annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Juventus (no interisti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dico la mia sulla partita di ieri.

Conte ha sbagliato formazione, soprattutto per gli attaccanti e soprattutto per il modulo. Secondo me non puoi fare un 3-5-2 con i due esterni che praticamente giocano solo da terzini, o hai Robben e Ribery oppure con Estigarribia e Lichsteiner che praticamente non spingono e non saltano l'uomo è come giocare con un 5-3-2.
    Con il problema che i due attaccanti di ieri non danno imprevedibilità, senza cross dal fondo (chi lo salta l'uomo sugli esterni?) difficilmente possono essere pericolosi, non danno profondità, non fanno salire la squadra e non vengono a prendersi palla.
    La Juve praticamente ha giocato il primo tempo in nove, perchè tolto un recupero di Borriello a centrocampo non hanno nemmeno pressato quei due la davanti...
    A fine primo tempo Conte ha fatto il culo alla squadra come successe a Napoli svegliando un pò tutti, cambiando modulo 4-3-3 (finalmente) e cambiando i tre interpreti la davanti (Pepe [che odio] - Vucinic [per come ha fatto schifo ieri sera a questo punto era meglio puntare sulla rabbia di Del Piero] - Matri [che continuo a sostenere INSOSTITUIBILE in questa Juve]) e magicamente la partita è cambiata e la Juve ha segnato il primo gol annullato ingiustamente e dopo poco il gol del definitivo pareggio più che meritato (anche perchè tolto il doppio regalo di Bonucci, quand'è che è stato pericoloso il milan scusate?!)

Poi voglio capire una cosa, per quale motivo Galliani a fine primo tempo può entrare negli spogliatoi e fare la voce grossa con l'arbitro? Condizionandolo in maniera assoluta per il secondo tempo? (*****tti di muntari e mexes non visti da nessuno dei quattro arbitri, gol annullato a Matri, cartellino rosso a Vidal dopo aver graziato pochi secondi prima muntari con un episodio uguale, van bommel-muntari-nocerino-emanuelson picchiatori per tutto il tempo e nemmeno un'ammonizione)
    Per quale motivo si può permettere di fare la voce grossa con Conte? (Soprattutto guardando tutti i favorini di cui ha giovato il milan da agosto ad oggi)

Ma poi io ancora non ho capito una cosa, per quale ***** di motivo se Conte-Marotta-Agnelli-Nedved parlano di episodi a sfavore in Juve-Siena e in Parma-Juve si devono mettere in mezzo ai discorsi Galliani e Allegri alimentando un clima da far west per tutte queste settimane?
    I quattro della Juve avevano mica parlato dei favorini di cui ha usufruito il milan? NO! E allora che cazzo vogliono? Sono stipendiati da Siena e Parma? O hanno semplicemente paura di una Juve che finalmente cambia in società e torna ad essere la VERA Juve, quella antipatica, quella odiata?
    Che poi da quale pulpito quelli del milan si permettono di parlare di STILE, quando lo "Stile Juve" è praticamente diventato un marchio registrato, conosciuto in tutto il mondo.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Che poi da quale pulpito quelli del milan si permettono di parlare di STILE, quando lo "Stile Juve" è praticamente diventato un marchio registrato, conosciuto in tutto il mondo.
      ieri galliani voleva imitarvi.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

E allora dovrebbe farselo pure lui un anno di serie B.
        Lui è stato beccato, su Moggi-Paparesta è tutta aria fritta invece
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          E allora dovrebbe farselo pure lui un anno di serie B.
          Lui è stato beccato, su Moggi-Paparesta è tutta aria fritta invece
          non secondo i giudici... è una delle cose che han rimarcato nelle motivazioni della sentenza.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
            Ha chiaramente fatto cagare la terna ... alla fine e' un pareggio giusto che pero' premia la Juventus.
            *

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Pure secondo me, sotto di 2 con un tempo da giocare, sarebbe stato completamente diverso.Servono gli uomini sulla porta come in europa.
            Coi se e coi ma non si fa la storia.

Io ricordo squadre che perdevano 3 a 0 e poi hanno vinto una CL.

Basta con questo qualunquismo e soprattutto giudizi espressi solo perchè ti sta sul càzzo la juve.
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Leggere di gobbi e milanisti che si danno dei ladri a vicenda è voluttà da finissimi buongustai.
            La ricordavo diversamente soprattutto nel senso.

