E' il derby della Madonnina tra Milan e Inter il match-clou della diciottesima giornata di campionato. A San Siro, nel posticipo serale, si affrontano la capolista rossonera ed i nerazzurri di Ranieri in netta ripresa. Secondo i bookmaker, però, a spuntarla dovrebbero essere gli uomini di Allegri la cui vittoria si gioca a 2.20 contro il successo della "pazza" Inter a 3.80. Il pareggio è offerto 3.30. Chi timbrerà per primo il cartellino nella super sfida? Sulla lavagna degli allibratori, Ibrahimovic a 4.75 e Pato a 5.50 precedono la coppia Milito Forlan quotati entrambi a 7.50.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Inter
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Milan-Inter
E' il derby della Madonnina tra Milan e Inter il match-clou della diciottesima giornata di campionato. A San Siro, nel posticipo serale, si affrontano la capolista rossonera ed i nerazzurri di Ranieri in netta ripresa. Secondo i bookmaker, però, a spuntarla dovrebbero essere gli uomini di Allegri la cui vittoria si gioca a 2.20 contro il successo della "pazza" Inter a 3.80. Il pareggio è offerto 3.30. Chi timbrerà per primo il cartellino nella super sfida? Sulla lavagna degli allibratori, Ibrahimovic a 4.75 e Pato a 5.50 precedono la coppia Milito Forlan quotati entrambi a 7.50.Ultima modifica di Emanuele9dglo; 14-01-2012, 15:10.Tag: Nessuno
-
il milan vince easy
p.s forlan non è argentino gioca nella celeste.
-
avevo copiato da qui http://www.agicoscommesse.it/dett-ne...id_news=111183, non ci ho fatto caso
che poi non capisco come fanno a essere quotati così bassi forlan e pato se partono dalla panchina..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioil milan vince easy
p.s forlan non è argentino gioca nella celeste.
forlan, giocatore sparito all'inter.
aggiungiamo santon, rovinato dall'inter, rinato al newcastle.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioforlan, giocatore sparito all'inter.
aggiungiamo santon, rovinato dall'inter, rinato al newcastle.
Commenta
-
Io tifo per un non pareggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa sei un buffone...
mica sono io a dire di avere dubbi sul barca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiomica sono io a dire di avere dubbi sul barca...
Non ho dubbi sul barça constato semplicemente la verità.
Il barça in cl viene aiutato quasi sempre dagli arbitri. Vedi contro il chelsea, il ritorno con l'inter. E se vuoi puoi trovarne tante altre, youtube è pieno di video che fan vedere le simulazioni dei suoi giocatori, i giornali parlano degli arbitri che sbagliano pro barça.
Se si parte dal presupposto che noi abbiamo vinto la cl per l'arbitraggio per assioma il barça vince per lo stesso motivo.
Quindi o loro sono forti e vincono giustamente, ma varrebbe pure per noi. O loro hanno sculato come abbiamo sculato noi. Quindi come dice Mou, viva l'unicef.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon ho dubbi sul barça constato semplicemente la verità.
Il barça in cl viene aiutato quasi sempre dagli arbitri. Vedi contro il chelsea, il ritorno con l'inter. E se vuoi puoi trovarne tante altre, youtube è pieno di video che fan vedere le simulazioni dei suoi giocatori, i giornali parlano degli arbitri che sbagliano pro barça.
Se si parte dal presupposto che noi abbiamo vinto la cl per l'arbitraggio per assioma il barça vince per lo stesso motivo.
Quindi o loro sono forti e vincono giustamente, ma varrebbe pure per noi. O loro hanno sculato come abbiamo sculato noi. Quindi come dice Mou, viva l'unicef.
ma ti ci devo mandare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioma ti ci devo mandare?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioal massimo mi ci puoi invitare, ci sei gia.
Ilo calcio è una cosa seria, tu davvero non ci capisci niente. E' incredibile.
Commenta
-
questo è il barcellona
Commenta
Commenta