annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me è perché da buon napoletano parla solo a ùeee ùeeee uagliooo e nessuno lo capisce.

Commenta

• Attento, potrei chiamare San Gennaro!

Commenta

• sei uno strazio, mìnchia. Ma almeno facessi ridere...
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• È sympa

Commenta

• @thedeerhunter: hai detto che hai colleghi che tifano borussia dortmund e vanno allo stadio. volevo chiederti se riesci ad informarti su come funziona la tribuna del dortmund.

ho letto che il loro stadio ha 80 mila posti, 65 mila seduti, 25 mila in piedi. Chiaramente c'è un sistema per togliere i seggiolini nella curva e trasformarli in posti in piedi, ma come funziona? li staccano fisicamente gli addetti dello stadio? Ho visto le foto su internet, ma non ho visto nè alloggiamenti nè strutture adatte ad una rapida installazione/rimozione.

ed un'altra cosa: nel caso di posti in piedi... sono numerati o chi prima arriva meglio alloggia?
            Ultima modifica di Dargor83; 30-12-2014, 12:48.

Commenta

• Mercato bloccato per il Barcellona per i tesseramenti dei minorenni. C'è di buono che non risentiremo "messi al *squadra*" per un annetto. Good.

Commenta

• Ho cambiato lavoro e non ho più contatti con loro, comunque non ho mai sentito sta cosa che tolgono i posti a sedere, penso stiano semplicemente in piedi nello spazio tra i seggiolini.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                  Ho cambiato lavoro e non ho più contatti con loro, comunque non ho mai sentito sta cosa che tolgono i posti a sedere, penso stiano semplicemente in piedi nello spazio tra i seggiolini.
                  ok, grazie lo stesso.

comunque:

con posti a sedere:

senza posti a sedere:

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    Mercato bloccato per il Barcellona per i tesseramenti dei minorenni. C'è di buono che non risentiremo "messi al *squadra*" per un annetto. Good.
                    Dici?

Sportitalia - Longari: "Blocco mercato Barça può incidere su affare Montoya-Juve. Ma i catalani potrebbe cedere ugualmente l'esterno"
                    .
                    .

Commenta

• quindi è bloccato solo in entrata?

comunque c'è un altro grado di giudizio...

Commenta

• Era bloccato anche per prendere Suarez, queste sentenze comunque hanno un qualcosa di italiano.
                        .
                        .

Commenta

• Ho colto il "sarcasmo", ma non era attivo il blocco per Suarez.

Quanto riguarda al corso della giustizia è evidente che il Barcellona non è cosí santo come ce lo vendevano alcuni anni fa', non mi stupirei di veder sparire l'UNICEF dalle loro magli entro qualche anno. Tuttavia non credo che gli ingranaggi siano stati unti, ma che per la materia in questione il confine tra lecito ed illecito sia una linea molto sottile. Leggevo tempo fa' che le i trasferimenti degli under 18 sono normati due volte (è una cosa abbastanza normale), con legislazione spagnola e con legislazione europea. Nel calcio evidentemente funziona differentemente, ma di solito la normativa a cui fare riferimento é quella nazionale.

Commenta

• il borussia non sa più vincere, è un'occasione ghiottissima per la juve.

Sinceramente non mi capacito dei risultati dei giallo-neri, è anche vero che l'ultima loro partita l'ho guardata a novembre, però la squadra che hanno è buona, pure la dirigenza e lo staff tecnico è sempre lo stesso degli ultimi anni. L'unica cosa buona è che ora nessuno parla più di "modello borussia".

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                              il borussia non sa più vincere, è un'occasione ghiottissima per la juve.

Sinceramente non mi capacito dei risultati dei giallo-neri, è anche vero che l'ultima loro partita l'ho guardata a novembre, però la squadra che hanno è buona, pure la dirigenza e lo staff tecnico è sempre lo stesso degli ultimi anni. L'unica cosa buona è che ora nessuno parla più di "modello borussia".
                              Si, ma parlano di "mistero Borussia".

Reus, Gundogan, Hummels, Subotic, Abumeyang, e Klopp in panchina. E infatti in CL hanno passato il girone per primi. Poi in campionato retrocedono(perchè questi qui retrocedono).

Boh. Ho provato a guardare qualche spezzone di partita, non riesco sinceramente a capire cosa possa portare a perderle tutte(neppure a pareggiarle).
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                Boh. Ho provato a guardare qualche spezzone di partita, non riesco sinceramente a capire cosa possa portare a perderle tutte(neppure a pareggiarle).
                                allora rispetto a novembre non è cambiato molto, allora giocavano abbastanza bene e con intensità per gran parte della partita. Però incidevano poco e prendevano gol facilmente, ricordo una partita in cui gli avversari hanno tirato in porta 3 volte, risultato finale 2-0 per loro.

Commenta

Sto operando...
                                X