annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milahahan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riflettevo sull'affare matri ed il prestito gratuito senza riscatto, nonostante la mia disistima verso matri mi sembrava comunque una cosa stupida visto è stato pagato 11 milioni e lo si regala per mezza stagione, aiutando tra l'altro una "rivale" per la champions/EL. è virgolettato perchè nonostante la realtà dei fatti credo che il milan ci creda ancora nell'EL e la fiorentina è praticamente senza punte (senza rossi e gomez è pesantemente indebolita).

Galliani è stato un genio: non solo fa pace con i della valle togliendoli dagli impicci, ma garantisce una vetrina importante al suo giocatore che al momento vale, forse, 5 milioni. E cosa da non sottovalutare nel caso matri continuasse a giocare come sa galliani sarebbe riuscito ad indebolire un'avversaria "diretta" facendo comunque la parte dell'amicone.
    Insomma se matri va bene il milan più provare a rivenderlo, magari in inghilterra, per 15 milioni, se va male ne paga le spese la fiorentina. In entrambi i casi Galliani ha fatto bella figura.

Ovviemente un analogo discorso lo si può fare per della valle: serviva una punta e ne hanno una considerata buona praticamente gratis e senza obblighi per l'anno prossimo in cui il reparto dovrebbe essere già a posto... Sempre sperando che mario gomez torni in campo presto.

Commenta

L'affare Matri diventa un affare interessante se la società prenderà anche un secondo attaccante. Allora in quel caso tutto avrebbe un senso, ovvero usare Gomez e un'altro eventuale attaccante come titolari, con Matri che fa turn over.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

l affare matri sarà un affare solo se in caso di milan-fiorentina in semifinale di coppa italia montella metta la primavera...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ho appena letto la conferenza stampa di sedorf sulla gazzetta e su sportmediaset... non sono gli fanno dire cose diverse, ma in una hanno regalato a sedorf una foto con il suo nome e la scritta "buona fortuna", nell'altra non era una sua foto, ma una maglietta...

gazzetta
          Il Botafogo consegna a Seedorf un quadro con la sua foto, il suo nome e la scritta "buona fortuna" in italiano.
          sport mediaset:
          il presidente del club brasiliano gli ha consegnato a Seedorf una maglia della società con il numero 10 e la scritta in italiano "buona fortuna
          sono sconcertato.

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Lo so che c'è la foto... ero sconcertato dal fatto che potessero dire due cose diverse su degli oggetti. Sulle parole posso capire, anche se non approvo.

Commenta

Proprio contento il presidente a perderlo ora che inizia la Coppa
                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Io non so spiegarmi bene cosa può essere successo al Milan negli ultimi anni.

I soldi di Sheva dove sono stati spesi?
                  I soldi di Kakà?
                  Perché improvvisamente non è stato rinnovato più mezzo contratto? (Nesta, Seedorf, Ambrosini, Pirlo, Zambrotta, eccetera)
                  Smantellata l'ossatura della squadra (T.Silva-Boateng-Ibra)
                  I soldi?

Non credo che i giocatori abbiano mai remato contro l'allenatore, non c'è nessun uomo carismatico, nessun uomo spogliatoio, nessun trascinatore... Allegri alla fine credo proprio che ci abbia messo del suo, i motivi possono essere un pò per incapacità di stare in una big ed un pò perché ad un certo punto gli saranno cascate le palle e non ha più avuto voglia di sbattersi.

Per come la vedo è vero che in squadra non ci sono dei fenomeni, però non è nemmeno una squadra da quella posizione, alla fine nei posti dal quarto all'ottavo ci può stare benissimo, con Allegri è una squadra da zona salvezza invece.

