annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tevez....Che Vergogna.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risulti davvero spocchioso, nonché infantile e oltremodo superficiale, come del resto sono superficiali, banali e populiste le tue riflessioni.
    Parole come Dio, Messia sono fuori luogo in quanto non è necessario essere divinità o loro portavoce per contraddire affermazioni sciocche.
    Non sto qui a farmi portatore di verità assolute, mi limito a constatare l'ovvio, ovvero che è da casalinghe di Voghera pretendere, condannare o dibattere sulla caratura morale di una persona in base allo stipendio percepito o la ricchezza.
    Trovo, inoltre, ancor più stupido cercare di fare dell'ironia, in prima battuta perché è mal riuscita, in seconda perché non disponi delle qualità per farla con successo.
    Ti stai solo ancorando su l'indifendibile sciocchezza che hai scritto, quando invece sarebbe spunto di crescita per te tacere e riflettere con la dovuta attenzione.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      No, il concetto è che se uno che guadagna 1200 euro deve sottostare alle condizioni di Marchionne, perché uno che guadagna 10 mila volte di più può fare quello che gli pare?
      E sono capitate anche nelle società di calcio italiane ste cose eh...
      Purtroppo (e ripeto purtropppo), l'operaio medio, in quanto MEDIO, è facilmente sostituibile; come lui ce ne sono MILIONI, e quindi non ha il minimo peso contrattuale

Calciatori con le capacità di TEVEZ, sono "quasi" unici al mondo, portano un valore aggiunto, e PURTROPPO possono fare quel caxxo che vogliono.

E' come paragonare una cicciottella simpatica, e dal bel viso ad una **** spaziale.
      Se la buzziconcella ti chiede di portarla a mangiare fuori, la porti al Mc Donald; se inizia a fare la menosa\capricciosa le tiri una capocciata in fronte e glielo appoggi alle labbra.

La **** spaziale deve essere servita e riverita.

P.s. Passatemi il paragone, senza cadere in inutili gare di erezione
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Risulti davvero spocchioso, nonché infantile e oltremodo superficiale, come del resto sono superficiali, banali e populiste le tue riflessioni.
        E' normale che risponda in una determinata maniera con te visto che in ogni tuo post dimostri un' aria di arroganza e superiorità verso tutti gli altri.

Parole come Dio, Messia sono fuori luogo in quanto non è necessario essere divinità o loro portavoce per contraddire affermazioni sciocche.
        Visto ? Mi è bastato provocarti che dimostri ancora quello che ho detto sopra.

Non sto qui a farmi portatore di verità assolute, mi limito a constatare l'ovvio, ovvero che è da casalinghe di Voghera pretendere, condannare o dibattere sulla caratura morale di una persona in base allo stipendio percepito o la ricchezza.
        La moralità non tiene conto di niente. Qui si sta dicendo che pur essendo delle persone fortunate visto il " lavoro " che fanno, pur comportandosi " male " non hanno riscontri negativi ma sempre positivi. Tanto se rescinde avrà sempre delle proposte milionarie.

Trovo, inoltre, ancor più stupido cercare di fare dell'ironia, in prima battuta perché è mal riuscita, in seconda perché non disponi delle qualità per farla con successo.
        Qualità che ovviamente avrai tu.... Ah ritorniamo sempre sul primo punto.

Ti stai solo ancorando su l'indifendibile sciocchezza che hai scritto, quando invece sarebbe spunto di crescita per te tacere e riflettere con la dovuta attenzione.
        Tu parli di crescere, tacere e riflettere mentre continui ancora a farti il superiore, considerando sciocco o superfluo qualsiasi considerazione altrui.
        Mi sa che quello che deve crescere sei tu.

Commenta

Io c'ho provato, non mi resta che un zitto scemo, sei irrecuperabile, pure il multiquote alla CN.
          Continua pure a discutere con xvy, ché tanto quello è il livello.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            ...
            No thayrell che dici, lui può tutto e ha la giusta caratura intellettuale per offendere tutti. Lui riesce pure a fare 7-8 reply in un thread che parla di neutrini pur non conoscendo una benemerita mazza sull'argomento. Del resto per flammare non c'è bisogno di essere dei luminari, basta solo un pò di maleducazione e un pizzico di furbizia nel mascherare gli insulti. E non ne serve molta eh, dato che praticamente siamo in un forum dove il regolamento ufficiale non viene applicato.

