Si fa sempre più dura per la Roma rimanere seconda o terza quest'anno. napoli e Milan salgono e la roma quindi scende...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
campionato 2014-15
Comprimi
X
-
Tante palle perse e passaggi sbagliati. Juve che ha dominato per 60 minuti ma ha lasciato alcune occasioni incredibili all'Inter.
Bonucci sul gol è dietro tantissimo rispetto agli altri 3 difensori. Altra partita che la Juve non è riuscita a chiudere.
Comunque il livello di terzini/esterni in Serie A è deprimente come poche cose al mondo, nessuno che sappia fare un cross o che provi a puntare l'uomo.
Rosso non dato a Juan Jesus nel primo tempo ma lasciamo perdere.
Purtroppo Guarin si è intromesso tra Osvaldo e Icardi
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioAltri 2 punti rubati dalla Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAltro record di stronzate battuto.
Il gol/no gol di Astori ne è l'emblema: l'addizionale dice chiaramente "no gol" mentre Guida a 20 e passa metri lo convalida, che sia valido o no non l'ho ancora capito, una testata giornalistica dice una cosa e un'altra il contrario, a vedere le immagini sembra di si ma il vero problema è stato il fatto che Guida ha convalidato il gol dopo le proteste dei giocatori della Roma non badando all'arbitro di porta.
Sul rigore negato nel finale non penso ci sia nemmeno da commentare.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioDai Ichi! Dopo i piagnistei di Garcia (che ha cambiato totalmente atteggiamento dall'anno scorso) si sono verificati diversi episodi di "sudditanza psicologica".
Il gol/no gol di Astori ne è l'emblema: l'addizionale dice chiaramente "no gol" mentre Guida a 20 e passa metri lo convalida, che sia valido o no non l'ho ancora capito, una testata giornalistica dice una cosa e un'altra il contrario, a vedere le immagini sembra di si ma il vero problema è stato il fatto che Guida ha convalidato il gol dopo le proteste dei giocatori della Roma non badando all'arbitro di porta.
Sul rigore negato nel finale non penso ci sia nemmeno da commentare.
Il problema non è il gol non gol, quello si può dare o no. Il problema grave è il rigore non dato, partita venduta altro che juve-roma. Col sassuolo hanno pareggiato con 2 gol irregolari.
col genoa hanno annullat il gol al genoa.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAltro record di stronzate battuto.
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioDai Ichi! Dopo i piagnistei di Garcia (che ha cambiato totalmente atteggiamento dall'anno scorso) si sono verificati diversi episodi di "sudditanza psicologica".
Sul rigore negato nel finale non penso ci sia nemmeno da commentare.
Sul rigore negato ne possiamo parlare, ma a quel punto parliamo anche del rigore non dato alla Roma contro il Milan per il fallo di De Jong sul finale della partita nella giornata precedente.
Caro Tyrant, come vedi, quando si tratta di errori degli arbitri in un modo o nell'altro tutto si compensa: in due giornate per la Roma ha fatto 4 punti, senza errori arbitrali ne avrebbe fatti comunque 4 solo con i risultati invertiti. Diverso, invece è quello che è successo in Calabria nella partita che ora decide il campionato quando alla Juve (che ricordo essere stata condannata per doping e illeciti sportivi) hanno assegnato ben 3 gol irregolari all'interno di una gara.
E per favore smettetela di parlare di sudditanza psicologica, questo termine mughiniano è un insulto all'intelligenza. La sudditanza psicologica non esiste, esistono arbitri bravi, arbitri incapaci e arbitri venduti.
E per finire:
Bravo l'arbitro a vederlo e pessimo quello di linea a non vederlo, tutto qua.
Commenta
Commenta