annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Tutta colpa dell'arbitro.
    Buona parte sì. Il napoli ha fatto meglio nei primi 25 minuti, poi è uscita la Juve. Non ha fischiato un rigore netto per la Juve, come è consuetudine ormai. Non ha dato cartellini per un altro paio di interventi da dietro, ha perso un po' il controllo della partita.
    Il rigore per il Napoli, netto anche quello, è invece stato fischiato. Quagliarella viene espulso mentre Aronica, già autore del fatto da dietro del rigore non dato alla Juve, che lo tiene per la gola non prende nemmeno un giallo.
    Ha rovinato il tutto nel finale dei due tempi. Come ho già detto la partita è stata bella fino al grave errore arbitrale.

Commenta

Voglio proprio vederli arrivare a metà campo contro la Juve il Barcellona, Chelsea, Real e il Notthingam Forest

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Voglio proprio vederli arrivare a metà campo contro la Juve il Barcellona, Chelsea, Real e il Notthingam Forest
        Per me il Forest può farcela. Ed anche Cossu.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Come dire "Vesuvio pensaci te"
          Guarda, un tempo la pensavo come te poi ho scoperto la neomelodica e ho come miei migliori amici busiello e blasi e per questo ci soffrirei tantissimo. Vorrei essere a mergellina adesso a vedere i lanci di pummarola e le processioni per le strade con gente vestita da pulcinella e da San Gennaro che tra l'altro mostra la ******* e dice lol come scrisse l'illustrissimo Dinale.

Commenta

Ma io non la penso in quel modo, volevo solo far capire che poi non si lamentassero sela gente nel Vesuvio, visto che oltre a non saper perdere non sanno manco vincere.
            Io ho fatto peggio di te, ho cambiato idea non per busiello&company, ma per la fregna.
            Maelstrom

Commenta

Dai, ma avete fatto gare di tuffi stasera, fisso c'era un giocatore della Juve a terra che nuotava per non annegare, Vidal ha falciato gente a destra e a manca per i primi 45 minuti e non gli è arrivato neanche mezzo rimprovero arbitrale, il rigore ci stava, per il resto solo tuffi e falli di gioco.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

blabalablablablablabla

pigliatc e pall a muorz

notte

Commenta

voglio le foto di napoli
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                    voglio le foto di napoli
                    .
                    .

Commenta

Che macchiette i napolecani. Non parlavano di calcio dagli ottavi di finale col Chelsea, momento in cui la loro stagione ha subito un tracollo. Adesso invece hanno un buon motivo per continuare a baciare le mani al presidentissimo, battezzare 'e creatur "Ezecchiel" o "Eddinsonn" e accendere l'ennesimo cero ad un santo retrocesso in serie B (con tutti i suoi miracoli) [cit.]

.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Che macchiette i napolecani. Non parlavano di calcio dagli ottavi di finale col Chelsea, momento in cui la loro stagione ha subito un tracollo. Adesso invece hanno un buon motivo per continuare a baciare le mani al presidentissimo, battezzare 'e creatur "Ezecchiel" o "Eddinsonn" e accendere l'ennesimo cero ad un santo retrocesso in serie B (con tutti i suoi miracoli) [cit.]
                          Oh senti la bile.
                          Mèrda di società accompagnata da tifoseria di altrettanta fattura. Che delizia!
                          Quel piscio di Del Siero uscito tra i fischi e tolto dai coglioni con una bella sconfitta. Non più imbattuti, anzi, sia record che coppa tolti dalle "macchiette". Ergo siete al di sotto dei medesimi. Umiliati e a casa.
                          Ladri.

Oooooooh sì!

Commenta

Ajajajajajaiii

Qnt amo i rosik
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                              Mèrda di società accompagnata da tifoseria di altrettanta fattura. Che delizia!
                              da che pulpito...

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                                da che pulpito...
                                ma SPARATI
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X