Non dire sciocchezze è un thread bellissimo e di alto livello, come i gol di coutinho da quando è al Liverlool.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coppe europee 2014-15
Comprimi
X
-
Se l'unico modo che aveva il calcio inglese quest'anno per far bene, era far vincere la CL a quei froci londinesi(e quando hanno fatto il 2-1 sul rigore regalato da Silva, l'ho dato per scontato, visto il culò di Merdinho) allora ben venga un'anno di crisi. Cazzò me ne frega?
Anche perchè visto i risultati del calcio inglese in Europa degli ultimi anni, l'unica cosa che mi preoccupava quest'anno, era un eventuale triplete del Chelsea. Hanno vinto la League Cup, probabilmente vinceranno anche il campionato(hanno un +5 da difendere, e adesso addirittura senza più coppe), a Londra già fantasticavano sulla 2° CL, e sul triplete. Erano insopportabili.
L'unica cosa che rimpiango è che un'anno cosi non succederà mai più: Tutte le squadre inglesi fuori subito + il Fallited senza Europa... se quest'anno il Liverpool avesse fatto bene in Europa avrebbe acquistato un potere mediatico tale da far fuori in un colpo solo tutte le rivali in patria. Era anche un'occasione per ribadire subito qual'è la squadra inglese che domina in Europa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSe l'unico modo che aveva il calcio inglese quest'anno per far bene, era far vincere la CL a quei froci londinesi(e quando hanno fatto il 2-1 sul rigore regalato da Silva, l'ho dato per scontato, visto il culò di Merdinho) allora ben venga un'anno di crisi. Cazzò me ne frega?
Anche perchè visto i risultati del calcio inglese in Europa degli ultimi anni, l'unica cosa che mi preoccupava quest'anno, era un eventuale triplete del Chelsea. Hanno vinto la League Cup, probabilmente vinceranno anche il campionato(hanno un +5 da difendere, e adesso addirittura senza più coppe), a Londra già fantasticavano sulla 2° CL, e sul triplete. Erano insopportabili.
L'unica cosa che rimpiango è che un'anno cosi non succederà mai più: Tutte le squadre inglesi fuori subito + il Fallited senza Europa... se quest'anno il Liverpool avesse fatto bene in Europa avrebbe acquistato un potere mediatico tale da far fuori in un colpo solo tutte le rivali in patria. Era anche un'occasione per ribadire subito qual'è la squadra inglese che domina in Europa.
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
1 anno di crisi
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Il calcio inglese è e sarà sempre inferiore in europa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiofine del calcio ingleseRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioArsenal fuori col Monaco, aaaaaaah come giocano bene le squadre della PL.
Le squadre di PL quest'anno hanno sofferto di un certo "adagiamento sugli allori". Normale quando ti senti dire ogni 5 minuti che sei il più forte del mondo, e quando sai che sponsor e TV puntano tutto su di te dandoti, alla lunga, un vantaggio incolmabile per gli altri top club europei.
Tuttavia, nonostante negli ultimi 4 anni mancasse in Europa la squadra inglese che ha portato più trofei UEFA in assoluto in patria(Liverpool) la PL ha collezionato, dal 2011 in poi, 2 fnali di CL(di cui una vinta), una EL, e varie semifinali sparse(di cui una lo scorso anno in CL).
Io direi quindi che le squadre di PL meritino un pò più di credito, nonostante quest'anno oggettivamente meritassero di uscire(L'Arsenal perchè è l'Arsenal, il Chelsea perchè ha provato a vincersela camperandosela in "stile Mourinho", il Liverpool perchè ha provato a giocare con lo stemma anzichè con i giocatori). L'unico di cui mi dispiace è il City, costretto per il 3° anno di seguito a subire i sorteggi pilotati.
Non riesco più a trovarlo, ma 1 mesetto fa lessi un articolo inglese intitolato all'incirca "Come le squadre inglesi domineranno l'Europa nei prossimi anni". Fatto dagli stessi giornalisti che a Dicembre, prima del record di imbattibilità e delle 12 vittorie su 14, avevano scritto del Liverpool: "Ecco come il 3-4-3 salverà il Liverpool".
Io quindi direi che, considerando che qui qualcuno tifa squadre che campeggiano a metà classifica in Serie A, o che in Europa collezionano figure di merdà da squadre turche(cit.), di pensare poco a quanto fanno cagàre le squadre della PL, e pensare alle proprie.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Niente paura ragazzi ci pensa il liverpool in europa, quest'anno è stato sfortunato a beccare Basilea e Ludogoretz in champions e come se non fosse sufficiente la malasorte ha rincarato la dose facendogli trovare in EL il besiktas favoritissimo se non per la vittoria finale della coppa almeno per il super campionato turco.
