annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando non sei Messi ma Ronaldo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando non sei Messi ma Ronaldo

L'eliminazione del Portogallo. Questa è la prima sorpresa del mondiale in Brasile. il ghana guidato dallo juventino asamoah, un mostro potente che cavalca l'erba di gioco, metterà alle strette il Portogallo di Ronaldo portandolo all'eliminazione. Sorpresa? Forse solo per chi di calcio non ci capisce.

i 2 giocatori più forti al mondo quindi, uno dei 2 saluterà il mondiale. E tra i 2 avrà lo scettro di giocatore più forte chi arriverà più lontano in questa competizione. Quando non ti chiami Messi anche la fortuna ti è contro.

ok a 11 ore dall'inizio del mondiale ho le mie 3 favorite!

argentina
    germania
    portogallo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Lo sogno da fifa 98, road to world cup quando ci ho messo due giorni a vincere la finale a livello campione: portogallo sul tetto del mondo!

Grazie wang :* tvb

Commenta

Vado a mettere mezza piotta sul Portogallo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ok a 11 ore dall'inizio del mondiale ho le mie 3 favorite!

argentina
          germania
          portogallo
          Aspetta, ha fatto un complimento a Messi, quindi credo che l'Argentina sia da depennare dalla lista.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
            L'eliminazione del Portogallo. Sorpresa? Forse solo per chi di calcio non ci capisce.

i 2 giocatori più forti al mondo quindi, uno dei 2 saluterà il mondiale. E tra i 2 avrà lo scettro di giocatore più forte chi arriverà più lontano in questa competizione. Quando non ti chiami Messi anche la fortuna ti è contro.
            cominciano ad avverarsi i miei pronostici.

Commenta

Si vabbè, giocavano contro una squadra che ha la miglior difesa, il miglior portiere, e il miglior centrocampo. Son cosi forti che si possono permettere pure di giocare senza attaccanti.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Si vabbè, giocavano contro una squadra che ha la miglior difesa, il miglior portiere, e il miglior centrocampo. Son cosi forti che si possono permettere pure di giocare senza attaccanti.

shhh

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  cominciano ad avverarsi i miei pronostici.
                  stavolta devo darti ragione!

cmq è stata solo la prima partita,contro la Cermania

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Va di moda questa gif... l'avevo vista con olanda spagna e cile...

Commenta

Lionel Messi. Il più forte giocatore della terra. Altro gol, altri 3 punti fondamentali. L'agentina è agli ottavi grazie a lui. La reincarnazione di Maradona.

Vincere il mondiale, gli manca solo quello per non avere mai più rivali.

Vincere il mondiale per messi significa essere incoronato quanto Maradona, e prossimo pallone d'oro. re messi, il più forte della storia.
                        Ultima modifica di Blackgoogle; 22-06-2014, 11:48.

Commenta

Grande messi la sua presenza in campo é stata fondamentale per dimostrare la differenza tra la sua nazionale e quella corrazzata che risponde al nome di iran.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            Grande messi la sua presenza in campo é stata fondamentale per dimostrare la differenza tra la sua nazionale e quella corrazzata che risponde al nome di iran.

shhhhh

Commenta

Pessima prestazione, e tre punti regalati da una direzione scandalosa.

Commenta

Sto operando...
                              X