Diosanto che ritardato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi hai ragione,però ti ha fatto una bella osservazione per far notare quanto tu sia incoerente E TU NON HAI RISPOSTO.
Per la juve che vinceva DOMINANDO sul Cesena 1 a 0 quando è stato dato il rigore a Giaccherini hai rotto le palle invece quando Boateng fa il carpiato con doppio salto mortale invece giustifichi.
Sei poco credibile allora visto che usi 2 metri di giudizio completamente opposti a seconda della convenienza.
Non sono opinioni le tue,ma ragionamenti fuori dal mondo.Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioHo visto la partita. Cesena chiuso nella sua metà campo che cercava di ripartire in contropiede. Rigore ed espulsione inventate. Qui non si parla di dubbio perchè quello che è successo è assurdo.
Ora però analizza i due episodi però in maniera onesta :
Nel rigore dato a Boateng si può sbagliare vista la velocità dell' azione sia per la posizione dell' arbitro. In diretta sembra rigore mentre il replay fa notare certe cose. Quindi l' arbitro può essere ingannato da vari fattori e di conseguenza sbagliare. Cosa fondamentale è che Boateng mette il piede vicino al portiere per cercare il contatto per poi accentuare la caduta.
Nel rigore dato alla Juve non c' è nulla che possa giustificare la scelta dell' arbitro. Antonioli esce e prende il VISTOSAMENTE il pallone e poi l' avversario ( cosa inevitabile visto che è in volo ). Se ricordo bene, l' arbitro era anche vicino e l' azione non era avvenuta in contropiede o in velocità.
Non paragoniamo quello di Krasic con quello di Boateng che sono molto differenti.
Il primo non viene toccato e si tuffa. Il secondo ha cercato un contatto, ha trovato un tocco sul piede di proposito, accentuando poi la caduta.
Commenta
-
Ora ci mette in mezzo pure Krasic che nessuno ha nominato.
Sii coerente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta