annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con trenta milioni compri Di Maria. Che *****. Come minimo è un assistito degli ex gea world.

Commenta

Per 30 milioni non venderanno mai di maria.

Commenta

Ne ha offerti 50 oggi il Fallited.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

se al real vendono di maria sono scemi

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
            se al real vendono di maria sono scemi
            Non cosí tanto. Dipende dal prezzo. Di Maria è fortissimo, ma al real quando giocava da esterno di centrocampo nel 433 alternava cose meravigliose a disimpegni da infarto. Per fare cassa e prendere un centravanti serio ed un esterno di centrocampo di ruolo (valido) io lo venderei. Ovviamente a peso d'oro.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              Di Maria è fortissimo, ma al real quando giocava da esterno di centrocampo nel 433 alternava cose meravigliose a disimpegni da infarto.
              Quando metti un giocatore con le sue caratteristiche a fare l'esterno nel centrocampo a 3, sai già che almeno un disimpegno di merdà a partita te lo fa. E' il rischio.

Ma cosi facendo hai messo in quella zona del campo un giocatore dotato di tecnica sconfinata, che ha buone capacità di palleggio, e che può correre per 5 ore senza essere stanco. Vuol dire avere un boost pazzesco in fase offensiva.

Io sinceramente con Suarez in vendita, quello sarebbe il primo giocatore su cui mi fionderei. Il Liverpool cosi avrebbe due jolly fortissimi(lui e Lallana) che permetterebbero una variabilità quasi illimitata sui moduli.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

È senza dubbio l'esterno più forte del mondo. Un giocatore incredibile, mi diverte più di Messi e Ronaldo.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  È senza dubbio l'esterno più forte del mondo. Un giocatore incredibile, mi diverte più di Messi e Ronaldo.
                  Se solo fosse più incisivo dai 20 metri in avanti... molte volte salta una difesa intera, arriva sul fondo, potrebbe mettere la palla per la seconda punta a rimorchio e... fa la minchi4ta! o sabglia troppi troppi disimpegni

Commenta

Mi sa che arriva Ashley Cole.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Mi sa che arriva Ashley Cole.
                      direi di sì.

la roma sta mettendo su una gran bella squadra. Sono fiducioso per la champions, anche se immagino sia in 4a fascia.

a proposito di emanuelson alla roma: se lo fanno giocare a centrocampo per me hanno fatto un buon "acquisto".
                      Leggo però del milan che vuole comprare cerci (lol) a parte tutte le panzane che scrivono sui giornali è singolare che non facciano "pubblicità" con alcun terzino/centrocampista. società allo sbando.

Commenta

• A me sto sistema di prendere parametri 0 di 34 anni per dar via giocatori di 20 anni non mi piace una segà.

Bel giocatore comunque, un terzino "totale" in possesso di corsa, di tiro e di un buon cross. Viene da una stagione abbastanza del cazzò però.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Hanno bisogno di esperienza per la Champions. Ci stá. Mica fanno come il milan...

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            Leggo però del milan che vuole comprare cerci (lol) a parte tutte le panzane che scrivono sui giornali è singolare che non facciano "pubblicità" con alcun terzino/centrocampista. società allo sbando.
                            se lo vuoi comprare mica lo sbandieri ai 4 venti...

il milan comprerà un esterno destro e si spera un terzino sinistro,ieri si parlava di uno scambio col genoa matri/nonricordochi

oggi abbiamo costant e de sciglio a sx,dio ci scampi!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Con trenta milioni compri Di Maria.
                              Dove si firma?

.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                A me sto sistema di prendere parametri 0 di 34 anni per dar via giocatori di 20 anni non mi piace una segà.

Bel giocatore comunque, un terzino "totale" in possesso di corsa, di tiro e di un buon cross. Viene da una stagione abbastanza del cazzò però.
                                Non solo a te, non piace a nessuno, figuriamoci a Garcia e Sabatini. Infatti i giovani non vengono dati via, anzi comprati anche più di prima (dai un'occhiata ai numeri di Sabatini a Gennaio), semplicemente si prendono giocatori affermati e d'esperienza col duplice guadagno di fargli fare da mentore per i giovani e avere giocatori d'esperienza in CL.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X