annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghiacchio all'arancia sapore di Gol

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ghiacchio all'arancia sapore di Gol

GRANDE PALERMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la cronaca il palermo doveva vincere 2 a 4 il rigore dell'inter inesistente e il gol in fuorigioco di milito uno scandalo

FORZA PALERMOOOOOOOOOO
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

Ridicola come sempre l'Inter, i telecronisti di Sky che stanno zitti invece di ammettere il fuorigioco netto di Milito

Commenta

Ghiacchio è il nuovo attaccante del Palermo?

Commenta

Ranocchia e Julio Cecar looooooooooooooooooooooooooool

Inter società ridicola. vendono Motta e prendono guarin infortunato che non gioca da 1 anno. Centrocampo inesistente uguale a 4 gol subiti.

w Calciopoli

Commenta

Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
          GRANDE PALERMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la cronaca il palermo doveva vincere 2 a 4 il rigore dell'inter inesistente e il gol in fuorigioco di milito uno scandalo

FORZA PALERMOOOOOOOOOO
          il rigore c'era
          e c'era pure l'altro goal... come c'era il quinto che han annullato per non si sà quale motivo...

bah
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Ma stai zitto e comprati un altra televisione, interista bastardo come bastarda questa squadra ladra. Dovreste andare in galera milan inter e juve, società di ***** favorite sempre dagli arbitri e dai soldi. fate solo pena e siete tutto ciò di ridicolo che esiste nel calcio.

Ps: Gli hanno fischiato un fuorigioco a miccoli REGOLARE IL PALERMO VI HA UMILIATO COME FA SEMPREEEEEEEEE

8 GOL TRA ANDATA E RITORNO
            L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              il rigore c'era
              e c'era pure l'altro goal... come c'era il quinto che han annullato per non si sà quale motivo...

bah

Ma stai zitto hai vinto solo con calciopoli. Siete una società ridicola, siete incapaci di fare mercato, non ci stanno più gli Ibrahimovic che stanno per andare in B e che quindi potete prendere senza nessuna trattativa difficile.

Da solo siete incapaci di fare un solo acquisto decente.

Fate ridere, siete la barzelletta del calcio mondiale.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Ma stai zitto hai vinto solo con calciopoli. Siete una società ridicola, siete incapaci di fare mercato, non ci stanno più gli Ibrahimovic che stanno per andare in B e che quindi potete prendere senza nessuna trattativa difficile.

Da solo siete incapaci di fare un solo acquisto decente.

Fate ridere, siete la barzelletta del calcio mondiale.

STAMEGA up
                L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Ma stai zitto e comprati un altra televisione, interista bastardo come bastarda questa squadra ladra. Dovreste andare in galera milan inter e juve, società di ***** favorite sempre dagli arbitri e dai soldi. fate solo pena e siete tutto ciò di ridicolo che esiste nel calcio.

Ps: Gli hanno fischiato un fuorigioco a miccoli REGOLARE IL PALERMO VI HA UMILIATO COME FA SEMPREEEEEEEEE

8 GOL TRA ANDATA E RITORNO
                  Ciccio, non ti insulto solo perché magari i tuoi genitori sono persone normali.
                  Ma uno non mi conosci, due modera i termini e tre smettila di fare il duro davanti a un monitor fà molto s****tello senza amici.

Detto questo, vai a farti un giro che magari ti serve una vita vera.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Certo che Ranocchia a marcare Miccoli è proprio una cazzata.

smettila di fare il duro davanti a un monitor.
                    Dietro ad un monitor, dietro

Commenta

Ciccio, non ti insulto solo perché magari i tuoi genitori sono persone normali.
                      Ma uno non mi conosci, due modera i termini e tre smettila di fare il duro davanti a un monitor fà molto s****tello senza amici.

Detto questo, vai a farti un giro che magari ti serve una vita vera.