Vediamo con Seedorf cosa succede, a me sembra molto che sia una marionetta messa li tanto per metterci la faccia.
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Io non so spiegarmi bene cosa può essere successo al Milan negli ultimi anni.
                    dai black non fare lo gnorri...ora è notte fonda e sono tanto stanco...quindi evito di fare il precisino come invece mi viene bene di solito,citando date,cifre e dichiarazioni

il milan è morto con la cessione di kakà al real....quando silvio a porta a porta diceva che avrebbe parlato col ragazzo il giorno dopo e nella stessa notte "lui" dal brasile dichiarava "amore eterno" al madrid...li si è rotto il rapporto galliani/silvio e il rapporto tra DIO e il popolo rossonero
                    internet,i fusi orari e una gestione sciagurata di galliani in quella occasione hanno fottuto silvio!
                    molti si erano bevuti le cazzate su sheva,con kakà si è s*******to del tutto!
                    io è dal 94 che lo dico...siamo stati usati per i suoi interessi e ne abbiamo goduto parecchio,ora che non serviamo piu siamo solo un peso...e lo dico dal 94 questa cosa...infatti con soldi "veri" abbiamo fatto mercato solo 2 volte (nesta,stam,seedorf,inzaghi,sheva,rui costa,gattuso...quei 2 mercati li che hanno costruito la squadra durata 10 anni) tutto il resto,i bilanci in passivo,i 70 milioni di passivo era solo usarci per generare parte dei soldi che oggi sappiamo a cosa servivano

I soldi di Sheva dove sono stati spesi?
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Elezion...liane_del_2006
                    tracollo evitato...

I soldi di Kakà?
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Elezion...9_%28Italia%29

I
                    Perché improvvisamente non è stato rinnovato più mezzo contratto? (Nesta, Seedorf, Ambrosini, Pirlo, Zambrotta, eccetera)
                    Smantellata l'ossatura della squadra (T.Silva-Boateng-Ibra)
                    I soldi?
                    4 anni fa è stato detto chiaramente che il milan doveva gestirsi da solo...il problema è stato che una volta finito il ciclo dei meravigliosi (il milan di ancelotti) si è cominciato a prendere solo scarponi a parte ronaldinho,ibra e t silva (botta di culo)
                    abbiamo cominciato a prendere giocatori inutili che giocano per noccioline e costano poco oppure mezze pippe a parametro 0 con ingaggi assurdi!
                    evito di fare l'elenco ma se non mi credete posso tranquillamente postarvi 4/500 milioni di soldi buttati nel cessi dal mondiale x club del 2007 a oggi senza fatica
                    sono stati rinnovati nel 2007 a quei giocatori che dici tu...il ciclo era finito e noi abbiamo pagato altri 3 anni una squadra che ormai era arrivata al top (se vai a cercare i miei post dopo il mondiale x club col boca vedrai che dicevo che era la fine del ciclo) era finita,bisognava ripartire ma invece si è rinnovato a "tutti" siamo (eravamo) il milan,silvio li ha messi ma è anche rientrato con kakà...quindi alla fine non li ha messi!
                    3 contratti : pirlo,seedorf e nesta....60 milioni di lordo....il passivo del milan...oggi questo passivo non esiste piu

Non credo che i giocatori abbiano mai remato contro l'allenatore, non c'è nessun uomo carismatico, nessun uomo spogliatoio, nessun trascinatore... Allegri alla fine credo proprio che ci abbia messo del suo, i motivi possono essere un pò per incapacità di stare in una big ed un pò perché ad un certo punto gli saranno cascate le palle e non ha più avuto voglia di sbattersi.

