Strano, eppure Quagliarella fino a ieri non l'avevo mai visto alzare un dito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioDai per carità, io non ho tirato in ballo l'arbitro perché alla fine la partita l'avete meritata, però addirittura la sfrontatezza di dire che abbiamo fatto i tuffi no dai[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio1 cartellino giallo per simulazione[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSono daccordo con te, ma qualcuno ha scritto che gli juventini si tuffavano. Come se ci fosse stato un arbitraggio a senso unico. Mi sembra quantomeno eccessivo.
Beh ma bisogna essere obiettivi, ed io cerco di esserlo. Sinceramente ho visto un UNICO episodio in cui del piero, si "lasciava" un pò cadere, ma è cosa da tutti e ripeto, gli errori o meglio, orrori, ci sono stati da entrambe le parti. Partita non di certo "estremamente falsata" dagli errori, ma cmq diversa da come sarebbe potuta finire. Avrei SINCERAMENTE preferito un 1-1 al 90' e tutti ai supplementari; voglio vedere li poi che cazz combinavano quei 4 idioti col fischietto..Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioAronica comunque è un figlio di *******.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE' come materazzi, niente più niente meno.
Entrambi due figli di puttana picchiatori, entrambi buoni a una sega a giocare a calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiomaterazzi ha lo smoking bianco però.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Su alcune cose ti appoggio alby mio, ma
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioma non sono ritardati .
Commenta
Commenta