annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando non sei Messi ma Ronaldo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cr7:
    Siamo una squadra limitatissima, non ho mai pensato di poter diventare campione del mondo. La matematica ancora ci dà qualche possibilità, ma per noi superare la prima fase sarà quasi impossibile. La nostra nazionale ha molti limiti, e se non siamo tutti al nostro miglior livello non possiamo competere con i top team. E mentirei se dicessi che anche noi lo siamo. Come nazionale apparteniamo alla classe media del calcio, ci sono altre squadre che hanno gente migliore di noi. In più abbiamo avuto problemi e infortuni vari. Ce l'abbiamo messa tutta e se contro gli Usa non ci siamo riusciti le responsabilità sono nostre. Ora ci sentiamo frustrati e tristi.

[...]
    Non voglio giustificarmi con i miei problemi fisici - prosegue CR7 - anche se negli ultimi tempi non ho potuto rendere come avrei voluto. Per me sarebbe stato facile, avrei potuto chiamarmi fuori dal Mondiale e avrei terminato la stagione da campione d'Europa con la 'Decima del Real'. Ma io ci metto la faccia come sempre, e ho voluto essere qui. Nessuno partecipa a un torneo come questo senza voler fare del proprio meglio, ma a volte non si riesce a fare certe cose.
    non ci voleva cr7 per capire come stavano le cose.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      mah. Nemmeno gli usa hanno un giocatore come ronaldo...però a ronaldo gli hanno fatto il culo.

il campione vero si vede li. non puoi non vincere contro gli usa.
      Non hai visto una partita degli usa. Giocano benissimo, sono perfetti tatticamente e hanno preso gol al 94 perchè Ronaldo ha inventato il cross della leggenda. Non c'è paragone tra il Portogallo e gli usa.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Non hai visto una partita degli usa. Giocano benissimo, sono perfetti tatticamente e hanno preso gol al 94 perchè Ronaldo ha inventato il cross della leggenda. Non c'è paragone tra il Portogallo e gli usa.

aahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahaha

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooool

Senti a me. Il calcio è tutt'altra cosa. Gli usa giocano bene per chi come te non caspisce di calcio. ma ci vogliono altri 100 anni agli usa prima di poter competere con squadre europee.

Commenta

Ecco qua.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Ecco qua.
            E certo. E' una bestemmia osannare il gioco usa. Una cosa assurda solo a pensarla. squadre che specialmente paragonate a realtà europee non meritano nemmeno lo studio. Gli usa possono paragonarsi a squadre asiatiche ed africane, ma non all'europa dove c'è l'università del calcio. Già parlarne è troppo. Un paese l'america dove la popolazione nemmeno sa che sono cominciati i mondiali di calcio. una popolazione che segue la competizione più importante del mondo allo stesso livello di come si segue un campionato primavera.

Commenta

Ma va, non capisci nulla di calcio. Parli come quelli che l'hanno visto solo alla play station.

Commenta

Il calcio negli usa sta emergendo. Fra qualche anno avranno dei bei campionati competitivi e una nazionale cazzuta.

Commenta

La fortuna degli USA è di sapere(per tradizione) di non avere giocatori forti in squadra. Quindi puntano solo sol collettivo e sull'orgoglio. E' la classica squadra che quando becca una corazzata di prime donne come il Portogallo, ci vince easy(hanno pareggiato solo a causa di una magia di CR7).

Cioè questi se beccassero l'Italia adesso vincerebbero 10-0 per intenderci.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il Portogallo è una squadra materasso coi titolari, figurati ora che c'ha venti infortunati e squalificati.

Commenta

Penso che in una settimana potrei programmare un bot che parla come Randy.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Almeno io parlo di qualcosa.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da justliketoio Visualizza il messaggio
                            ma va, non capisci nulla di calcio. Parli come quelli che l'hanno visto solo alla play station.
                            come osiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii sacrilegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooolooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              ti prego fallo con voce di mazzocchi

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                                ti prego fallo con voce di mazzocchi
                                Questo tipo qui?

https://www.youtube.com/watch?v=uLWyuJd6Wg0
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X