ho i peli del culo che stan facendo la ola per le risate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
campionato 2014-15
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioMa lo schiaffo che avrebbe dato garcia allo stewart lo ha visto qualcuno? Riprese non ce ne sono, ma testimoni?Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioMa lo schiaffo che avrebbe dato garcia allo stewart lo ha visto qualcuno? Riprese non ce ne sono, ma testimoni?
Garcia lo stanno accusando di averlo fatto "dietro le quinte", fossi in voi non sprecherei neppure tempo a cercare testimoni, e mi rallegrerei che le giornate di squalifica siano 2 e non 10.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLo scorso anno squalificarono per 4 giornate Borja Valero per aver preso un cazzòtto in faccia da non mi ricordo quale negro. A poco sono servite le 500mila registrazioni delle telecamere nello stadio per mostrare la verità. Il sistemotto italianotto aveva necessità di rimuovere Borja Valero per X giornate, cosi lo hanno fatto.
Garcia lo stanno accusando di averlo fatto "dietro le quinte", fossi in voi non sprecherei neppure tempo a cercare testimoni, e mi rallegrerei che le giornate di squalifica siano 2 e non 10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMa tifi FiorLIVERPOOL?Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioDue steward genoani
Non dico che non abbia dato lo schiaffo, garcia è tutto fuorché un'anima tranquilla, ma tutta questa storia mi sembra un po' tirata per i capelli. mah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioMa lo schiaffo che avrebbe dato garcia allo stewart lo ha visto qualcuno? Riprese non ce ne sono, ma testimoni?
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAnche a me sembra una cazzata. È come se per un omicidio si giudicasse soltanto ciò che dicono i parenti della vittima.
Commenta
-
Il milan sembra abbia scambiato torres per cerci. Manca ancora l'accordo economico con il giocatore, quindi non c'è ancora niente di certo, ma se così fosse galliani sarebbe riuscito in un capolavoro.
Fare la campagna acquisti a parametri zero è ridicolo, però prendere un giocatore a fine carriera (ed in evidentissima difficoltà da anni) in prestito al costo di 500k + ingaggio di van ginkel e scambiarlo dopo sei mesi con un giocatore pagato 18M e risparmiando 2M di ingagio... beh se non è un capolavoro sinceramente non so cosa sia. Onore al merito.
Commenta
Commenta