nessuno ha mai remato contro...allegri era il killer del milan dei meravigliosi e quello ha fatto...ha vinto uno scudetto,ha lottato x il secondo e con l avvallo di galliani ha perso il secondo...
                    come risultati ad allegri non si puo dire niente...le critiche sono sul gioco....aveva fatto sempre bene,è arrivato a milano e ha proposto un calcio non da milan...io sono 3 anni che mi rompo le palle a vedere il milan! è un calcio "stupido" fatto di possesso sulla nostra trequarti,nessuna idea offensiva,nessun tipo di idea,allegri ha creato AL MILAN un gioco in cui si fa possesso nella propria metà campo finchè non si trova un esterno libero che "butta" la palla in area e nella confusione viene fuori qualcosa...quando c era ibra qualcosa succedeva...io non so se era farina di allegri ma almeno era un idea arretrare la punta e far inserire le mezzali...da quando è partito ibra viviamo sugli esterni (molto esterni) e buttarla in mezzo oppure tocchetti da froci x vie centrali...allegri FAIL!!!
                    aveva ibra e ha vinto....facendo fare ad ibra quello che voleva,poi lo ha perso e ha lasciato che quei 4/5 coglioni che dovevano attaccare quello che volevano,senza dargli delle idee...tanto x essere chiari basta vedere milan-barcellona di quest anno per capire cosa voglio dire...451 tutti chiusi e quando si riparte non si sa mai cosa fare,mancavano le idee,era un gestire...capello poteva farlo perchè aveva una sola squallida idea offensiva ma dei campioni che la attuavano,lui si è seduto e non è riuscito a darne nemmeno 1,se qualcuno è in grado di spiegarmi come attaccava allegri col milan mi fa cosa gradita...ma qualcosa che in 3 anni si è visto piu volte a parte la ***** di crossare dalla trequarti sperandoindio

Per come la vedo è vero che in squadra non ci sono dei fenomeni, però non è nemmeno una squadra da quella posizione, alla fine nei posti dal quarto all'ottavo ci può stare benissimo, con Allegri è una squadra da zona salvezza invece.
                    la difesa è da B....per l italia il centrocampo è piu che decente...l attacco sulla carta è da champions!!!!
                    il milan,tolti napoli e giuve dovrebbe giocarsela con le altre

Vediamo con Seedorf cosa succede, a me sembra molto che sia una marionetta messa li tanto per metterci la faccia.
                    ma che ***** deve fare clarenzio???
                    io resto convinto che chi è stato un campione coi piedi poi non riesce a fare l allenatore perchè pretende da chi allena quello che faceva lui invece è impossibile...clarence farà 2/3 stagioni decenti (spero) ma serve qualcuno che abbia delle idee oltre a gestire...perchè si pensa che noi siamo ancora una rosa di campioni da gestire...invece siamo una rosa di pippe alle quali bisogna insegnare a giocare!

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ha anche sfiga il Milan, cedono Matri e il giorno dopo si rompe Pazzini.

Tocca a Petagna come prima punta?
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        dai black non fare lo gnorri...ora è notte fonda e sono tanto stanco...quindi evito di fare il precisino come invece mi viene bene di solito,citando date,cifre e dichiarazioni

il milan è morto con la cessione di kakà al real....quando silvio a porta a porta diceva che avrebbe parlato col ragazzo il giorno dopo e nella stessa notte "lui" dal brasile dichiarava "amore eterno" al madrid...li si è rotto il rapporto galliani/silvio e il rapporto tra dio e il popolo rossonero
                        internet,i fusi orari e una gestione sciagurata di galliani in quella occasione hanno fottuto silvio!
                        Molti si erano bevuti le cazzate su sheva,con kakà si è s*******to del tutto!
                        Io è dal 94 che lo dico...siamo stati usati per i suoi interessi e ne abbiamo goduto parecchio,ora che non serviamo piu siamo solo un peso...e lo dico dal 94 questa cosa...infatti con soldi "veri" abbiamo fatto mercato solo 2 volte (nesta,stam,seedorf,inzaghi,sheva,rui costa,gattuso...quei 2 mercati li che hanno costruito la squadra durata 10 anni) tutto il resto,i bilanci in passivo,i 70 milioni di passivo era solo usarci per generare parte dei soldi che oggi sappiamo a cosa servivano

http://it.wikipedia.org/wiki/elezion...liane_del_2006
                        tracollo evitato...