Dark non rosicare. Puoi rimediare cambiando quella squadra di mèrda che hai, col portiere brasiliano e una ranocchia in difesa. Però prima di farlo devi pentirti per tutto il male che avete fatto al calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Dark non rosicare. Puoi rimediare cambiando quella squadra di mèrda che hai, col portiere brasiliano e una ranocchia in difesa. Però prima di farlo devi pentirti per tutto il male che avete fatto al calcio.
                        ahauahauhaahah

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                          Certo che Ranocchia a marcare Miccoli è proprio una cazzata.

Dietro ad un monitor, dietro
                          Io sto davanti al monitor, non dietro.

Ti han mai detto, "stai sempre dietro la TV"?

p.s peggio lucio
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Io non ho sbagliato in niente, forse ho alzato un pò il tono della voce, ma il mio bastardo era inteso Da interista, non da persona, nel mio bastardo non c'era un'offesa verso di te, ma verso tutto il popolo interista ladro. Quindi se non capisci le metafore te le spiego io. Ciccio ki è? forse un tuo amico non di certo io. Come seconda cosa non ti permettere di parlare dei miei genitori, visto che non sai niente di me e non meriti di saperlo.
                            Terzo io non ho fatto il duro, io ho soltanto fatto il tifoso ferito non dall'inter, che abbiamo letteralmente massacrato, ma dagli arbitri che hanno rasentato l'assurdo come al solito.
                            Quarto, pensi che io nn abbia una vita vera? io credo che in vita vera, nessuno è migliore di me.

Detto questo torno in me, e mi scuso per lo sfogo postato prima, ma ti metto in evidenza che hai sbagliato 4 volte rispondendomi, ed io non ho mai sbagliato a parlare, ma ho soltanto infamato quella parte ladra del calcio italiano.

Da questo momento non parlo più, visto che siccome sei Gn moderator devi avercelo più duro tu. Sappi che il calcio, quindi il tema fondamentale d'apertura post, è vita vera, non Age of empires.

Saluti a te, tifoso di una società marcia e ladra
                            Ultima modifica di MovieMix; 02-02-2012, 00:23.
                            L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Io non ho sbagliato in niente, forse ho alzato un pò il tono della voce, ma il mio bastardo era inteso Da interista, non da persona, nel mio bastardo non c'era un'offesa verso di te, ma verso tutto il popolo interista ladro. Quindi se non capisci le metafore te le spiego io. Ciccio ki è? forse un tuo amico non di certo io. Come seconda cosa non ti permettere di parlare dei miei genitori, visto che non sai niente di me e non meriti di saperlo.
                              Terzo io non ho fatto il duro, io ho soltanto fatto il tifoso ferito non dall'inter, che abbiamo letteralmente massacrato, ma dagli arbitri che hanno rasentato l'assurdo come al solito.
                              Quarto, pensi che io nn abbia una vita vera? io credo che in vita vera, nessuno è migliore di me.

Detto questo torno in me, e mi scuso per lo sfogo postato prima, ma ti metto in evidenza che hai sbagliato 4 volte rispondendomi, ed io non ho mai sbagliato a parlare, ma ho soltanto infamato quella parte ladra del calcio italiano.

Da questo momento non parlo più, visto che siccome sei Gn moderator devi avercelo più duro tu. Sappi che il calcio, quindi il tema fondamentale d'apertura post, è vita vera, non Ultima Online.

Saluti a te, tifoso di una società marcia e ladra

Bello tu mi hai dato del bastardo, e io ti rispondo come voglio. Non girare le cose da parte della vittima. La prossima volta modera i termini.

Io non insulto mai nessuno e pretendo il massimo rispetto dalle persone che si rivolgono a me, come io lo do a loro.
                              Se mi dai del bastardo interista, insulti me. Non parlarmi della menata della squadra.

Se ti dovessi chiamare "bastardo palermitano" ti sentiresti insultato, quindi non mi dire che ti riferisci alla squadra. Non prendere per sceme le persone

p.s nemmeno tu mi conosci e non sai niente di me... quindi la prossima volta evita di cercare tu i miei genitori.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X