Quando il destino ti mette contro tre squadre superiori in tutto e per tutto è normale non vincere (perchè il liverppol non perde mai) i ragazzi ce l'hanno messa tutta non si può dire altro che "bravi ragazzi, siete il nostro orgoglio. L'anno prossimo si riparte da zero".
Perchè c'è da dire anche questo: mettiamo che il liverpool per culo arrivi secondo in campionato, poi ci si aspetterebbe un passo in avanti o almeno una riconferma. Niente di eccezionale ovviamente: il passaggio del turno in champions o magari una semifinale in EL se non una riconferma del secondo posto. Invece con un'annata anonima si può guardare al futuro con grandi speranze e soprattutto ripartire da zero ti garantisce di essere sempre soddisfatto. #liverpoolStrategy
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioNiente paura ragazzi ci pensa il liverpool in europa, quest'anno è stato sfortunato a beccare Basilea e Ludogoretz in champions e come se non fosse sufficiente la malasorte ha rincarato la dose facendogli trovare in EL il besiktas favoritissimo se non per la vittoria finale della coppa almeno per il super campionato turco.
Quando il destino ti mette contro tre squadre superiori in tutto e per tutto è normale non vincere (perchè il liverppol non perde mai) i ragazzi ce l'hanno messa tutta non si può dire altro che "bravi ragazzi, siete il nostro orgoglio. L'anno prossimo si riparte da zero".
Perchè c'è da dire anche questo: mettiamo che il liverpool per culo arrivi secondo in campionato, poi ci si aspetterebbe un passo in avanti o almeno una riconferma. Niente di eccezionale ovviamente: il passaggio del turno in champions o magari una semifinale in EL se non una riconferma del secondo posto. Invece con un'annata anonima si può guardare al futuro con grandi speranze e soprattutto ripartire da zero ti garantisce di essere sempre soddisfatto. #liverpoolStrategy
Specialmente, se nel post sopra il tuo ho specificatamente scritto:
"il Liverpool perchè ha provato a giocare con lo stemma anzichè con i giocatori". Palesando il mio pensiero: Ovvero che questo Liverpool avrebbe dovuto rompere il culò a Logocoso e altre squadrette ridicole, ma Rodgers era fuori di testa, e in campo sono scesi sol classico spirito "Siamo il Liverpool quindi si vince", che è la maniera che ti da la certezza matematica di uscire, ma non col Logocoso(basta e avanza) ma anche con la Sangiovannese.
Detto questo, a me sentirmi fare le battute su "stagione anonima" da uno che tifa Milan, mi fa solo voglia di ridere Anche a fronte del fatto che definire "anonima" una stagione di una squadra ai vertici del campionato, che ha già fatto la semifinale di una coppa nazionale, e che può giocarsi un'altra semifinale a Wembley nell'altra Coppa, mi sembra un pò esagerato.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioRileggiti tutti i miei post degli ultimi 5 mesi(se sai leggere, perchè a questo punto inizio ad avere dubbi) e quotami dove ho scritto: 1) Che il Liverpool ha avuto sfiga a trovare Logocoso 2) Che il Liverpool ce l'ha messa tutta in Europa 3) Che il Besiktas era favorito
Specialmente, se nel post sopra il tuo ho specificatamente scritto:
"il Liverpool perchè ha provato a giocare con lo stemma anzichè con i giocatori". Palesando il mio pensiero: Ovvero che questo Liverpool avrebbe dovuto rompere il culò a Logocoso e altre squadrette ridicole, ma Rodgers era fuori di testa, e in campo sono scesi sol classico spirito "Siamo il Liverpool quindi si vince", che è la maniera che ti da la certezza matematica di uscire, ma non col Logocoso(basta e avanza) ma anche con la Sangiovannese.
Detto questo, a me sentirmi fare le battute su "stagione anonima" da uno che tifa Milan, mi fa solo voglia di ridere Anche a fronte del fatto che definire "anonima" una stagione di una squadra ai vertici del campionato, che ha già fatto la semifinale di una coppa nazionale, e che può giocarsi un'altra semifinale a Wembley nell'altra Coppa, mi sembra un pò esagerato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiocertamente il Liverpool rispetto ad inizio stagione si è ripreso. Ma quello che voglio farti capire io, è che è lunga la strada che può portare il Liverpool verso qualche trionfo.
Ma questa è la storia del Liverpool, fin dagli anni 50. Squadra di una città piccola(300mila abitanti ad oggi), all'ombra di Manchester, costretta a fare a spallate in un campionato dove c'erano squadre iper ricche e con bacini di utenza quadrupli. Ed è anche il fascino che ha sempre avuto il Liverpool Troppo facile vincere 6 trofei all'anno quando sei la squadra di Madrid, col governo che ti finanzia, e tutte le legislazioni a favore.
Quindi la storia del Liverpool si basa sul lavoro al campo, sul partire da 0. Il Liverpool è una lunga favola, che percorre una strada sempre in salita. Prendere o lasciare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta