annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghiacchio all'arancia sapore di Gol

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I tuoi genitori?? Io non li ho assolutamente messi di mezzo i tuoi genitori, sei tu che hai messo le famiglie di mezzo. Cmq pensala come vuoi non ti rispondo più, perchè non mi interessa nemmeno risponderti
    Ultima modifica di MovieMix; 02-02-2012, 00:27.
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
      I tuoi genitori?? Io non li ho assolutamente messi di mezzo i tuoi genitori, sei tu che hai messo le famiglie di mezzo. Cmq pensala come vuoi non ti rispondo più, perchè non mi interessa nemmeno risponderti

ma conosci il significato della parola "bastardo"?

Perché non hai usato un termine come "pezzo di ***** interista" ma invece hai utilizzato il termine "bastardo"?

Volevi scrivere quello, per insultare con quel termine che in italiano ha un termine preciso.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

s 12 stai esagerando..

Sei un Moderatore non un flamer.. dovresti calmare gli animi e invece li fomenti, dare l'esempio, direi che è ora di finirla no?

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
          s 12 stai esagerando..

Sei un Moderatore non un flamer.. dovresti calmare gli animi e invece li fomenti, dare l'esempio, direi che è ora di finirla no?

Non fomento nessuno, spiego semplicemente che l'educazione è importante. Come sono importanti i termini che si utilizzano all'interno di un discorso
          Non è colpa mia se a qualcuno a scuola non han insegnato l'educazione.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Un moderatore che modera.

Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Non fomento nessuno, spiego semplicemente che l'educazione è importante. Come sono importanti i termini che si utilizzano all'interno di un discorso
              Non è colpa mia se a qualcuno a scuola non han insegnato l'educazione.

Continui a sbagliare e io non ti rispondo, vedi un pò quanto sei educato tu
              Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
              L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

mi scuso per lo sfogo postato prima
                Ma vai a cagare
                .
                .

Commenta

Continui a sbagliare e io non ti rispondo, vedi un pò quanto sei educato tu

Sono maleducato, perchè ti ho chiesto se conosci il termine di un parola?
                  E io che pensavo che il maleducato fossi stato tu nell'insultarmi. Allora scusami, non mi permetterò più di porgerti delle domande. Non sia mai che ti dovessi offendere.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

ho fatto la pp e ora torno a letto...ma grazie a voi ho avuto l ennesima riprova che se nn si va sul personale o sul surrealere (wang dio ti protegga sempre,sei l unico che riesce a fare lo str0nzo senza metterci odio)

che forum di merd4 c4zzo!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

m.inkia se mai mi venisse in mente di raccontarvi o dirvi na cosa, ci ripenso .
                      Siete tutti matti su sto forum.

e tra arcidionesi e il mod, non la spunta nessuno siete entrambi maleducati ed entrambi sembrate due s****telli.

E raga vi parlo col massimo rispetto ma un pelo di schettezzza che spero possa aiutarvi a riflettere.

Parole di un saggio JUVENTINO, ( non a caso stiamo sopra noi se ragionate cosi)

Commenta

Originariamente inviato da vincimont Visualizza il messaggio
                        schettezzza
                        *
                        .
                        .

Commenta

Commenta

Arcibabbeo vieni a far figuracce anche qua

Purtroppo per te hai beccato un sardo ca no esti calloni cummente e tui!!

I.T. Grande Palermo e grande Miccoli.

Commenta

Strano
                              .
                              .

Commenta

Milito è il principe dei gol in fuorigioco.

Commenta

Sto operando...
                                X