Con trenta milioni compri Di Maria. Che *****. Come minimo è un assistito degli ex gea world.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiose al real vendono di maria sono scemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioDi Maria è fortissimo, ma al real quando giocava da esterno di centrocampo nel 433 alternava cose meravigliose a disimpegni da infarto.
Ma cosi facendo hai messo in quella zona del campo un giocatore dotato di tecnica sconfinata, che ha buone capacità di palleggio, e che può correre per 5 ore senza essere stanco. Vuol dire avere un boost pazzesco in fase offensiva.
Io sinceramente con Suarez in vendita, quello sarebbe il primo giocatore su cui mi fionderei. Il Liverpool cosi avrebbe due jolly fortissimi(lui e Lallana) che permetterebbero una variabilità quasi illimitata sui moduli.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioÈ senza dubbio l'esterno più forte del mondo. Un giocatore incredibile, mi diverte più di Messi e Ronaldo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMi sa che arriva Ashley Cole.
la roma sta mettendo su una gran bella squadra. Sono fiducioso per la champions, anche se immagino sia in 4a fascia.
a proposito di emanuelson alla roma: se lo fanno giocare a centrocampo per me hanno fatto un buon "acquisto".
Leggo però del milan che vuole comprare cerci (lol) a parte tutte le panzane che scrivono sui giornali è singolare che non facciano "pubblicità" con alcun terzino/centrocampista. società allo sbando.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioLeggo però del milan che vuole comprare cerci (lol) a parte tutte le panzane che scrivono sui giornali è singolare che non facciano "pubblicità" con alcun terzino/centrocampista. società allo sbando.
il milan comprerà un esterno destro e si spera un terzino sinistro,ieri si parlava di uno scambio col genoa matri/nonricordochi
oggi abbiamo costant e de sciglio a sx,dio ci scampi!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioA me sto sistema di prendere parametri 0 di 34 anni per dar via giocatori di 20 anni non mi piace una segà.
Bel giocatore comunque, un terzino "totale" in possesso di corsa, di tiro e di un buon cross. Viene da una stagione abbastanza del cazzò però.
Commenta
Commenta