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            Ancora si parla di Moggi che scese negli spogliatoi, a Galliani invece è tutto permesso, perché?

E poi sticazzi, 25 anni di vittorie grazie ai soldi della mafia, solo che non rompiate i maroni.
            *
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Io fossi stato in galliani avrei picchiato l'arbitro ieri sera.
            Andando negli spogliatoi a fine primo tempo?

Io ricordo che il Milan ha fatto meglio, Conte ha schierato una formazione non degna per interpretare il suo gioco, un goal non dato al Milan, un *****tto da rosso, un goal regolare annullato per fuorigioco, un altro *****tto (non so se punibile col rosso) in area della juve.

Insomma è vero che il risultato sotto sotto premia la Juve, è altrettanto vero che ci sono stati errori macroscopici e grossolani a sfavore di ambo le parti.

Credo che sia doveroso prendere provvedimenti. Si vuole un calcio business e professionale: la sua gestione lo deve essere altrettanto con possibilità di errore ridotta al minimo.
            Soluzioni? Moviola in campo e sensori. Ormai tanto non è uno sport inteso nel vero senso della parola.
            Credo che solo chi abbia da magnarci su non possa volere ciò specie poi dopo Germania - Inghilterra.

Sicuramente tempo un mesetto e sto episodio sarà solo un ricordo a cui attaccarsi in maniera stupida. Che amarezza.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Coi se e coi ma non si fa la storia.

Io ricordo squadre che perdevano 3 a 0 e poi hanno vinto una CL.

Basta con questo qualunquismo e soprattutto giudizi espressi solo perchè ti sta sul càzzo la juve.
              Ma magari vincevate, ma sicuramente sarebbe stata una gara diversa...
              E poi sopravaluti la juve se pensi che mi stia più sulle palle della squadra che ha fatto le sue fortune con i nostri ex giocatori.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Ho capito, ma spesso e volentieri ti abbandoni in commenti da tifoso della squadra avversaria della juve.
                Quel commento me lo aspetto da un milanista rosicone che non ragiona e dai cojoni in tv.

Io mi rendo conto che il 2 a 0 avrebbe potuto cambiare le cose in favore del Milan, però insomma dire che la partita fosse finita e via dicendo è assurdo.

Alla fine, come ho già detto, c'ha guadagnato la juve, ma se fosse possibile e avesse senso fare una somma di svantaggi subiti io direi che si andrebbe ad un canonico 0 ovvero tutto si è pareggiato e per assurdo mi viene anche da riflettere su ciò che ha scritto Wang, pensa tu!!!!
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  Quello che ne esce fuori è la superiorità della juventus rispetto al Milan.
                  http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74382

edit

Un bambino va in un negozio di articoli sportivi
                  chiede: 'vorrei comprare una maglia della Yuve'
                  il commesso risponde:' la vuoi da giocatore o da arbitro???''
                  Ultima modifica di IINiveII; 27-02-2012, 18:46.

Commenta

Commenta

3 turni di squalifica a Mexes, niente a Muntari e Pirlo.

Commenta

Ah povero Milan...cornuto e mazziato ingiustamente!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                            http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74382

edit

Un bambino va in un negozio di articoli sportivi
                            chiede: 'vorrei comprare una maglia della Yuve'
                            il commesso risponde:' la vuoi da giocatore o da arbitro???''
                            Ihihih, adesso crepa coglione.

.

Commenta

Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                              Yuve
                              .
                              .
                              .

Commenta

Conte ha sbagliato a lasciare fuori Pepe, Matri e Vucinic ed a schierare il 3-5-2.
                                Il Milan ha giocato meglio per un tempo, e nonostante ciò non ha fatto un tiro in porta, la Juve ha giocato 15 minuti e ha fatto 3 occasioni nitide delle quali due concluse con il goal.
                                La partita sul due a zero forse sarebbe stata diversa, ma anche col Milan in 10 per 45' sarebbe stata diversa, ma anche sull'1-2 sarebbe stata diversa.
                                E' finita 1-1 risultato giusto per ciò che si è visto in campo.

Il Milan con il comunicato stampa su Pirlo si è reso ridicolo.

Commenta

Sto operando...
                                X