Ti do un consiglio, Ignore. Anche se poi purtroppo te lo ritroverai a leggere lo stesso nei quote di qualcuno.
            Maelstrom

Commenta

oddio che fine ha fatto cn?!

Commenta

E' normale che risponda in una determinata maniera con te visto che in ogni tuo post dimostri un' aria di arroganza e superiorità verso tutti gli altri.

Visto ? Mi è bastato provocarti che dimostri ancora quello che ho detto sopra.

La moralità non tiene conto di niente. Qui si sta dicendo che pur essendo delle persone fortunate visto il " lavoro " che fanno, pur comportandosi " male " non hanno riscontri negativi ma sempre positivi. Tanto se rescinde avrà sempre delle proposte milionarie.

Qualità che ovviamente avrai tu.... Ah ritorniamo sempre sul primo punto.

Tu parli di crescere, tacere e riflettere mentre continui ancora a farti il superiore, considerando sciocco o superfluo qualsiasi considerazione altrui.
                Mi sa che quello che deve crescere sei tu.
                Mah, secondo me sbagli proprio nel giudicare chi, con estrema pazienza, cerca di far capire determinate cose spiegate oltretutto benissimo, oltre a far crescere molti di voi. Io voglio darti il beneficio del fatto che, qualsiasi italiano medio si arrabbia quando gli vengono fatte capire per bene le cose. Ma c'è sempre un limite.
                Poi. Come fai a dire che chi fa quel lavoro, come quello di Tevez e di tutti gli altri, di qualsiasi settore nel mondo del calcio, sia fortunato? Renditi conto di quanto sia dura invece la vita di un calciatore, che deve stare alle regole peggio che in una caserma, sorbirsi la gogna pubblica, allenarsi invece che stare dietro ad una scrivania d'ufficio. Lo stress è altissimo ed il lavoro difficilissimo. Già all'età di 16 anni, mentre tutti voi stavate a casa con i vostri genitori, col piatto pronto, con l'unica preoccupazione di aprire un libro scolastico scritto dalla democrazia Cristiana, loro stavano da soli, lontano a sfruttare il loro innato talento. E non è facile cogliere la palla al balzo anche se il talento ce l'hai innato.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  No thayrell che dici, lui può tutto e ha la giusta caratura intellettuale per offendere tutti. Lui riesce pure a fare 7-8 reply in un thread che parla di neutrini pur non conoscendo una benemerita mazza sull'argomento. Del resto per flammare non c'è bisogno di essere dei luminari, basta solo un pò di maleducazione e un pizzico di furbizia nel mascherare gli insulti. E non ne serve molta eh, dato che praticamente siamo in un forum dove il regolamento ufficiale non viene applicato.

Ti do un consiglio, Ignore. Anche se poi purtroppo te lo ritroverai a leggere lo stesso nei quote di qualcuno.
                  Lo conosco bene Mael. Tempo fa aveva un altro Nick ( Ichi.... ).
                  Non è cambiato per nulla. Solo sul forum Spam può esprimersi al meglio è dimostrare le sue qualità.
                  Del resto l' ultima sua risposta ha confermato ciò che penso di lui. Una persona che si sente superiore ed arrogante. Poi quel " zitto scemo " mi ha fatto troppo ridere.

Ichi non basta saper scrivere per essere intelligente. Tu ne sei la prova vivente

