annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cloudeastwood Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai visto giocare M'vila (neoacquisto dell'Inter)?
    Non capisco se sia un buon giocatore o la riserva di Kuzmanovic..
    ieri ha giocato

io credo che tra lui e quello che vogliono prendere,avrebbero fatto meglio a tenere cambiasso...poi magari sono 2 fenomeni ma cambiasso per me era un grandissimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ora é uscita qualche notizia in piû. 6,7 milioni l'anno al giocatore. Pagato solo 30 perché era in scadenza.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ieri ha giocato

io credo che tra lui e quello che vogliono prendere,avrebbero fatto meglio a tenere cambiasso...poi magari sono 2 fenomeni ma cambiasso per me era un grandissimo
        si ma dubito che mezzora nell'amichevole dell'oratorio di Pinzolo sia sufficiente a dirci chi è il giocatore, speravo qualcuno lo conoscesse dalle precedenti esperienze in Russia e Francia.

Commenta

• rodriguez vicinissimo al real, società che sembra avere davvero soldi infiniti.

Dove diavolo lo farà giocare ancelotti?

Commenta

• Originariamente inviato da cloudeastwood Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha mai visto giocare M'vila (neoacquisto dell'Inter)?
            Non capisco se sia un buon giocatore o la riserva di Kuzmanovic..
            io lo avevo a fm e diventava un top player, fm non sbaglia mai, stiamo solo aspettando l'esplosione di luci, lulinha, vantaggiato e vailatti

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              io lo avevo a fm e diventava un top player, fm non sbaglia mai, stiamo solo aspettando l'esplosione di luci, lulinha, vantaggiato e vailatti
              non era un campione pure Taarabt a fm?

Commenta

• vantaggiato

Commenta

• Io ricordo quando a FM Robben aveva 20 anni e giocava nel Groeningen tipo, ci avevano visto lungo.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ci vedono sempre giusto, nel 08 davano Pjanic fortissimo e il Belgio ai quarti al mondiale, insieme al Messico e a Hong-Kong. Un giorno anche pato diventerà pallone d'oro.

Commenta

• Ma di quei pezzenti di Milano che chiedono Ljajic in prestito ne vogliamo parlare?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Ma di quei pezzenti di Milano che chiedono Ljajic in prestito ne vogliamo parlare?
                        Vai a rivederti l'estate scorsa(Liaijc sempre alla Fiorentina) che lo volevano comprare a 8 milioni suddivisi in 4 rate ben dilazionate...

Ma a me non fa ridere questo(non hanno 1€, cazzò cè di strano), a me fa ridere che ogni anno vengono accostati a gente come Mandzukic o Iturbe, giocatori poi pagati(da chi se lo può permettere) 20 M€ almeno...
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• E non vi fa ridere che prima il mercato è bloccato dalla cessione di kaka, mentre ora è bloccato dalla cessione di robinho?

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            E non vi fa ridere che prima il mercato è bloccato dalla cessione di kaka, mentre ora è bloccato dalla cessione di robinho?
                            Non capisco. Robinho verrà ceduto gratis probabilmente(rescissione consensuale del contratto)... non mi dirai mica che Fester sta facendo i conticini della serva solo sull'ingaggio che andrà a risparmiare?
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Non capisco. Robinho verrà ceduto gratis probabilmente(rescissione consensuale del contratto)... non mi dirai mica che Fester sta facendo i conticini della serva solo sull'ingaggio che andrà a risparmiare?
                              vedessi come facevano i conti (i giornali perchè il milan sa già che non può prenderli) per pagare cerci/iturbe. Ingaggio risparmiato di kakà + ingaggio risparmiato di robinho, ammortamento in x anni... Una cosa pietosa.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                                vedessi come facevano i conti (i giornali perchè il milan sa già che non può prenderli) per pagare cerci/iturbe. Ingaggio risparmiato di kakà + ingaggio risparmiato di robinho, ammortamento in x anni... Una cosa pietosa.
                                Ma invece di fare queste figure di merdà, non converrebbe regalare gli esuberi scarsi e che ciucciano tanto di ingaggio(robinho, Mexes, la scimmia, Muntari, ecc...) e puntare sui maledetti giovani? Subito in rosa Saponara, Cristante, Petagna, ecc...

Quest'anno ti fai una stagione di merdà(come se la scorsa fosse stata bella) ma nel frattempo ti cresci una bella squadra quasi a costo 0. Questo si chiama progetto, e il fatto che abbiano messo li Inzaghi(allenatore della primavera) ma che non ci abbiano ancora pensato, è più preoccupante del fatto che la società ha 0€ in cassa.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X