ci deve ancora rovinare la coppa italia prima di saltare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Quella è una squadra da rifondare al 100%. Ovviamente il primo tassello è mandare via Allegri. Ma non basta, andrà rifatta la squadra praticamente da 0.
Non cè un giocatore di rilievo in difesa(eccetto Rami che va ancora provato) compreso il portiere, a centrocampo gli unici giocatori di calcio sono Poli che è troppo giovane per sobbarcarsi responsabilità, Kaka che ha quasi 33 anni, e Montolivo che però da sempre è un senza-palle, e quindi scordati che prenda per mano la squadra. In attacco, quando ci hai levato Honda(forse) e El Sharawy, il resto è roba che non avrei voluto come riserva neppure nella Fiorentina in Serie C2. Toh, al massimo ci posso mettere De Siglio tra i "salvati".
Oddio, che pena questa squadra. Chissà che galliani capisca che i calciatori non sono figurine e che invece di comprare in base ai saldi lo faccia in base a ciô che serve.
ci deve ancora rovinare la coppa italia prima di saltare
Stai zitto patatino. Abbi almeno il ritegno di stare zitto e saltellare sul tapis roulant che abbiamo acceso noi ad ogni gol del sassuolo. Non intervenire proprio, perchè già contro l'atalanta avete rubato, ma non potete rubare sempre e questo è il milan. Questa è la tua squadra di caramelle che andrà in serie B a prenderlo in pandoro da tutte le squadre cadette, per finire poi in serie C e andare a giocare nei campi di patate stile oratorio accompagnati da barbara berlusconi che potrà salutare i preti ed i fedayn in giro per le province. Devi sottometterti e stare zitto perchè nessuna squadra al mondo, e dico al mondo, ha mai fatto figure di mèrda come il Milan. Devi stare col pandoro a tavola e metterci le candele accese dentro fino a quando la candela non finisce e ti devi far bruciare il tavolo, e intanto devi leccare anche la crema bollente. Perchè tu che tifi milan sei un patatino, uno che non capisce un gelato al cioccolato, sei un milanista bavoso, e pure africano perchè hai in squadra balotelli. Sei complottista, ladro, coprofago, schifoso, dalle abitudini sessuali ambigue, e dovresti girare per la tua Milano per punizione col gelato al cioccolato da fuori con un guinzaglio legato alle praline portato da un ciccione grasso che ti accarezza la testolina mentre cammini a cagnolino.
-6 dalla b
Ultima modifica di JustLikeToio; 13-01-2014, 11:03.
Stai zitto verme. Abbi almeno il ritegno di stare zitto e strisciare sullo sperma che abbiamo eiaculato noi ad ogni gol del sassuolo. Non intervenire proprio, perchè già contro l'atalanta avete rubato, ma non potete rubare sempre e questo è il milan. Questa è la tua squadra di mèrda che andrà in serie B a prenderlo in cùlo da tutte le squadre cadette, per finire poi in serie C e andare a giocare nei campi di patate stile oratorio accompagnati da barbara berlusconi che potrà scoparsi i preti ed i fedayn in giro per le province. Devi sottometterti e stare zitto perchè nessuna squadra al mondo, e dico al mondo, ha mai fatto figure di mèrda come il Milan. Devi stare col culo a pecorina e metterci le candele accese dentro fino a quando la candela non finisce e ti devi far bruciare il buco del culo, e intanto devi leccare anche la cera bollente. Perchè tu che tifi milan sei un cretino, uno che non capisce un càzzo, sei un milanista bavoso, e pure africano perchè hai in squadra balotelli. Sei complottista, ladro, mèrdaiolo, schifoso, leccacazzò, e dovresti girare per la tua Milano per punizione col càzzo da fuori con un guinzaglio legato alle palle portato da un ciccione grasso che ti accarezza la testolina mentre cammini a cagnolino.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta