annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siete proprio strani voi interisti, non ve ne frega niente che le vostre partite siano truccate.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Commenta

E sempre meglio guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Siete proprio strani voi interisti, non ve ne frega niente che le vostre partite siano truccate.

Tifosi che festeggiano scudetti di cartone e rubati nel dopo calciopoli, secondo te che tipi sono?

loooooooooooooooooooool

INTERISTI LADRI E BUFFONI

Commenta

quante storie per un gollettino in fuorigioco, non è colpa dell'inter se gli attaccanti lanziesi si mangiano i gol davanti alla porta
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

La banda dei coerenti
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  INTERISTI LADRI E BUFFONI
                  Wang: un Enrico IV al contrario.

Commenta

esponi la mia incoerenza babaleo.
                    quando si parla di pallavolo juve però te ne stai zitto è.

Commenta

Coda di paglia?

Io parlo genericamente: interisti tutti pronti a piangere e parlare di complotto di Juve favorita e che forse rubi poi però tutto apposto quando ci sono PALESI sviste arbitrarie a favore dell'inter.

Io semplicemente sto zitto perchè non c'ho niente da dire a riguardo: se è mano,regolamento in mano ( ), allora è fallo e ,se è in area,è rigore. Perchè aggiungere qualcosa all'ovvio?

Commenta

allora il problema non esiste, visto che pure io ho detto che è fuorigioco, l'incoerenza evidentemente non c'è.
                        Non ho protestato settimana scorsa per il gol di motta regolare.
                        Se poi parliamo in generale, ti accorgerai che i tifosi si assomigliano molto in tutte le squadre
                        Ultima modifica di Fulvosam; 24-01-2012, 14:13.

Commenta

Tanto fate schifo uguale insieme ai Berlusconi boys.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Gli errori degli arbitri sono praticamente ovunque.
                            Resta il fatto che la Juve è prima sul campo, come nel pre-calciopoli :3

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              Tanto fate schifo uguale insieme ai Berlusconi boys.
                              E detto da un pummariell'lamaiolo'n'gop...

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                                Gli errori degli arbitri sono praticamente ovunque.
                                Resta il fatto che la Juve è prima sul campo, come nel pre-calciopoli :3
                                Si infatti, chissà perchè si parla sempre delle solite tre squadre, l'unica deviazione è stata fatto quando hanno provato a mandare la Roma in champions a suon di rigori.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...