Ma Galliani gliel'ha detto all'arbitro del cazzòtto di Mexes a Borriello?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Juventus (no interisti)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPetrucci non ci sta capendo più niente.
La partita doveva finire in pareggio a tavolino. E' successo però che il gol del Milan è venuto su regalo di Bonucci, fin qui tutto bene per la figc, che avrebbe fatto segnare l'1-1 alla juventus nel secondo tempo, forse su calcio di rigore che la juve lamenta da inizio stagione dicendo che non glieli fischiano mai. Il problema è che il Milan aveva segnato il 2-0, e sul 2-0, per petrucci capo della figc sarebbe stato più difficile far fare 2 gol alla Juventus. E allora il guardalinee non ha potuto convalidare un gol che era chiarissimo anche da 100 metri. Nel secondo tempo ovviamente era già tutto concordato negli uffici della figc, che la juventus dovsse pareggiare. Ma col casino che stava succedendo tutto si era complicato. Un torto alla juve doveva andare per forza fatto sennò era troppo sporca la cosa, quindi gol regolare annullato alla Juve. Poi gol della Juve.
Il pareggio è uscito, la figc l'ha fatta sporca, e le 2 squadre ignare di tutto si sono menate.
Quello che ne esce fuori è la superiorità della juventus rispetto al Milan.
E i 500 milioni di euro che la figc dovrà sborsare alla Juventus.
ed il Milan che ha 10 punti in più grazie a rigori regalati e favori arbitrali.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioO_O roba tutta tua?Maelstrom
Commenta
-
-
Io fossi stato in galliani avrei picchiato l'arbitro ieri sera.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo fossi stato in galliani avrei picchiato l'arbitro ieri sera.
A noi non ci interessa niente, degli errori, di chi si arrabbia, capirai, dopo calciopoli mi sta bene vincere ogni partita con gol irregolari.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioA noi non ci interessa niente, degli errori, di chi si arrabbia, capirai, dopo calciopoli mi sta bene vincere ogni partita con gol irregolari.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioparli pure al plurale ora?
Certo. Parlo a nome di tutti gli juventini. Dopo quello che ci hanno fatto ben venga qualsiasi vittoria, ad ogni costo.
Quando inter e milan andranno in b, allora potranno parlare.
Commenta
-
Da sportivo devo riconoscere che se Conte non avessere schierato due tronisti terroni al posto dei due veri attaccanti la Juve avrebbe vinto a mani basse e senza polemiche. La s**** invece ha voluto che, oltre a subire per 60 minuti il gioco avversario prima di reagire, la Juve ha recuperato la partita molto più facilmente grazie alla svista clamorosa di cui non aveva assolutamente bisogno in quanto anche se ha mantenuto l'imbattibilità e la posizione in classifica, comunque vada a finire questo episodio verrà sempre rievocato, nel bene o nel male.
Da tifoso invece sono incazzato come una pantera per alcune scelte assurde di Conte, mentre godo tantissimo a vedere lo zio Fester ad un passo dall'infarto ed il Papi andare via indignato, quando la mattina stessa avrebbe dovuto presentarsi in tribunale nel processo a suo carico con l'accusa di corruzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioa siena han spianato il campo per una vittoria facile facile del milan
Commenta
Commenta