. Cambia scenario, prende batoste perché non era abituato a quel "livello di difficoltà".
                            Sta zitto, si rimbocca le maniche, cambia le strategie (che fino a quel momento erano vincenti per lo standard di avversari che aveva) e prova a migliorarsi.
                            Quando perde si incazza con se stesso perché poteva, doveva dar di più.
                            Questo non sei tu.
                            L altro fa le stesse cose con la differenza che, dopo aver preso pizze in faccia, torna nel suo "vecchio" server dove può sentirsi ancora il migliore, sparando sentenze su quanto siano pippe i suoi "vecchi" avversari perché lui è il migliore in quel server di bassa qualità.
                            Questo sei tu e il 99% dei tifosi della gobba.

Un tifoso di calcio, arrivato a questo punto, vorrebbe vedere la sua squadra, in questo caso la gobba, vincere anche altrove, in competizioni più dignitose, più blasonate.
                            Ma la differenza è quando prendete pizze. Uno onesto (so che è difficile da pronunciare questa parola per voi) sa far mea culpa e ammettere che non valete un *****.
                            Ma quelli come te, una volta messi di fronte alla dura verità si chiudono a riccio dicendo "eh ma noi almeno...voi invece?".

Io conosco i miei limiti, so che il Toro l'anno scorso era una bella squadretta, quest'anno facciamo pena e, per farti un esempio, dopo la partita contro il parma io personalmente ero incazzato come uno storione, perché abbiamo giocato non male, di più
                            Voi vi incazzate solo se non vincete, perché siete abituati solo a quello, giocando da anni in un campionato che non offre niente.

Commenta

• Ma guarda che ti sbagli, forse leggi poco il forum, io sono il primo ad ammettere gli errori e i problemi della Juve, l'ho anche scritto e riscritto ultimamente, ho sempre considerato Bonucci uno scarparo ad esempio. Ho sempre detto che senza i soldi che hanno gli altri, le squadre italiane, Juve compresa, non vinceranno mai una ceppa. Ho criticato molti degli acquisti fatti negli ultimi anni.

Quello che tu chiami "eh ma noi almeno...voi invece?" è più che legittimo, mi tocca leggere di romanisti e fiorentini che ironizzano sulle prestazioni europee della Juve. E' vero, l'abbiamo vinta nel lontano 1996 la coppa. E la Roma? Quando l'ha vinta? L'ha vinta? Eppure i suoi tifosi si sentono i maggiori esponenti italiani in Europa, nonostante le 7 pizze in faccia.

Io non mi chiudo a riccio, anzi a ogni partita andata male sia qua che con gli amici dico cosa secondo me non va. E spero sempre che l'anno dopo possa essere migliore, ma vuoi una dirigenza non proprio eccellente, vuoi mancanza di dindi alla fine si hanno i risultati che si sono visti.
                              Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                ...
                                Io condivido il tuo ragionamento in tutto. Però forse non capisci cosa voglio dire con "piu rappresentativa". Ti faccio una domanda: secondo te l'Atletico Madrid sarebbe stato più o meno contento se invece della Juve nel suo girone ci fosse stato il Caltanisetta al posto della Juve? No perché... leggo che i termini di paragone sono questi. Rispondi pure.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X