annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tevez....Che Vergogna.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tevez....Che Vergogna.

Mancini a Tevez: 'Con me hai chiuso'

E' divorzio con lite fra Roberto Mancini e Carlos Tevez. L'attaccante argentino del Manchester City, ancora una volta escluso dalla formazione iniziale contro il Bayern Monaco, ha rifiutato di entrare nel corso della partita nonostante il tecnico gli avesse deciso di puntare sui di lui. A skysports, l'ex tecnico dell'Inter è stato un fiume in piena: "Adesso per me è finita. Se un giocatore viene al Manchester City, guadagna tanti soldi e poi rifiuta di giocare, con me ha chiuso. Tevez non potrà più giocare con noi. Sarà il nostro presidente a prendere la decisione finale. Ma io non posso accettare che un mio calciatore rifiuti di entrare in campo e quindi di aiutare la squadra".

Fonte : http://www.calciomercato.com/mercato...-chiuso-746095

Dovrebbero sanzionare pesantemente queste cose. I giocatori fanno quello che vogliono.
    E' assurdo che nonostante prendino mln di euro si possono permettere di fare quello che gli passa per la testa. Il Manch. City dovrebbe sospendere i pagamenti degli stipendi a Tevez a mio avviso ( sempre se si possa fare ).
    GRANDE MANCINI, cosi si fa.

Ps: Lo so che è OT ma ieri l' arbitraggio di Bayer vs City è stato scandaloso. Due rigori netti non dati al City sullo 0 - 0 .

occhebello

Commenta

Di Marzio: "Ipotesi Tevez al Milan per gennaio"

"Tevez voleva andare via già in estate, ha chiesto la cessione per motivi ambientali, ma il City non l'ha lasciato partire. Il clima che c'è intorno al giocatore, le tante esclusioni lasciano intendere che in gennaio partirà. Su di lui si potrebbe scatenare un'asta, ma io terrei d'occhio la situazione del Milan, perchè potrebbero volersi rinforzare visti i tanti infortuni. Il giocatore potrebbe andare via in prestito o comunque per un prezzo non troppo elevato vista la situazione, il Milan è una squadra sempre molto attenta agli affari veri di mercato, inoltre i rapporti tra le due società sono ottimi, quindi non mi stupirei di un'operazione del genere".

Ma dopo quello che ha fatto chi lo vuole. Ecco perchè i calciatori faranno sempre quello che
      vogliono. Dopo certe cose nessun club dovrebbe tesserali.

Commenta

Oddio, quanto becero populismo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Boh addirittura non debba più esser tesserato......Mi sembra un pò eccessivo.

Certo non è un comportamento encomiabile, ma nemmeno mi sento di radiarlo dalla FIGC .

Son cose che capitano in ambienti del genere, i discorsi sono molto più ampi di quanto noi possiamo leggere sulle testate, peraltro quasi sempre fuorvianti.

Ad ogni modo che lo vendessero a noi, lo tessererei di corsa

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Il bello è che poi gli fanno multe da 20mila euro a fronte di uno stipendio di svariati milioni.
            Maelstrom

Commenta

Quante caxxate che dite.

Commenta

Secondo il ragionamento che ho letto, se uno che guadagna milioni deve essere irreprensibile, allora uno che guadagna mille euro al mese può pisciare dal balcone.

Commenta

No, il concetto è che se uno che guadagna 1200 euro deve sottostare alle condizioni di Marchionne, perché uno che guadagna 10 mila volte di più può fare quello che gli pare?
                  E sono capitate anche nelle società di calcio italiane ste cose eh...
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Secondo il ragionamento che ho letto, se uno che guadagna milioni deve essere irreprensibile, allora uno che guadagna mille euro al mese può pisciare dal balcone.
                    È questo il punto. Peccato che molti non lo capiscano e il populismo dilaga.

Commenta

Per me uno che si comporta cosi dimostra poca professionalità perchè in un contesto lavorativo normale, con uno stipendio medio, o non si sarebbe comportato cosi oppure sarebbe stato licenziato o per lo meno richiamato.

A livello morale è ancora peggio perchè si deve ritenere super-fortunato per quello che ha.

Vedi Adriano all' Inter. E' stato sempre giustificato, bisognava capirlo ed aiutarlo, ma alla fine ha fatto sempre come ha voluto ed è stato sempre pagato profumatamente.
                      In Brasile e alla Roma idem.
                      Capisco i suoi problemi, ma c'è gente nel mondo che ha gli stessi problemi sennò più gravi e la mattina si alza presto per andare a lavorare e sul posto di lavoro deve cercare di essere concentrata e di mettere da parte i problemi personali perchè si deve mantenere il posto di lavoro.

I calciatori invece fanno quello che gli pare tanto o si rescinde il contratto ( con buonuscita onerosa ) oppure consensualmente. In ogni caso ci sarà sempre un altro club che li pagheranno profumatamente.

Commenta

Oddio santo, ma com'è possibile che non capite mai un càzzo.

Commenta

Oddio santo, ma com'è possibile che non capite mai un càzzo.
                          Illuminaci tu allora !!!

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                            Illuminaci tu allora !!!
                            L'ho fatto, ma sei stupido.

Commenta

L'ho fatto, ma sei stupido.
                              E' arrivato D** in terra....

Il mio " Illuminaci tu allora !! " era ironico, ma il Messia che dice stupido agli altri non l'ha capito.

Commenta

Sto operando...
                              X