annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    No aspettate, Dark ha sempre scritto che l'Inter in questi anni non ha mai rubato e che ha "vinto" i campionati onestamente, ora scrive anche che invece il Barcellona vince perché è aiutato dagli arbitri?
    Ho capito male io o è impazzito Stefano?


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      viene aiutato quasi sempre dagli arbitri
      pensa che io devo passare l eternità a sorbire voi e il triplete per un solo anno di "favoretti"

      barcellona tutta la vita che bene o male dimostra quello che fecero i vari milan e giuve in europa...voi siete stati una meteora assistita e x chissà quanti anni lo farete pesare

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        No aspettate, Dark ha sempre scritto che l'Inter in questi anni non ha mai rubato e che ha "vinto" i campionati onestamente, ora scrive anche che invece il Barcellona vince perché è aiutato dagli arbitri?
        Ho capito male io o è impazzito Stefano?
        Fà ho scritto il contrario, ho detto che il barcellona ha vinto la cl come l'ha vinta l'inter.
        Ma se mi dite che l'inter l'ha rubata allora lo fà anche il barcellona.

        Ma in cl succede sempre qualche svista, senza quale non puoi andare avanti.

        In più il barcellona non è nuovo a certe cose, vedi simulazioni e non...

        Che però son ben diverse da calci d'angolo dati al contrario, goal fantasmi, squalifiche scontate d'estate e così via.


        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        pensa che io devo passare l eternità a sorbire voi e il triplete per un solo anno di "favoretti"

        barcellona tutta la vita che bene o male dimostra quello che fecero i vari milan e giuve in europa...voi siete stati una meteora assistita e x chissà quanti anni lo farete pesare

        ed è per questo che noi pure l'anno scorso siam andati più avanti di voi in cl...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          Per me è andata diversamente, l'Inter ha comprato 6 campionati di fila, una marea di giocatori e ha strapagato Mou e dopo vari tentativi e un paio di clamorose sviste arbitrali condite da qualche botta di culo è riuscita a mettere le mani sulla CL.
          Il Barcellona invece scende in campo e stupra gli avversari, a volte qualche svista arbitrale può anche aver aiutato il Barca, ma il valore del gioco espresso non si discute, è la squadra più forte del mondo da qualche anno.
          L'Inter, invece, non riusciva a imporsi neanche in Italia, i campionati delle squadra di Mancini prima e di Mou dopo sono stati una serie di furti, aiutini e mèrda degna dei bei tempi di Juve e Milan.
          La differenza tra Inter, Juve e Milan è che le ultime due sono state condannate dalla giustizia sportiva, poco ma hanno pagato, l'Inter no. E anche questo è un aiutino.
          Quindi caro Stefano, prima di accusare il Barca o di farti un'opinione su questa squadra, ammetti a te stesso di tifare per una delle peggiori organizzazioni criminali del panorama calcistico internazionale, dopo di che puoi anche sparare stronzate sul Barca.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio




            ed è per questo che noi pure l'anno scorso siam andati più avanti di voi in cl...
            x prendere 5 gol in casa dallo shalke?

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Per me è andata diversamente, l'Inter ha comprato 6 campionati di fila, una marea di giocatori e ha strapagato Mou e dopo vari tentativi e un paio di clamorose sviste arbitrali condite da qualche botta di culo è riuscita a mettere le mani sulla CL.
              Il Barcellona invece scende in campo e stupra gli avversari, a volte qualche svista arbitrale può anche aver aiutato il Barca, ma il valore del gioco espresso non si discute, è la squadra più forte del mondo da qualche anno.
              L'Inter, invece, non riusciva a imporsi neanche in Italia, i campionati delle squadra di Mancini prima e di Mou dopo sono stati una serie di furti, aiutini e mèrda degna dei bei tempi di Juve e Milan.
              La differenza tra Inter, Juve e Milan è che le ultime due sono state condannate dalla giustizia sportiva, poco ma hanno pagato, l'Inter no. E anche questo è un aiutino.
              Quindi caro Stefano, prima di accusare il Barca o di farti un'opinione su questa squadra, ammetti a te stesso di tifare per una delle peggiori organizzazioni criminali del panorama calcistico internazionale, dopo di che puoi anche sparare stronzate sul Barca.

              Fà almeno inizia a contare bene.

              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              x prendere 5 gol in casa dallo shalke?
              No, per dire che siamo andati più avanti del milan in cl
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Fà almeno inizia a contare bene.
                Scusa, vero, non ne avete comprati 6 di fila, ma solo 5.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #23
                  Dark ti salvi solo perchè stai su un forum, dal vivo ti avevano preso per cùlo tutti.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    Dark ti salvi solo perchè stai su un forum, dal vivo ti avevano preso per cùlo tutti.
                    Hai proprio ragione...
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #25
                      Dark ha solo detto che i giocatori del Barça hanno l' abitudine di simulare in molte partite. Sbaglia ? Non credo.

                      Poi ha detto che in europa ha avuto molti favori arbitrali ? Sbaglia ? Non credo. Le immagini parlano chiaro.

                      Non sta mettendo in discussione la qualità e la forza del Barça, ci mancherebbe.

                      Sentire un romanista lamentarsi, dopo che neanche la Roma ha pagato per Calciopoli, mi fa ridere molto., soprattutto per come hanno vinto l' ultimo scudetto.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        il milan vince easy


                        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        *
                        Fusione infallibile.
                        Amala!!
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #27
                          come brucia

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #28
                            Eh non sempre ci sono benitez, materazzi e gasperson, caro mio.

                            Commenta


                            • #29
                              Drakal sei più stupido della mèrda dei carabinieri.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • #30


                                Semmai la Lazio l'ha vinto in maniera ridicola.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X