Zeljko Brkic all'udinese e Malesani al Genoa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato Estate 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioQualcuno ci leva Montolivo dalle palle, per favore?
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioMandatelo a Torino, grazie. In cambio vi mandiamo Pirlo col suo attuale stipendio.
E' che il boia se ne vuole andare il prossimo anno a parametro 0. La voglia di tenerlo anche la prossima stagione, e schioccarlo in tribuna un anno facendoli perdere la nazionale, è tanta. Ma alla fine vaffancùlo, lo vendiamo quest'anno almeno monetizziamo.
Casomai al Milan, cosi va a fare la panchina e la nazionale la perde lo stesso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Casomai al Milan, cosi va a fare la panchina e la nazionale la perde lo stesso.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
BISOLI A BOLOGNA — Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Bologna. Lo ha ufficializzato il sito ufficiale del club. L'ex tecnico del Cagliari sarà presentato domani alle 11, allo stadio Dall'Ara. Bisoli, 44 anni, è originario di Porretta Terme, nell'Appennino Bolognese. Ha allenato anche Prato, Foligno e Cesena, squadra con la quale ha ottenuto la doppia promozione dalla Lega Pro alla A. Il Bologna, si legge nella nota "rivolge un sentito ringraziamento ad Alberto Malesani e al suo staff per l'ottimo lavoro svolto con passione e professionalità".[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioReto Ziegler è ufficialmente della Juventus. Il difensore svizzero, proveniente dalla Sampdoria, ha firmato firmato un contratto che lo lega alla società bianconera dal prossimo luglio al 30 giugno 2015. Il nazionale elvetico, classe 1986, arriva a parametro zero.
Edy Reja sarà Il tecnico della Lazio anche nella prossima stagione. Il tecnico goriziano ha firmato, infatti, il rinnovo del contratto fino a giugno 2012 (più un opzione per un altro anno).Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioA me pare non sappia difendere.
Grosso, Traorè, Ziegler, Motta ecc
Commenta
-
hanno gia pinturicchio!"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioTipo Aguero diciamo.
Commenta
Commenta