Commenta

E poi arriva Wang che mi fa capire quanto sia fortunato a non fare il calciatore....e posso anche chiudere qua il discorso.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      Mah, secondo me sbagli proprio nel giudicare chi, con estrema pazienza, cerca di far capire determinate cose spiegate oltretutto benissimo, oltre a far crescere molti di voi. Io voglio darti il beneficio del fatto che, qualsiasi italiano medio si arrabbia quando gli vengono fatte capire per bene le cose. Ma c'è sempre un limite.
                      Fare capire che cosa ? Credo di aver scritto " La moralità non tiene conto di niente. "
                      Quello che non vuole capire è lui, anzi mi sa che ti aggiungi pure tu.
                      Non si sta parlando che la moralità si basa da quanto si prende, ma è giusto far notare che chi troppo ha da sempre calci ( nel suo caso non solo per lavoro ) e gli viene permesso tutto. L' esempio fatto da alcuni di noi con un operaio con uno stipendio di € 1.000 è solo per fare capire questo. A differenza che se un operaio si comportasse in determinati modi avrebbe solo da perdere ( mentre loro ? ). Spiegato il concetto ?
                      Far crescere molti di voi dici. Tu ti stai escludendo perchè già pensi di essere una persona matura ?

Poi. Come fai a dire che chi fa quel lavoro, come quello di Tevez e di tutti gli altri, di qualsiasi settore nel mondo del calcio, sia fortunato? Renditi conto di quanto sia dura invece la vita di un calciatore, che deve stare alle regole peggio che in una caserma, sorbirsi la gogna pubblica, allenarsi invece che stare dietro ad una scrivania d'ufficio. Lo stress è altissimo ed il lavoro difficilissimo.

Guarda non scherzare, veramente..Ma quali regole peggio di una caserma.
                      Le regole da rispettare sai quali sono ? Non andare a letto tardi la sera ( cosa che non tutti fanno o per dire quasi nessuno ) se si ha la partita all' indomani oppure un allenamento. Seguire una dieta ( che non tutti fanno ogni giorno ). Non bere alcolici ( ahahahha lasciamo stare questa ). Un lavoratore normale deve fare lo stesso perchè la mattina si deve alzare presto, accompagnare i bambini a scuola se li ha ( loro invece hanno chi glieli porta ).
                      Sorbirsi la gogna pubblica ? Grazie anche a loro sono famosi. Nei momenti in cui gli conviene va tutto ok invece quando va male diventa una gogna pubblica ?
                      Parli di stress ? Un operaio che guadagna 1.200 € e deve pensare alla famiglia, ai figli, alle spese per il mutuo della casa, acqua, luce, gas, macchina, gasolio, assicurazione, bollo, cibo ed ovviamente a fare bene al lavoro secondo te ha meno stress ?
                      Lavoro difficilissimo ? lasciamo stare. Il lavoro difficilissimo è quello di un medico che se sbaglia può uccidere qualcuno, loro se sbagliano ( ritorniamo al discorso di prima ) cosa gli succede ?

Già all'età di 16 anni, mentre tutti voi stavate a casa con i vostri genitori, col piatto pronto, con l'unica preoccupazione di aprire un libro scolastico scritto dalla democrazia Cristiana, loro stavano da soli, lontano a sfruttare il loro innato talento. E non è facile cogliere la palla al balzo anche se il talento ce l'hai innato.
                      All' età di 16 anni loro avevano la fortuna di avere come lavoro un " gioco " . Ma tu da bambino e da ragazzo non giocavi mai a calcio e non volevi smettere mai ? Non sentivi mai la stanchezza, volevi solo giocare. Io si . Fino a 14/15 anni andavo a scuola la mattina a piedi ( circa 2,2 Km ) ritornavo alle 14:00 ( il martedi e il giovedi mi cucinavo da solo perchè mia madre rimaneva a lavoro ). Finito di mangiare mi preparavo di corsa perchè alle 15:30 avevo gli allenamenti. Alle 17:30 finivo e tornavo a casa e studiavo. Senza prendere soldi ma solo perchè mi piaceva il calcio. Poi d' estate ho sempre lavorato per quattro soldi perchè volevo comprarmi delle cose. Non era stancante per me ?

Commenta

Ichi non basta saper scrivere per essere intelligente.
                        Figurati non saper scrivere.

Commenta

Figurati non saper scrivere.
                          su l'indifendibile .
                          *

Commenta

*
                            No, davvero, dimmi che non devo spiegartelo.

Commenta

No, davvero, dimmi che non devo spiegartelo.
                              Fai quello che vuoi tanto non me ne frega nulla.

Commenta

Non avevo dubbi che non ti importasse di scrivere o meno delle cazzate.

Commenta

Sto operando...