senza quel rigore perdevamo 1 a 15
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Milan
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioOltre tutte le fesserie che hai scritto ti vorrei fare notare alcune cose :
1) Il Milan non si porta in vantaggio grazie al calcio di rigore. Già vinceva 1 a 0 grazie al goal di Nocerino.
2) Oltre l' episodio del rigore, la partita è stata regolare. Togli il goal su rigore, il Milan avrebbe vinto lo stesso ( 1 - 0 ). Non ha inciso sul risultato pur essendo un grave errore.
2) L' importante è vincere. Non importa se con aiuti arbitrali o se gli avversari giocano con la primavera.....Ora non ricordo chi è stato a dire ciò. Boh
Ma te lo ricordi Juve-cesena?
Te lo ricordi cosa scrivevi di quel rigore su Giaaccherini a 5 minuti dalla fine col risultato di 1-0, con 21 tiri in porta a 2 e il record del possesso palla (73%) per quanto riguarda la serie A
Sei proprio il re dei babbei
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosenza quel rigore perdevamo 1 a 15
Siamo a 4 rigori consecutivi, dai che ve lo danno anche mercoledì sera..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Quello col bologna?
Siamo a 4 rigori consecutivi, dai che ve lo danno anche mercoledì sera
cmq sono 5 in 6 partite i rigori 3 nettissimi eh
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa bologna siamo stati effettivamente aiutati...parlo anche di falli a centrocampo e gestione generale della partita...se fai conto che il primo aiutino è arrivato al 15 dicembre nn mi sembra che sia cosi scandaloso..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioInfatti io personalmente non ho nulla da dirti, almeno sei coerente, io ce l'ho con quel coglione di drakal
Nella vita reale subisci e ti metti la lingua nel culo ( sarà un vizio di famiglia ) e ti vieni a sfogare nel forum
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioContinua a sfogarti davanti al pc, tanto si è capito che persona sei.
Nella vita reale subisci e ti metti la lingua nel culo ( sarà un vizio di famiglia ) e ti vieni a sfogare nel forum..
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioContinua a sfogarti davanti al pc, tanto si è capito che persona sei.
Nella vita reale subisci e ti metti la lingua nel culo ( sarà un vizio di famiglia ) e ti vieni a sfogare nel forum
Per la juve che vinceva DOMINANDO sul Cesena 1 a 0 quando è stato dato il rigore a Giaccherini hai rotto le palle invece quando Boateng fa il carpiato con doppio salto mortale invece giustifichi.
Sei poco credibile allora visto che usi 2 metri di giudizio completamente opposti a seconda della convenienza.
Non sono opinioni le tue,ma ragionamenti fuori dal mondo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer la juve che vinceva DOMINANDO sul Cesena 1 a 0 quando è stato dato il rigore a Giaccherini hai rotto le palle invece quando Boateng fa il carpiato con doppio salto mortale invece giustifichi.
da quando seguo il calcio a parte giuv-lip e ger-arg (forse altre ma ora nn mi vengono) nn ho mai visto cose decise a tavolino sulle cose importarti....sarò scemo o nn considero roma-vattelaapesca cosi importarte
visto in tv è boateng che cerca il contatto...astuto,mesteriante o quello che volete...il portiere esce e lui lo cerca e lo trova...da campo netto....dalla tv no
ora è venuta fuori la bestemmia di ibra....io dico solo che questo accanimento mediadiaco mi puzza(in vista del derby oops) visto che è gazzettifero
possono fare quello che voglio,squalifichino ibra o chi vogliono....6 anni fa ibra nn c era e del piero inventò il gol di 3seghe...poi uscì tutto ma sul campo avevano vinto loro e sti cazzi di chi rosica perchè tifa una squadra perdente...sti cazzi a chi nn accetta il campo!Ultima modifica di xvaso; 22-12-2011, 11:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioNon ho capito cosa centra che l'abbia cercato o meno, l'ha toccato? Mi pare di no. E' simulazione? Mi pare di si, non capisco a cosa serva cercare di scrivere più di 5 righe nel tentativo di confondere chi legge asserendo il nulla cosmico.
il contatto col portiere c'è? si lo ha cercato e trovato...il resto è solo gazza e squalifica x il derby come la bestemmia di ibra
Commenta
-
Il rigore fischiato a Boateng sabato sera ha fatto infuriare più di qualcuno, forse meno i diretti interessati senesi, ma decisamente di più i tanti tifosi bianconeri che sul web inneggiano ad una presunta disparità di trattamento fra i bianconeri ed il Milan, con particolare riferimento al “caso” Krasic.
In molti ricorderanno la pesante squalifica che colpì il giocatore serbo in occasione di Bologna – Juventus dello scorso anno, quando fu accordato, erroneamente, un rigore ai bianconeri per un tuffo di Krasic neanche sfiorato dal difensore rossoblu. La simulazione dell’esterno bianconero fu evidente, un tuffo in bello stile con l’avversario ancora distante, segnalata al Giudice Sportivo, lo stesso decise per una squalifica del serbo per 2 giornate.
Il discorso legato a Boateng è diverso sotto un profilo sostanziale, sottolineando la “stupidità” del gesto del ghanese, il quale ha cercato un contatto quando ormai aveva dribblato il portiere senese, si deve anche evidenziare che il numero 27 rossonero ha trovato un tocco sul piede, lasciato lì di proposito, accentuando poi la caduta.
Il rigore è dubbio, qualsiasi scelta del direttore di gara sarebbe stata giusta solo a metà, da un lato, infatti, concedendolo ha trascurato la volontà di Boateng di andarselo a cercare, dall’altro ammonendo il ghanese per simulazione avrebbe sorvolato su un tocco, e quindi su un danno procurato, evidente. Qualsivoglia decisione del direttore di gara, dunque, avrebbe lasciato spazio ad ampie interpretazioni sull’applicazione del regolamento, per “un rigore a metà”, laddove la percentuale di errore e di corretta interpretazione dell’arbitro è divisa in perfetto equilibrio al 50%.
Se si può discutere sulla possibilità di concedere o meno quel calcio di rigore, non si può dissertare, però, sull’applicabilità della prova tv.
Sul punto, infatti, il Codice di Giustiza Sportiva della Figc è piuttosto chiaro. L’art. 35 di predetto codice prevede la cosiddetta prova televisiva qualora vi sia una “condotta gravemente antisportiva”, la quale deve essere riconducibile alle ipotesi specificatamente indicate dalla norma in questione. Nel particolare, secondo il regolamento, sono assoggettabili alla prova tv le evidenti simulazioni che conducano ad un calcio di rigore o all’espulsione di un avversario. In astratto Boateng potrebbe essere punito, se non fosse che per il regolamento del gioco calcio non può essere ritenuta simulazione né l’accentuazione di un contatto, né la ricerca di un contatto con il corpo dell’avversario, in quanto non indicate fra le ipotesi enumerate.
Analizzata la normativa risulta palese la differenza dei due casi che in molti accomunano erroneamente, spiegando così l’inattività del Giudice Sportivo il quale, giustamente e sulla scorta di quanto indicato dal codice di riferimento, non ha ritenuto Boateng assoggettabile alla prova televisiva. Fugato qualsiasi dubbio, si potrà tornare quindi ad una sfida Milan – Juventus da giocarsi sul campo, anche se a distanza, lasciando da parte malizie e veleni, tralasciando insinuazioni e paranoiche teorie cospirative filo rossonere che abbondano sul web, sempre che non si voglia arrivare ad un nuovo “tavolo” per risolvere una questione che pare proprio non esserci.
Emiliano Cuppone
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta