annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter-Lazio

gol in fuorigioco di Pazzini per il 2-1, calcio di rigore NETTO per la lazio al 33' minuto del secondo tempo

Grande Inter!

Rosica pummarolo e va a comprare la benza su.

Commenta

Il mani di lucio è postumo al fischio del fallo da lui subito.

Fuorigioco c'era ... è andata abbastanza di cul.o, ma ha compensato la mancata espulsione di Diaz dopo 3 minuti di gioco
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ieri ho seguito la partita su una trasmissione laziale che la raccontava in diretta, i non è giusto che sono volati

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Continuano i furti della perdinter. w i prescritti!!!! li vogliono fare arrivare terzi!!! ce la faranno?

lazie mèrda fatevi in cùlo hihihihih

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
            gol in fuorigioco di Pazzini per il 2-1, calcio di rigore NETTO per la lazio al 33' minuto del secondo tempo

Grande Inter!
            il rigore a gioco fermo ancora non lo conosco... però puoi presentermalo

Il fuorigioco di pazzini... diciamo il tacco della scarpa in fuori gioco (com'era nel dubbio lascia giocare no?). La cosa migliore è che hai aperto un post su questo, ma non sul fatto che motta ha segnato un goal regolare nel derby e lo hanno tolto per un fuori gioco inesistente...

O non hai aperto un post sul fatto che pazzini è stato bloccato in fuori gioco senza che realmente ci fosse, prima del suo goal.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Sei incredibile, anche Ranieri ha ammesso queste cose, ma tu no.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io non avevo dubbi.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

Kiukkiami il kulo pummarolo ^_^

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Sei incredibile, anche Ranieri ha ammesso queste cose, ma tu no.
                      Ranieri ha detto che era fuori gioco, ho detto che era fuori gioco.
                      Che non ho ammesso?

Dovresti smetterla di farti film in testa.

il gioco era fermo sul tocco di mano, come ha detto ranieri nelle varie interviste

e il fuorigioco era un cazzata, inutile mettere le immagini senza far vedere quando parte il tiro, dato che pazzini stava rientrando
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

L'ennesima buffonata in stile imperd.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

La banda degli onesti che combattono la prostituzione intellettuale.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

interisti ladri e buffoni

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              Kiukkiami il kulo pummarolo ^_^
                              te stai troppo male
                              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              interisti ladri e buffoni
                              Up.

Commenta

Sto operando...
                              X