http://it.wikipedia.org/wiki/elezion...9_%28italia%29

4 anni fa è stato detto chiaramente che il milan doveva gestirsi da solo...il problema è stato che una volta finito il ciclo dei meravigliosi (il milan di ancelotti) si è cominciato a prendere solo scarponi a parte ronaldinho,ibra e t silva (botta di culo)
                        abbiamo cominciato a prendere giocatori inutili che giocano per noccioline e costano poco oppure mezze pippe a parametro 0 con ingaggi assurdi!
                        Evito di fare l'elenco ma se non mi credete posso tranquillamente postarvi 4/500 milioni di soldi buttati nel cessi dal mondiale x club del 2007 a oggi senza fatica
                        sono stati rinnovati nel 2007 a quei giocatori che dici tu...il ciclo era finito e noi abbiamo pagato altri 3 anni una squadra che ormai era arrivata al top (se vai a cercare i miei post dopo il mondiale x club col boca vedrai che dicevo che era la fine del ciclo) era finita,bisognava ripartire ma invece si è rinnovato a "tutti" siamo (eravamo) il milan,silvio li ha messi ma è anche rientrato con kakà...quindi alla fine non li ha messi!
                        3 contratti : Pirlo,seedorf e nesta....60 milioni di lordo....il passivo del milan...oggi questo passivo non esiste piu

nessuno ha mai remato contro...allegri era il killer del milan dei meravigliosi e quello ha fatto...ha vinto uno scudetto,ha lottato x il secondo e con l avvallo di galliani ha perso il secondo...
                        Come risultati ad allegri non si puo dire niente...le critiche sono sul gioco....aveva fatto sempre bene,è arrivato a milano e ha proposto un calcio non da milan...io sono 3 anni che mi rompo le palle a vedere il milan! è un calcio "stupido" fatto di possesso sulla nostra trequarti,nessuna idea offensiva,nessun tipo di idea,allegri ha creato al milan un gioco in cui si fa possesso nella propria metà campo finchè non si trova un esterno libero che "butta" la palla in area e nella confusione viene fuori qualcosa...quando c era ibra qualcosa succedeva...io non so se era farina di allegri ma almeno era un idea arretrare la punta e far inserire le mezzali...da quando è partito ibra viviamo sugli esterni (molto esterni) e buttarla in mezzo oppure tocchetti da froci x vie centrali...allegri fail!!!
                        Aveva ibra e ha vinto....facendo fare ad ibra quello che voleva,poi lo ha perso e ha lasciato che quei 4/5 coglioni che dovevano attaccare quello che volevano,senza dargli delle idee...tanto x essere chiari basta vedere milan-barcellona di quest anno per capire cosa voglio dire...451 tutti chiusi e quando si riparte non si sa mai cosa fare,mancavano le idee,era un gestire...capello poteva farlo perchè aveva una sola squallida idea offensiva ma dei campioni che la attuavano,lui si è seduto e non è riuscito a darne nemmeno 1,se qualcuno è in grado di spiegarmi come attaccava allegri col milan mi fa cosa gradita...ma qualcosa che in 3 anni si è visto piu volte a parte la ***** di crossare dalla trequarti sperandoindio

la difesa è da b....per l italia il centrocampo è piu che decente...l attacco sulla carta è da champions!!!!
                        Il milan,tolti napoli e giuve dovrebbe giocarsela con le altre

ma che ***** deve fare clarenzio???
                        Io resto convinto che chi è stato un campione coi piedi poi non riesce a fare l allenatore perchè pretende da chi allena quello che faceva lui invece è impossibile...clarence farà 2/3 stagioni decenti (spero) ma serve qualcuno che abbia delle idee oltre a gestire...perchè si pensa che noi siamo ancora una rosa di campioni da gestire...invece siamo una rosa di pippe alle quali bisogna insegnare a giocare!

vai all'angolino, in punizione

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Ha anche sfiga il Milan, cedono Matri e il giorno dopo si rompe Pazzini.

Tocca a Petagna come prima punta?

balo...

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            vai all'angolino, in punizione
                            Guarda che all'angolino si va se stai vincendo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              balo...
                              L'unico giocatore che reputavo peggiore di Matri in quell'attacco, il che è tutto dire

Signore iddio, speriamo che Gomez torni in fretta...
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Guarda che all'angolino si va se stai vincendo

smettila di fare il difensore del milanista. lui deve essere attaccato per tutto ciò che ha fatto.

Commenta

Sto operando...